• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 1 - 0
  • Green Team


SINALUNGHESE: Riccucci, Scali, Dell'Avanzato, Dominici, De Nigris, Fiorilli, Sabin, Ligioni, Redian, Dondi, Tavanti. A disp.: Lucci, Osama. All.: Moroni.
GREEN TEAM: Cipolletta, Patisso, Adascalitei, Bertini, Severini, Morganti, Maccari, Cappelletti, Fucelli, De Luca, Cappelli. All.: Rossi.

RETE: Tavanti.



Lo scontro di centro classifica tra Sinalunghese e Green Team si conclude con la vittoria di misura conquistata dalla squadra di casa. La compagine di Rossi, tuttavia, ha poco da rimproverarsi, perché nella ripresa ha saputo reagire alla grande, sfiorando il gol del pareggio in più di un'occasione. Avvio di gara all'insegna del massimo equilibrio, così come la classifica lasciava presagire. La Sinalunghese si dimostra più manovriera mentre il Green Team sfrutta le accelerazioni fulminee di bomber De Luca e di Cappelli, che in azione di contropiede riescono sempre ad impensierire la retroguardia di casa. Intorno al quarto d'ora i locali confezionano il gol che decide la gara: Dominici effettua un preciso lancio a cercare il movimento di Tavanti, che taglia dalla destra e dopo aver addomesticato il pallone supera Cipolletta con un pregevole pallonetto. Nella ripresa, come detto, il Green Team preme alla ricerca del pareggio, così l'ottimo portiere Riccucci è costretto agli straordinari sulle conclusioni di De Luca e soprattutto su un colpo di testa ravvicinato di Fucelli. Nel finale la difesa sinalunghese stringe i denti, ben comandata dalla personalità di De Nigris, il Green Team ci prova fino alla fine ma senza fortuna.
Calciatori Più: nella Sinalunghese prove di grande consistenza offerte dal difensore centrale De Nigris e dal regista di centrocampo Dominici.

SINALUNGHESE: Riccucci, Scali, Dell'Avanzato, Dominici, De Nigris, Fiorilli, Sabin, Ligioni, Redian, Dondi, Tavanti. A disp.: Lucci, Osama. All.: Moroni. <br >GREEN TEAM: Cipolletta, Patisso, Adascalitei, Bertini, Severini, Morganti, Maccari, Cappelletti, Fucelli, De Luca, Cappelli. All.: Rossi. <br > RETE: Tavanti. Lo scontro di centro classifica tra Sinalunghese e Green Team si conclude con la vittoria di misura conquistata dalla squadra di casa. La compagine di Rossi, tuttavia, ha poco da rimproverarsi, perch&eacute; nella ripresa ha saputo reagire alla grande, sfiorando il gol del pareggio in pi&ugrave; di un'occasione. Avvio di gara all'insegna del massimo equilibrio, cos&igrave; come la classifica lasciava presagire. La Sinalunghese si dimostra pi&ugrave; manovriera mentre il Green Team sfrutta le accelerazioni fulminee di bomber De Luca e di Cappelli, che in azione di contropiede riescono sempre ad impensierire la retroguardia di casa. Intorno al quarto d'ora i locali confezionano il gol che decide la gara: Dominici effettua un preciso lancio a cercare il movimento di Tavanti, che taglia dalla destra e dopo aver addomesticato il pallone supera Cipolletta con un pregevole pallonetto. Nella ripresa, come detto, il Green Team preme alla ricerca del pareggio, cos&igrave; l'ottimo portiere Riccucci &egrave; costretto agli straordinari sulle conclusioni di De Luca e soprattutto su un colpo di testa ravvicinato di Fucelli. Nel finale la difesa sinalunghese stringe i denti, ben comandata dalla personalit&agrave; di De Nigris, il Green Team ci prova fino alla fine ma senza fortuna.<br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: nella Sinalunghese prove di grande consistenza offerte dal difensore centrale <b>De Nigris</b> e dal regista di centrocampo <b>Dominici</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI