- Allievi B GIR.Lucca
- Calci 2016
-
1 - 1
- Oltreserchio
CALCI: Calloni, Shehu, Zhupaj, Di Sacco, Simonetti, Mazzitelli, Biondi, Garofalo, Toti, Biasci, Mangone. A disp.: Brogi, Becherini, Albano. All.: Marco Filidei.
OLTRESERCHIO: Cordoni, Nicoletti, Mariani, Andreini, Mecchi, Solbani, Aureli, Maffei, Chiocca, Puccetti, Gaspari. A disp.: Braconi, Nucci, Guzzardi. All.: Fabio Baccei.
ARBITRO: Gallo di Pisa
RETI: Toti, Mariani
NOTE: espulso Andreini.
Botta e risposta tra Calci e Oltreserchio: al vantaggio iniziale degli ospiti siglato da Mariani rispondono i locali con Toti sul finire della ripresa. Alla fine l'1-1 è sicuramente il risultato più giusto per ciò che le due squadre hanno espresso sul campo e permette ad entrambe di salire in classifica rispettivamente a 25 e 18 punti. Come detto ad entrare in campo più grintosi sono quelli dell'Oltreserchio che colgono di sorpresa i locali e vanno in vantaggio per merito di una travolgente azione personale di Mariani. Il Calci reagisce col passare dei minuti e crea un paio di occasioni per pareggiare che però non vengono ben sfruttate. Nella ripresa il match prosegue su buoni ritmi ed è combattuto soprattutto a centrocampo, ma l'Oltreserchio ha la colpa di non chiudere la partita e rimane anche in dieci uomini nel finale a causa dell'espulsione di Andreini. Quando mancano cinque minuti alla fine il Calci vede premiati i suoi ultimi assalti: Mazzitelli mette in mezzo un cross e Toti si fa trovare pronto per insaccare l'1-1 definitivo.
Calciatoripiù: Di Sacco (Calci), Aureli (Oltreserchio).
CALCI: Calloni, Shehu, Zhupaj, Di Sacco, Simonetti, Mazzitelli, Biondi, Garofalo, Toti, Biasci, Mangone. A disp.: Brogi, Becherini, Albano. All.: Marco Filidei.<br >OLTRESERCHIO: Cordoni, Nicoletti, Mariani, Andreini, Mecchi, Solbani, Aureli, Maffei, Chiocca, Puccetti, Gaspari. A disp.: Braconi, Nucci, Guzzardi. All.: Fabio Baccei.<br >
ARBITRO: Gallo di Pisa<br >
RETI: Toti, Mariani<br >NOTE: espulso Andreini.
Botta e risposta tra Calci e Oltreserchio: al vantaggio iniziale degli ospiti siglato da Mariani rispondono i locali con Toti sul finire della ripresa. Alla fine l'1-1 è sicuramente il risultato più giusto per ciò che le due squadre hanno espresso sul campo e permette ad entrambe di salire in classifica rispettivamente a 25 e 18 punti. Come detto ad entrare in campo più grintosi sono quelli dell'Oltreserchio che colgono di sorpresa i locali e vanno in vantaggio per merito di una travolgente azione personale di Mariani. Il Calci reagisce col passare dei minuti e crea un paio di occasioni per pareggiare che però non vengono ben sfruttate. Nella ripresa il match prosegue su buoni ritmi ed è combattuto soprattutto a centrocampo, ma l'Oltreserchio ha la colpa di non chiudere la partita e rimane anche in dieci uomini nel finale a causa dell'espulsione di Andreini. Quando mancano cinque minuti alla fine il Calci vede premiati i suoi ultimi assalti: Mazzitelli mette in mezzo un cross e Toti si fa trovare pronto per insaccare l'1-1 definitivo.<b>
Calciatoripiù: Di Sacco</b> (Calci), <b>Aureli </b>(Oltreserchio).