• Giovanissimi Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 3 - 0
  • Green Team


POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Graziani, Seferi E., Vannuccini, Rizzo, Tomic, El Guardi, Bardini, Guglielmi, Mutas. A disp.: Peluso, Milanesi, Barone, Falorni, Uzoeto, Seferi K., Ceccherini. All.: Grandi.
GREEN TEAM: Cipolletta, Bertini, Severini, Maccari, Edu, Becherini, Fucelli, Cappelletti, Cappelli, De Luca, Adascalitei. All.: Bruno Rossi.

RETI: Guglielmi, Bardini, Uzoeto.



La Policras Sovicille conquista la seconda vittoria del suo campionato a danno di un Green Team alle prese con i cronici problemi di organico. Gara determinata in larga parte dagli episodi, perché in realtà la squadra di Bruno Rossi ha avuto diverse occasioni ed ha anche fallito l'opportunità più ghiotta dagli undici metri. Ospiti molto propositivi soprattutto in avvio, quando alla grossa occasione fallita dall'ottimo Guglielmi risponde una punizione di Cappelletti che si stampa sul palo. Il Green Team preme, e si procura un calcio di rigore che però De Luca fallisce spedendo sulla traversa. A questo punto la Policras viene fuori, e guidata dal numero 10 Guglielmi mette in seria difficoltà gli avversari. È proprio Guglielmi, così, a portare in vantaggio i suoi con una splendida azione personale: l'attaccante prende palla sulla destra, si accentra e giunto al limite dell'area scarica di potenza sotto la traversa. Il Green Team si disunisce, e poco dopo è costretto a subire anche la seconda rete con il quale si conclude la prima metà. Cambiano gli interpreti ma non il risultato, perché il gol di Bardini è una sorta di fotocopia del vantaggio, anche se il tiro scoccato da Guglielmi questa volta viene respinto da Cipolletta e Bardini può approfittare del pallone vagante. Nella ripresa gara chiusa dal gol di Uzoeto, che a termine di un'azione corale scambia al limite con Seferi E., e va in rete. Il Green Team reagisce e va alla caccia del gol della bandiera. L'occasione ci sarebbe ma Bertini, sfortunatissimo, coglie l'ennesimo palo con un colpo di testa ravvicinato.
Calciatori Più: Guglielmi della Policras è certamente il migliore in campo, assieme a lui per i locali da segnalare Seferi E. Per il Green Team segnaliamo la bella prestazione di quantità e sacrifico offerta da Bertini.

POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Graziani, Seferi E., Vannuccini, Rizzo, Tomic, El Guardi, Bardini, Guglielmi, Mutas. A disp.: Peluso, Milanesi, Barone, Falorni, Uzoeto, Seferi K., Ceccherini. All.: Grandi. <br >GREEN TEAM: Cipolletta, Bertini, Severini, Maccari, Edu, Becherini, Fucelli, Cappelletti, Cappelli, De Luca, Adascalitei. All.: Bruno Rossi.<br > RETI: Guglielmi, Bardini, Uzoeto. La Policras Sovicille conquista la seconda vittoria del suo campionato a danno di un Green Team alle prese con i cronici problemi di organico. Gara determinata in larga parte dagli episodi, perch&eacute; in realt&agrave; la squadra di Bruno Rossi ha avuto diverse occasioni ed ha anche fallito l'opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotta dagli undici metri. Ospiti molto propositivi soprattutto in avvio, quando alla grossa occasione fallita dall'ottimo Guglielmi risponde una punizione di Cappelletti che si stampa sul palo. Il Green Team preme, e si procura un calcio di rigore che per&ograve; De Luca fallisce spedendo sulla traversa. A questo punto la Policras viene fuori, e guidata dal numero 10 Guglielmi mette in seria difficolt&agrave; gli avversari. &Egrave; proprio Guglielmi, cos&igrave;, a portare in vantaggio i suoi con una splendida azione personale: l'attaccante prende palla sulla destra, si accentra e giunto al limite dell'area scarica di potenza sotto la traversa. Il Green Team si disunisce, e poco dopo &egrave; costretto a subire anche la seconda rete con il quale si conclude la prima met&agrave;. Cambiano gli interpreti ma non il risultato, perch&eacute; il gol di Bardini &egrave; una sorta di fotocopia del vantaggio, anche se il tiro scoccato da Guglielmi questa volta viene respinto da Cipolletta e Bardini pu&ograve; approfittare del pallone vagante. Nella ripresa gara chiusa dal gol di Uzoeto, che a termine di un'azione corale scambia al limite con Seferi E., e va in rete. Il Green Team reagisce e va alla caccia del gol della bandiera. L'occasione ci sarebbe ma Bertini, sfortunatissimo, coglie l'ennesimo palo con un colpo di testa ravvicinato.<br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: <b>Guglielmi </b>della Policras &egrave; certamente il migliore in campo, assieme a lui per i locali da segnalare <b>Seferi E</b>. Per il Green Team segnaliamo la bella prestazione di quantit&agrave; e sacrifico offerta da <b>Bertini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI