• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 3 - 0
  • San gimignanosport


SINALUNGHESE: Ricucci, Scali, Dominici, Renzini, Bellotti, Dell'Avanzato, Sabin, Ligioni, Ugolini, Dondi, Lucci. A disp.: Dell'Omo, Tavanti, Redian, Fiorilli. All.: Moroni.
SANGIMIGNANO: Terrosi, Attuoni, Corsoni S., Giachi, Spinelli, Corsoni F., Martinucci, Errico, Mariani, Logi, Garosi. All.: Rossi.

RETI: Dondi, 2 Tavanti.



La Sinalunghese di Moroni vince e prosegue la sua corsa nelle zone alte della classifica. Non è stato facile, però, avere ragione di un Sangimignano assolutamente in partita per tutto il primo tempo e molto pericoloso in contropiede nella ripresa. Avvio a ritmi molto bassi, anche perché entrambe le compagini venivano da una settimana travagliata, nel quale non è stato possibile allenarsi al meglio per via delle influenze. Unica occasione da registrare, intorno alla mezzora, l'iniziativa che permette a Dondi di battere a rete da buona posizione senza però inquadrare la porta. Il numero 10 rossoblu però si fa perdonare in fretta, e in avvio di ripresa non tarda a sbloccare il risultato scompaginando i piani dell'accorto Sangimignano: grande azione di Dell'Avanzato che vede e serve Dondi in profondità, l'attaccante inventa un pallonetto delizioso che non permette al portiere ospite di intervenire. A distanza di pochi minuti è Tavanti a mettersi in evidenza con un controllo all'altezza del dischetto e un gran sinistro nel sette che vale il raddoppio. A questo punto il Sangimignano si sbilancia, spaventando in più di un'occasione il portiere Ricucci, la Sinalunghese però dimostra grande cinismo e alla prima ripartenza punisce ancora gli avversari. È ancora Tavanti, scattato sul filo del fuorigioco, a depositare in fondo al sacco il pallone del 3-0. Il Sangimignano esce soffitto ma a testa alta, la Sinalunghese dimostra di possedere un collettivo affiatato e in grado di rispondere nei momenti di difficoltà.

SINALUNGHESE: Ricucci, Scali, Dominici, Renzini, Bellotti, Dell'Avanzato, Sabin, Ligioni, Ugolini, Dondi, Lucci. A disp.: Dell'Omo, Tavanti, Redian, Fiorilli. All.: Moroni. <br >SANGIMIGNANO: Terrosi, Attuoni, Corsoni S., Giachi, Spinelli, Corsoni F., Martinucci, Errico, Mariani, Logi, Garosi. All.: Rossi. <br > RETI: Dondi, 2 Tavanti. La Sinalunghese di Moroni vince e prosegue la sua corsa nelle zone alte della classifica. Non &egrave; stato facile, per&ograve;, avere ragione di un Sangimignano assolutamente in partita per tutto il primo tempo e molto pericoloso in contropiede nella ripresa. Avvio a ritmi molto bassi, anche perch&eacute; entrambe le compagini venivano da una settimana travagliata, nel quale non &egrave; stato possibile allenarsi al meglio per via delle influenze. Unica occasione da registrare, intorno alla mezzora, l'iniziativa che permette a Dondi di battere a rete da buona posizione senza per&ograve; inquadrare la porta. Il numero 10 rossoblu per&ograve; si fa perdonare in fretta, e in avvio di ripresa non tarda a sbloccare il risultato scompaginando i piani dell'accorto Sangimignano: grande azione di Dell'Avanzato che vede e serve Dondi in profondit&agrave;, l'attaccante inventa un pallonetto delizioso che non permette al portiere ospite di intervenire. A distanza di pochi minuti &egrave; Tavanti a mettersi in evidenza con un controllo all'altezza del dischetto e un gran sinistro nel sette che vale il raddoppio. A questo punto il Sangimignano si sbilancia, spaventando in pi&ugrave; di un'occasione il portiere Ricucci, la Sinalunghese per&ograve; dimostra grande cinismo e alla prima ripartenza punisce ancora gli avversari. &Egrave; ancora Tavanti, scattato sul filo del fuorigioco, a depositare in fondo al sacco il pallone del 3-0. Il Sangimignano esce soffitto ma a testa alta, la Sinalunghese dimostra di possedere un collettivo affiatato e in grado di rispondere nei momenti di difficolt&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI