• Giovanissimi Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 4 - 2
  • Torrita Serre


POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Graziani, Seferi, Vannuccini, Rizzo, Ceccherini, El Guardi, Bardini, Guglielmi, Mutas. A disp.: Peluso, Uzoeto, Tomic, Seferi, Barone, Falorni. All.: Grandi.
TORRITA: Oddi, Bizzadea, Stacchiotti, Toppi, Bigozzi, Bonini, Rossi, Gialli, Battistelli, Cassioli, Gangi. A disp.: Goracci. All.: Brocchi.

RETI: 2 Bardini, El Guardi, Uzoeto, 2 Cassioli.



Una gara condotta in larga parte dalla Policras, ma disputata con intensità anche da un Torrita che sta dando segni di ripresa. Mattatore dell'incontro Bardini, che apre le marcature nel primo tempo con un bel diagonale a sfruttare il preciso taglio in profondità. Il Torrita, come detto, non sta a guardare, e pareggia immediatamente grazie ad una bella ripartenza che si sviluppa sulla fascia sinistra e viene conclusa dal diagonale vincente di Cassioli. Botta e risposta tra le due squadre, perché prima dell'intervallo la Policras rimette la testa avanti grazie ad una grande conclusione da fuori area di El Guardi. Nella ripresa il divario tra le due squadre cresce e la Policras emerge, Bardini consente quindi di allungare con un altro tiro dalla lunga distanza sul quale Oddi non può arrivare. Nel finale ancora girandola di emozioni, con la Policras che segna il quarto gol con un colpo di testa di Uzoeto su calcio d'angolo, e il Torrita che si rifà sotto con una perla di Cassioli su punizione. La squadra di Brocchi, tuttavia, è costretta a mollare anche in virtù dell'espulsione di Toppi per somma di ammonizioni. Finisce 4-2.
Calciatori Più: la Policras vince sostenuta da Bardini sul fronte offensivo, e dal numero 4 Seferi sul fronte difensivo. Nel Torrita vogliamo invece segnalare la prova di grande impegno del giovane classe ‘97 Goracci, che si è inserito bene mostrando ottime giocate.

POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Graziani, Seferi, Vannuccini, Rizzo, Ceccherini, El Guardi, Bardini, Guglielmi, Mutas. A disp.: Peluso, Uzoeto, Tomic, Seferi, Barone, Falorni. All.: Grandi. <br >TORRITA: Oddi, Bizzadea, Stacchiotti, Toppi, Bigozzi, Bonini, Rossi, Gialli, Battistelli, Cassioli, Gangi. A disp.: Goracci. All.: Brocchi.<br > RETI: 2 Bardini, El Guardi, Uzoeto, 2 Cassioli. Una gara condotta in larga parte dalla Policras, ma disputata con intensit&agrave; anche da un Torrita che sta dando segni di ripresa. Mattatore dell'incontro Bardini, che apre le marcature nel primo tempo con un bel diagonale a sfruttare il preciso taglio in profondit&agrave;. Il Torrita, come detto, non sta a guardare, e pareggia immediatamente grazie ad una bella ripartenza che si sviluppa sulla fascia sinistra e viene conclusa dal diagonale vincente di Cassioli. Botta e risposta tra le due squadre, perch&eacute; prima dell'intervallo la Policras rimette la testa avanti grazie ad una grande conclusione da fuori area di El Guardi. Nella ripresa il divario tra le due squadre cresce e la Policras emerge, Bardini consente quindi di allungare con un altro tiro dalla lunga distanza sul quale Oddi non pu&ograve; arrivare. Nel finale ancora girandola di emozioni, con la Policras che segna il quarto gol con un colpo di testa di Uzoeto su calcio d'angolo, e il Torrita che si rif&agrave; sotto con una perla di Cassioli su punizione. La squadra di Brocchi, tuttavia, &egrave; costretta a mollare anche in virt&ugrave; dell'espulsione di Toppi per somma di ammonizioni. Finisce 4-2.<br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: la Policras vince sostenuta da <b>Bardini </b>sul fronte offensivo, e dal numero 4 <b>Seferi </b>sul fronte difensivo. Nel Torrita vogliamo invece segnalare la prova di grande impegno del giovane classe ‘97 <b>Goracci</b>, che si &egrave; inserito bene mostrando ottime giocate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI