- Giovanissimi B GIR.B
- Ponte a Greve
-
2 - 2
- Club Sportivo Firenze
PONTE A GREVE: Coli, Rosato, Brenci, Muka, Gamberi, Diop, Madonia, Poggi, Martelli, Gambilonghi, Petacca. A disp.: Ambrosetti, Miranda, Dami, Tovoli, Palazzo, Creati. All.: Giovanni Saija.
CS FIRENZE: Simcic, Cuccaro, Tavarache, Chicchini, Parigi, Bardelli, Ciari, Nicchi, Laganà, Marzucco, Ascoli. A disp.: Natale, Mega, Fioschi. All.: Marco Tempestini.
RETI: 2 Madonia, Mazzucco, Chicchini (rig.).
Gara avvincente a Ponte a Greve per inaugurare il campionato fra i padroni di casa e il Club. Alla fine ne esce un pari tutto sommato giusto. Apre e chiude Madonia per il Ponte a Greve, nel mezzo la rete di Mazzucco e il rigore di Chicchini; l'andamento delle segnature sono il preciso riassunto di una gara che ha visto i padroni di casa cominciare e finire bene, lasciando nella fase centrale della gara l'iniziativa a un Club che ha saputo approfittarne. Dopo il vantaggio locale di Madonia è, come detto, il Club a fare la partita pervenendo al pari prima del riposo con Mazzucco che batte un non impeccabile Coli, a conclusione di una bella azione dei suoi. Nella ripresa è ancora la squadra di Tempestini a farla da padrona con Chicchini che trasforma il rigore concesso giustamente dall'arbitro e porta in vantaggio i suoi. La partita sembra in mano ai biancorossi che sbagliano anche l'opportunità per portarsi sul 3-1 e anzi subiscono il gol del pari sul capovolgimento di fronte con Madonia che scatta in posizione dubbia sul lancio di Petacca e batte con freddezza Simcic. Nel finale continui capovolgimenti di fronte, con le due compagini che non sembrano volersi accontentare del pari. Il risultato però non cambierà più.
Calciatoripiù: Madonia e Poggi (Ponte a Greve); bene il Club che ha giocato in modo pregevole e ha avuto anche un buon approccio alla partita.
PONTE A GREVE: Coli, Rosato, Brenci, Muka, Gamberi, Diop, Madonia, Poggi, Martelli, Gambilonghi, Petacca. A disp.: Ambrosetti, Miranda, Dami, Tovoli, Palazzo, Creati. All.: Giovanni Saija.<br >CS FIRENZE: Simcic, Cuccaro, Tavarache, Chicchini, Parigi, Bardelli, Ciari, Nicchi, Laganà, Marzucco, Ascoli. A disp.: Natale, Mega, Fioschi. All.: Marco Tempestini.<br >
RETI: 2 Madonia, Mazzucco, Chicchini (rig.).
Gara avvincente a Ponte a Greve per inaugurare il campionato fra i padroni di casa e il Club. Alla fine ne esce un pari tutto sommato giusto. Apre e chiude Madonia per il Ponte a Greve, nel mezzo la rete di Mazzucco e il rigore di Chicchini; l'andamento delle segnature sono il preciso riassunto di una gara che ha visto i padroni di casa cominciare e finire bene, lasciando nella fase centrale della gara l'iniziativa a un Club che ha saputo approfittarne. Dopo il vantaggio locale di Madonia è, come detto, il Club a fare la partita pervenendo al pari prima del riposo con Mazzucco che batte un non impeccabile Coli, a conclusione di una bella azione dei suoi. Nella ripresa è ancora la squadra di Tempestini a farla da padrona con Chicchini che trasforma il rigore concesso giustamente dall'arbitro e porta in vantaggio i suoi. La partita sembra in mano ai biancorossi che sbagliano anche l'opportunità per portarsi sul 3-1 e anzi subiscono il gol del pari sul capovolgimento di fronte con Madonia che scatta in posizione dubbia sul lancio di Petacca e batte con freddezza Simcic. Nel finale continui capovolgimenti di fronte, con le due compagini che non sembrano volersi accontentare del pari. Il risultato però non cambierà più.<br ><b>
Calciatoripiù: Madonia </b>e <b>Poggi </b>(Ponte a Greve); bene il Club che ha giocato in modo pregevole e ha avuto anche un buon approccio alla partita.