• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Clemente
  • 1 - 0
  • Albereta


SAN CLEMENTE: Renzi, Guerrini, Tomassini, Baragli, Poggi, Bianchi, Berti, Spolverini, Tartaglia, Degl'Innocenti, Bagnai. A disp: Bigazzi, Becattini, Testa A., Babazzi, Camiciottoli, Testa A. Allenatore: Viareggi.

ALBERETA 72: Bruni, Donnini, Montelapici, Yordan, Borsotti, Terzaroli, Conti, Mannelli, Dilaghi, Lapino, Tozzi. A disp: Monfalconi, Ottanelli, Menci. All.: Berni.


RETI: 7' Degl'Innocenti.


ARBITRO: Bernardini del Valdarno.



Vittoria di misura per il San Clemente al termine di una partita tirata e non bellissima con i padroni che la spuntano; forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto in considerazione di quanto visto sul terreno di gioco con gli ospiti che a centrocampo si sono fatti decisamente sentire mantenendo il controllo del gioco. Partita che poteva essere decisa soltanto da un episodio e così è stato; in apertura di primo tempo il solito, decisivo Degl'Innocenti a ricevuto palla e non si è fatto pregare per il goal del vantaggio. L'Albereta ha provato spesso e volentieri a proporsi in avanti ma dalla tre quarti in su i ragazzi di Firenze Sud hanno decisamente fatto fatica. Nonostante le difficoltà a metà campo infatti la difesa di casa non ha corso particolari rischi. Passano i minuti, si arriva al 90', vittoria e tre punti per il San Clemente, per gli ospiti solo gli applausi del pubblico.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti 7:
mette come al solito il suo sigillo sul match, che risulterà decisivo ai fini del risultato. Tozzi 6,5: ci prova ma non riesce quasi mai ad arrivare al tiro.

SAN CLEMENTE: Renzi, Guerrini, Tomassini, Baragli, Poggi, Bianchi, Berti, Spolverini, Tartaglia, Degl'Innocenti, Bagnai. A disp: Bigazzi, Becattini, Testa A., Babazzi, Camiciottoli, Testa A. Allenatore: Viareggi. <br >ALBERETA 72: Bruni, Donnini, Montelapici, Yordan, Borsotti, Terzaroli, Conti, Mannelli, Dilaghi, Lapino, Tozzi. A disp: Monfalconi, Ottanelli, Menci. All.: Berni. <br > RETI: 7' Degl'Innocenti. <br > ARBITRO: Bernardini del Valdarno. Vittoria di misura per il San Clemente al termine di una partita tirata e non bellissima con i padroni che la spuntano; forse un pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto in considerazione di quanto visto sul terreno di gioco con gli ospiti che a centrocampo si sono fatti decisamente sentire mantenendo il controllo del gioco. Partita che poteva essere decisa soltanto da un episodio e cos&igrave; &egrave; stato; in apertura di primo tempo il solito, decisivo Degl'Innocenti a ricevuto palla e non si &egrave; fatto pregare per il goal del vantaggio. L'Albereta ha provato spesso e volentieri a proporsi in avanti ma dalla tre quarti in su i ragazzi di Firenze Sud hanno decisamente fatto fatica. Nonostante le difficolt&agrave; a met&agrave; campo infatti la difesa di casa non ha corso particolari rischi. Passano i minuti, si arriva al 90', vittoria e tre punti per il San Clemente, per gli ospiti solo gli applausi del pubblico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Degl'Innocenti 7:</b> mette come al solito il suo sigillo sul match, che risulter&agrave; decisivo ai fini del risultato. <b>Tozzi 6,5:</b> ci prova ma non riesce quasi mai ad arrivare al tiro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI