- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Maria
-
0 - 3
- San Piero a Sieve
SANTA MARIA: Bambi, Volanti, Biondi, Sequino, Cecchi, Chiti, Abati, Di Biase, Bamba, Barghini, D'Urso. A disp.: Poli, Gjelaj, Fabrizzi, Prosperi, Lazzeri, Kura, Bisconti. All.: Francesco Serafini.
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Camattari, Gianassi, Derraj, Pierottoli, Baldini, Fontani, Palermo, Nardi, Naldi. A disp.: Francini, Mochi, Penni, Bianchini, Parrini, Casini. All.: Jonathan Marucelli.
ARBITRO: Giorgi di Empoli.
RETI Palermo, 2 Casini.
Risultato a sorpresa quello che matura al Biagioli di Empoli dove il San Piero sbanca il campo del Santa Maria con un netto punteggio e tramite un'ottima prestazione. Buona, ottima, anzi miglior prima non ci poteva essere per i ragazzi di Jonathan Marucelli. Per il Santa Maria invece l'appuntamento è fra tre settimane, dopo la sosta e il turno di riposo, per archiviare una classica giornata storta, nella quale niente è girato per il verso giusto ma che non cancella certo il pre-campionato brillante e il valore di una squadra ben attrezzata. Venendo al match, il San Piero scende in campo motivatissimo, pressa alto e tiene corte le distanze fra i reparti; dopo aver messo i brividi in un paio di occasioni all'ottimo Bambi, ecco che al 20' sugli sviluppi di un cross dalla fascia arriva il gol di Palermo. Il Santa Maria prova a reagire rendendosi pericoloso da calcio piazzato, ma è ancora il San Piero a sfiorare il gol con il clamoroso palo colpito da Pierottoli. Nella ripresa il copione del match non cambia sostanzialmente, il San Piero resta padrone del match e sfiora il raddoppio colpendo un altro palo. Il gol è però solo rimandato e si materializza grazie a Casini che, da poco entrato in campo, firma il due a zero. Prima della fine, spazio anche per la terza rete dei mugellani firmata ancora da Casini che si muove bene fra le linee in profondità e batte imparabilmente il portiere avversario.
Calciatoripiù: Derraj, Fontani e Baldini (San Piero a Sieve).
SANTA MARIA: Bambi, Volanti, Biondi, Sequino, Cecchi, Chiti, Abati, Di Biase, Bamba, Barghini, D'Urso. A disp.: Poli, Gjelaj, Fabrizzi, Prosperi, Lazzeri, Kura, Bisconti. All.: Francesco Serafini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Camattari, Gianassi, Derraj, Pierottoli, Baldini, Fontani, Palermo, Nardi, Naldi. A disp.: Francini, Mochi, Penni, Bianchini, Parrini, Casini. All.: Jonathan Marucelli.<br >
ARBITRO: Giorgi di Empoli.<br >
RETI Palermo, 2 Casini.
Risultato a sorpresa quello che matura al Biagioli di Empoli dove il San Piero sbanca il campo del Santa Maria con un netto punteggio e tramite un'ottima prestazione. Buona, ottima, anzi miglior prima non ci poteva essere per i ragazzi di Jonathan Marucelli. Per il Santa Maria invece l'appuntamento è fra tre settimane, dopo la sosta e il turno di riposo, per archiviare una classica giornata storta, nella quale niente è girato per il verso giusto ma che non cancella certo il pre-campionato brillante e il valore di una squadra ben attrezzata. Venendo al match, il San Piero scende in campo motivatissimo, pressa alto e tiene corte le distanze fra i reparti; dopo aver messo i brividi in un paio di occasioni all'ottimo Bambi, ecco che al 20' sugli sviluppi di un cross dalla fascia arriva il gol di Palermo. Il Santa Maria prova a reagire rendendosi pericoloso da calcio piazzato, ma è ancora il San Piero a sfiorare il gol con il clamoroso palo colpito da Pierottoli. Nella ripresa il copione del match non cambia sostanzialmente, il San Piero resta padrone del match e sfiora il raddoppio colpendo un altro palo. Il gol è però solo rimandato e si materializza grazie a Casini che, da poco entrato in campo, firma il due a zero. Prima della fine, spazio anche per la terza rete dei mugellani firmata ancora da Casini che si muove bene fra le linee in profondità e batte imparabilmente il portiere avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Derraj, Fontani e Baldini (San Piero a Sieve).</b>