- Giovanissimi Provinciali
-
Luigi Meroni
-
7 - 1
-
Asta
LUIGI MERONI: Lusini, Pagano, Vittori, Pira, Danti, Perugini, D'Agosto Daniele, Pucci, Coko, Carloni, Catana. A disp.: Cassato, Atticciati, Leoncini. All.: Fiorenzani.
ASTA TAVERNE: Maggi, Pallassini, Lache, Semboli, Doda, Cella, Frusteri, Elmazaj, Daniello, Ejupi, Mattii. All.: Rizzuto.
RETI: 5 Carloni, Coko, D'Agosto Daniele, Doda.
Nessun problema per il Meroni di Fiorenzani, che alla prima azione di gioco sblocca il risultato e poi prosegue in discesa sino al 7-1 che conclude la gara. Pronti via e lampo di genio di Carloni, strepitosa la sua prestazione, che consente ai locali di portarsi in vantaggio. Calcio di inizio, veloce scambio con Coko e tiro dai 40 metri che sorprende Maggi. Doccia fredda per l'Asta Taverne, che rimane frastornata ed è costretta a subire anche il secondo gol: scambio nello stretto tra Pagano e Carloni con quest'ultimo che da buona posizione spiazza il portiere. Il terzo gol è invece opera di Coko, che addomestica un bel lancio di Carloni e dopo aver mandato a vuoto un difensore deposita in fondo al sacco. Prima dell'intervallo l'Asta Taverne sigla il gol della bandiera grazie ad un gran tiro al volo di Doda, che giunge a rimorchio su azione d'angolo e scarica in rete dal limite dell'area. Proprio allo scadere, però, ancora Carloni consente di allungare sul 4-1 con una potente conclusione da centro area. Il secondo tempo inizia sulla stessa falsariga del primo, con D'Agosto Daniele che segna sfruttando la bella iniziativa di Carloni e il preciso cross del compagno. Nel finale altri due gol per l'incontenibile Carloni, prima sfruttando una combinazione nello stretto con Coko poi con una ripartenza velocissima conclusa con un diagonale vincente.
Calciatori Più: oltre a Carloni, autore di ben 5 segnature, da premiare la prestazione offerta dal difensore Pira. Per l'Asta Taverne belle prove di Doda, autore del gol, e Ejupi.
LUIGI MERONI: Lusini, Pagano, Vittori, Pira, Danti, Perugini, D'Agosto Daniele, Pucci, Coko, Carloni, Catana. A disp.: Cassato, Atticciati, Leoncini. All.: Fiorenzani.<br >ASTA TAVERNE: Maggi, Pallassini, Lache, Semboli, Doda, Cella, Frusteri, Elmazaj, Daniello, Ejupi, Mattii. All.: Rizzuto.<br >
RETI: 5 Carloni, Coko, D'Agosto Daniele, Doda.
Nessun problema per il Meroni di Fiorenzani, che alla prima azione di gioco sblocca il risultato e poi prosegue in discesa sino al 7-1 che conclude la gara. Pronti via e lampo di genio di Carloni, strepitosa la sua prestazione, che consente ai locali di portarsi in vantaggio. Calcio di inizio, veloce scambio con Coko e tiro dai 40 metri che sorprende Maggi. Doccia fredda per l'Asta Taverne, che rimane frastornata ed è costretta a subire anche il secondo gol: scambio nello stretto tra Pagano e Carloni con quest'ultimo che da buona posizione spiazza il portiere. Il terzo gol è invece opera di Coko, che addomestica un bel lancio di Carloni e dopo aver mandato a vuoto un difensore deposita in fondo al sacco. Prima dell'intervallo l'Asta Taverne sigla il gol della bandiera grazie ad un gran tiro al volo di Doda, che giunge a rimorchio su azione d'angolo e scarica in rete dal limite dell'area. Proprio allo scadere, però, ancora Carloni consente di allungare sul 4-1 con una potente conclusione da centro area. Il secondo tempo inizia sulla stessa falsariga del primo, con D'Agosto Daniele che segna sfruttando la bella iniziativa di Carloni e il preciso cross del compagno. Nel finale altri due gol per l'incontenibile Carloni, prima sfruttando una combinazione nello stretto con Coko poi con una ripartenza velocissima conclusa con un diagonale vincente. <br ><b>Calciatori Più</b>: oltre a <b>Carloni</b>, autore di ben 5 segnature, da premiare la prestazione offerta dal difensore <b>Pira</b>. Per l'Asta Taverne belle prove di <b>Doda</b>, autore del gol, e <b>Ejupi</b>.