- Giovanissimi B GIR.B
- Rifredi 2000
-
3 - 2
- D.L.F. Firenze
RIFREDI 2000: Viti, Giorgetti, Rera, Frongillo, Di Bella, Cappelli, Conticelli, Romagnoli, Buzzetti, Atticciati, Faccani. A disp.: Becchi, Losi, Catani, Capalbo, Raspini, Samaniego, Ermini. All.: Stefano Menghetti.
DLF: Pecchioli, Padagas, Orbetti, Galli, Freschi, Sorbi, Bigi, Carli, Pippi, Hafid, Raisse. A disp.: Cestelli, Sami, Cianchi, Biscioni, Garcia. All.: Eugenio Lotti.
RETI: Conticelli, Hafid (rig.) Sorbi, Raspini, Atticciati.
Dlf beffato nel finale da un Rifredi cinico e coriaceo. E dire che sono proprio gli uomini di Menghetti a portarsi avanti con Conticelli che corregge di testa su azione dalla bandierina, a coronamento di un predominio iniziale piuttosto netto. Dopo il vantaggio sono gli uomini di Lotti a venire fuori siglando, poco prima del riposo, il gol del pari con Hafid su rigore ineccepibile. Al rientro dagli spogliatoi ancora Dlf in avanti e in rete con Sorbi che approfitta di un'indecisione difensiva e riporta i suoi nuovamente in vantaggio. Il finale però riserva sorprese amare per la truppa di Lotti che prima subisce il pareggio in seguito a un bello spiovente di Raspini per poi soccombere nei minuti di recupero quando, dopo la traversa colpita su punizione da Bulletti, Atticciati è il più lesto di tutti a ribadire in rete, scatenando la gioia locale e costringendo a una punizione fin troppo severa la formazione ospite che si era ben comportata fin lì.
Calciatoripiù: un plauso va al match winner Atticciati e al collettivo del Rifredi che ha dimostrato un gran carattere.
RIFREDI 2000: Viti, Giorgetti, Rera, Frongillo, Di Bella, Cappelli, Conticelli, Romagnoli, Buzzetti, Atticciati, Faccani. A disp.: Becchi, Losi, Catani, Capalbo, Raspini, Samaniego, Ermini. All.: Stefano Menghetti.<br >DLF: Pecchioli, Padagas, Orbetti, Galli, Freschi, Sorbi, Bigi, Carli, Pippi, Hafid, Raisse. A disp.: Cestelli, Sami, Cianchi, Biscioni, Garcia. All.: Eugenio Lotti.<br >
RETI: Conticelli, Hafid (rig.) Sorbi, Raspini, Atticciati.
Dlf beffato nel finale da un Rifredi cinico e coriaceo. E dire che sono proprio gli uomini di Menghetti a portarsi avanti con Conticelli che corregge di testa su azione dalla bandierina, a coronamento di un predominio iniziale piuttosto netto. Dopo il vantaggio sono gli uomini di Lotti a venire fuori siglando, poco prima del riposo, il gol del pari con Hafid su rigore ineccepibile. Al rientro dagli spogliatoi ancora Dlf in avanti e in rete con Sorbi che approfitta di un'indecisione difensiva e riporta i suoi nuovamente in vantaggio. Il finale però riserva sorprese amare per la truppa di Lotti che prima subisce il pareggio in seguito a un bello spiovente di Raspini per poi soccombere nei minuti di recupero quando, dopo la traversa colpita su punizione da Bulletti, Atticciati è il più lesto di tutti a ribadire in rete, scatenando la gioia locale e costringendo a una punizione fin troppo severa la formazione ospite che si era ben comportata fin lì.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: un plauso va al match winner <b>Atticciati </b>e al collettivo del Rifredi che ha dimostrato un gran carattere.