- Allievi B GIR.Lucca
- Castelnuovo Garfagnana
-
4 - 0
- Cascina
CASTELNUOVO GARF.: G. Dini, Varoni, Orsetti, Boggi, Amedei, Mazzanti, Borgia, D. Dini, Tazzioli, Bruno, Mori. A disp.: Polidori, Fontana, Triti, Lorenzoni, Micchi. All: Marco Pinagli.
CASCINA: Guidetti, De Vescovi, Roccia, Tocilla, Biasci, Amoroso, Marziotti, Giacomelli, Giovannetti, Golisano, Santerini. A disp.: Salvadori, Frassi, Giaffreda, Caprai, Nieri, Scavone. All.: Simone Masoni - Daniele Santerini.
ARBITRO: Scatena di Lucca
RETI: Amedei, Boggi, Orsetti, Tazzioli.
Il Castelnuovo Garfagnana gioca una grande partita e batte per 4 a 0 il Cascina tra le mura amiche. La gara è stata equilibrata soltanto durante il primo quarto d'ora, dopodiché i padroni di casa hanno rotto gli equilibri e hanno dilagato contro un Cascina che non è più riuscito a reagire. Il vantaggio del Castelnuovo tuttavia arriva in maniera un po' fortunata: Amedei prova a crossare in area e il pallone si insacca all'incrocio sorprendendo l'incolpevole portiere avversario. Dopo altri cinque minuti i locali raddoppiano su calcio piazzato: Boggi si incarica della battuta e infila il pallone nel sette con una splendida esecuzione. A cinque minuti dalla fine del primo tempo i padroni di casa chiudono virtualmente la partita ed è ancora un tiro-cross ad essere fatale al Cascina: Orsetti lascia partire una parabola arcuata che supera il portiere e si infila in rete. Nella ripresa il Cascina adotta una tattica più offensiva cercando disperatamente di riaprire un minimo la partita, ma il Castelnuovo Garfagnana è ancora una volta letale su situazione di palla inattiva: Tazzioli calcia con precisione dal limite dell'area e trova il varco che vale il 4-0 definitivo. Grazie a questo trionfo il Castelnuovo Garfagnana sale a 42 punti mentre il Cascina resta a quota 27. Calciatorepiù: D. Dini (Castelnuovo Garf.).
CASTELNUOVO GARF.: G. Dini, Varoni, Orsetti, Boggi, Amedei, Mazzanti, Borgia, D. Dini, Tazzioli, Bruno, Mori. A disp.: Polidori, Fontana, Triti, Lorenzoni, Micchi. All: Marco Pinagli.<br >CASCINA: Guidetti, De Vescovi, Roccia, Tocilla, Biasci, Amoroso, Marziotti, Giacomelli, Giovannetti, Golisano, Santerini. A disp.: Salvadori, Frassi, Giaffreda, Caprai, Nieri, Scavone. All.: Simone Masoni - Daniele Santerini.<br >
ARBITRO: Scatena di Lucca<br >
RETI: Amedei, Boggi, Orsetti, Tazzioli.
Il Castelnuovo Garfagnana gioca una grande partita e batte per 4 a 0 il Cascina tra le mura amiche. La gara è stata equilibrata soltanto durante il primo quarto d'ora, dopodiché i padroni di casa hanno rotto gli equilibri e hanno dilagato contro un Cascina che non è più riuscito a reagire. Il vantaggio del Castelnuovo tuttavia arriva in maniera un po' fortunata: Amedei prova a crossare in area e il pallone si insacca all'incrocio sorprendendo l'incolpevole portiere avversario. Dopo altri cinque minuti i locali raddoppiano su calcio piazzato: Boggi si incarica della battuta e infila il pallone nel sette con una splendida esecuzione. A cinque minuti dalla fine del primo tempo i padroni di casa chiudono virtualmente la partita ed è ancora un tiro-cross ad essere fatale al Cascina: Orsetti lascia partire una parabola arcuata che supera il portiere e si infila in rete. Nella ripresa il Cascina adotta una tattica più offensiva cercando disperatamente di riaprire un minimo la partita, ma il Castelnuovo Garfagnana è ancora una volta letale su situazione di palla inattiva: Tazzioli calcia con precisione dal limite dell'area e trova il varco che vale il 4-0 definitivo. Grazie a questo trionfo il Castelnuovo Garfagnana sale a 42 punti mentre il Cascina resta a quota 27. <b>Calciatorepiù: D. Dini</b> (Castelnuovo Garf.).