- Terza Categoria
-
Nuova Polisportiva Serre
-
2 - 2
-
Chiusdino
NUOVA POL.SERRE: Vaselli, Pianigiani (70' Burroni), Marcantoni, Rrokaj, Massai, Savelli, Terrosi (75' Pagliantini), Conti, Ngom, Leonini, Di Frisco. A disp.: Toppi. All.: Francini.
CHIUSDINO: Ciulli, Fineschi, Cigni, Costi, Carucci, Ancillotti C., Coppola (70' Lilio), Pascuzzo, Ancillotti T., Tortoriello, Esposito. All.: Pascuzzo.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: 8' Ngom, 30' Ancillotti C., 58' Tortoriello, 78' Savelli.
Si è giocato a Serre in una giornata fredda; come si può notare dalle due formazioni, squadre ridotte ai minimi termini, per le tante assenze. L'incontro comunque è stato piacevole, con un'alternanza di marcature che hanno tenuto col fiato sospeso i pochi spettatori presenti, assai meno dei giocatori in campo... Passano in vantaggio i locali all'8': Conti lancia in profondità per Ngom che, saltato il suo marcatore, con un pallonetto trafigge Ciulli in disperata uscita. Il risultato si riequilibra alla mezzora, con un gran tiro da fuori area di Ancillotti Cristian, sul quale nulla può fare Vaselli.
Nella ripresa gli ospiti, al 13', approfittando di una dormita generale della difesa locale, si portano in vantaggio con Tortoriello. La rete che fissa il risultato finale di parità arriva al 78': Conti (buona la sua prestazione, ma potrebbe fare molto di più...) calcia una punizione con violenza da fuori area, Ciulli non trattiene e Savelli, alla sua seconda rete in questo campionato, pareggia per i locali.
Giusto alla fine il risultato di parità, ma dai ragazzi del Serre ci si aspetta qualcosa di più in questa parte finale del campionato.
Ferruccio Cannavacciuolo
NUOVA POL.SERRE: Vaselli, Pianigiani (70' Burroni), Marcantoni, Rrokaj, Massai, Savelli, Terrosi (75' Pagliantini), Conti, Ngom, Leonini, Di Frisco. A disp.: Toppi. All.: Francini.<br >CHIUSDINO: Ciulli, Fineschi, Cigni, Costi, Carucci, Ancillotti C., Coppola (70' Lilio), Pascuzzo, Ancillotti T., Tortoriello, Esposito. All.: Pascuzzo.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: 8' Ngom, 30' Ancillotti C., 58' Tortoriello, 78' Savelli.
Si è giocato a Serre in una giornata fredda; come si può notare dalle due formazioni, squadre ridotte ai minimi termini, per le tante assenze. L'incontro comunque è stato piacevole, con un'alternanza di marcature che hanno tenuto col fiato sospeso i pochi spettatori presenti, assai meno dei giocatori in campo... Passano in vantaggio i locali all'8': Conti lancia in profondità per Ngom che, saltato il suo marcatore, con un pallonetto trafigge Ciulli in disperata uscita. Il risultato si riequilibra alla mezzora, con un gran tiro da fuori area di Ancillotti Cristian, sul quale nulla può fare Vaselli.<br >Nella ripresa gli ospiti, al 13', approfittando di una dormita generale della difesa locale, si portano in vantaggio con Tortoriello. La rete che fissa il risultato finale di parità arriva al 78': Conti (buona la sua prestazione, ma potrebbe fare molto di più...) calcia una punizione con violenza da fuori area, Ciulli non trattiene e Savelli, alla sua seconda rete in questo campionato, pareggia per i locali.<br >Giusto alla fine il risultato di parità, ma dai ragazzi del Serre ci si aspetta qualcosa di più in questa parte finale del campionato.
Ferruccio Cannavacciuolo