- Esordienti GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
6 - 0
- Avane
GIOV. FUCECCHIO: Scafazzi, Salvia, Crociani, Pagliarulo, Andreini, Masha, Igroia, Fioravanti, Orsi, Cioni, Lucherini, Mannucci. All.: Fabio Tangredi.
AVANE: Fluvi, Pelagotti, Villagra, Calugi, Campigli, Francioni, Graci, Moretti, Pellino, Santini, Toncelli, Villagra. All.: Damiano Santini.
ARBITRO: Cappadonna di Empoli
RETI: Orsi 3, Mannucci, Lucherini, Masha.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 2-0.
Giornata perfetta per il Fucecchio, che all'esordio inizia alla grande e sfodera tre parziali davvero belli e ben giocati contro un Avane che oggi ha avuto poco da dire contro un avversario apparso davvero in grande forma e che ha dimostrato, via via con il passare dei minuti, di avere sempre maggiore confidenza con il campo, riuscendo a giocare un calcio pulito, propositivo e molto concreto. Il Fucecchio oggi ha occupato veramente bene il campo di gioco, offrendo ottime trame di gioco, intesa tra i reparti e una discreta forma fisica, che non è poco in questi mesi iniziale. Tutti i gol e le azioni pericolose che sono state create, sono state frutto di una bella e piacevole preparazione di squadra, che ha coinvolto ogni ragazzo in ogni ruolo del manto erboso su cui si è disputata la gara. Il primo tempo finisce 2-0, come del resto tutti gli altri parziali, e vede Orsi sbloccare il match su un calcio di rigore, per poi ripetersi finalizzando una bella azione corale vicino al limite dell'area di rigore. Il secondo parziale vedrà ancora Orsi grande protagonista, visto che va a segnare il suo terzo gol personale della giornata, e poi andrà a servire l'assist a Mannucci che, grazie ad un ottimo inserimento, si farà trovare in area puntuale per siglare la rete del raddoppio. Il terzo tempo, infine, seguirà la falsariga degli altri due, cambiando solo gli interpreti: ormai stordito dalla velocità e dall'intensità degli avversari, l'Avane non può stare che a vedere gli altri due gol segnati prima da Lucherini, che segna con una gran botta di collo, mentre a chiudere la partita sarà Masha, bravo a finalizzare nel migliore dei modi una delle tante trame offensive del Fucecchio.
Calciatoripiù: Orsi e Lucherini (Giov. Fucecchio), Santini e Campigli (Avane).
GIOV. FUCECCHIO: Scafazzi, Salvia, Crociani, Pagliarulo, Andreini, Masha, Igroia, Fioravanti, Orsi, Cioni, Lucherini, Mannucci. All.: Fabio Tangredi.<br >AVANE: Fluvi, Pelagotti, Villagra, Calugi, Campigli, Francioni, Graci, Moretti, Pellino, Santini, Toncelli, Villagra. All.: Damiano Santini.<br >
ARBITRO: Cappadonna di Empoli<br >
RETI: Orsi 3, Mannucci, Lucherini, Masha.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 2-0.
Giornata perfetta per il Fucecchio, che all'esordio inizia alla grande e sfodera tre parziali davvero belli e ben giocati contro un Avane che oggi ha avuto poco da dire contro un avversario apparso davvero in grande forma e che ha dimostrato, via via con il passare dei minuti, di avere sempre maggiore confidenza con il campo, riuscendo a giocare un calcio pulito, propositivo e molto concreto. Il Fucecchio oggi ha occupato veramente bene il campo di gioco, offrendo ottime trame di gioco, intesa tra i reparti e una discreta forma fisica, che non è poco in questi mesi iniziale. Tutti i gol e le azioni pericolose che sono state create, sono state frutto di una bella e piacevole preparazione di squadra, che ha coinvolto ogni ragazzo in ogni ruolo del manto erboso su cui si è disputata la gara. Il primo tempo finisce 2-0, come del resto tutti gli altri parziali, e vede Orsi sbloccare il match su un calcio di rigore, per poi ripetersi finalizzando una bella azione corale vicino al limite dell'area di rigore. Il secondo parziale vedrà ancora Orsi grande protagonista, visto che va a segnare il suo terzo gol personale della giornata, e poi andrà a servire l'assist a Mannucci che, grazie ad un ottimo inserimento, si farà trovare in area puntuale per siglare la rete del raddoppio. Il terzo tempo, infine, seguirà la falsariga degli altri due, cambiando solo gli interpreti: ormai stordito dalla velocità e dall'intensità degli avversari, l'Avane non può stare che a vedere gli altri due gol segnati prima da Lucherini, che segna con una gran botta di collo, mentre a chiudere la partita sarà Masha, bravo a finalizzare nel migliore dei modi una delle tante trame offensive del Fucecchio. <b>
Calciatoripiù: Orsi </b>e <b>Lucherini</b> (Giov. Fucecchio), <b>Santini </b>e <b>Campigli</b> (Avane).