- Giovanissimi Provinciali
-
Policras Sovicille
-
1 - 2
-
Rapolano Terme
POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Graziani, Seferi, Vannuccini, Rizzo, Tomic, El Guardi, Uzoeto, Guglielmi, Mutas. A disp.: Milanesi, Barone, Seferi, Falorni, Ceccherini, Bardini. All.: Grandi.
RAPOLANO: Gennari, Pazzaglia, Hilla, Cortonesi, Cerrone, Bossini, Koqinay, Bischeri, Maffei, De Santis, Zemaili. A disp.: Maina, Bonelli, Che Pavel. All.: Mucciarelli.
RETI: Mutas, 2 Koqinay.
Un tempo a testa, e un risultato che fa sorridere i termali guidati da mister Mucciarelli. Molto abile la squadra ospite a credere fino in fondo nel risultato positivo, ribaltato grazie alla doppietta del trascinatore Koqinay. Primi 35 minuti che vedono la Policras comandare le operazioni e portarsi più volte vicino al gol con Uzoeto e Guglielmi. Il gol però, lo segna a metà tempo Mutas, bravissimo a tagliare alle spalle dei centrali difensivi e a freddare Gennari con un piatto calibrato. Nei rimanenti minuti i padroni di casa gestiscono il risultato, scongiurando il ritorno di un Rapolano abbastanza remissivo. L'atteggiamento degli ospiti cambia radicalmente nella ripresa, mister Mucciarelli infatti si fa sentire e la squadra cambia marcia. Alla prima occasione utile Koqinay pareggia i conti sfruttando al meglio un calcio da fermo. La sua punizione infatti è perfetta e sorprende Fidone dopo aver scavalcato la barriera. A questo punto si apre una fase di grande indecisione, nella quale entrambe le squadre hanno l'occasione per vincere. È però il Rapolano e firmare il gol vittoria, grazie ad una bella azione di ripartenza finalizzata ancora da un colpo di testa di Koqinay.
Calciatori Più: è il centrocampista Seferi il migliore della Policras, molto utile sia in fase di copertura che di impostazione. Nel Rapolano menzione doverosa per il match winner Koqinay.
POL. SOVICILLE: Fidone, Colombo, Graziani, Seferi, Vannuccini, Rizzo, Tomic, El Guardi, Uzoeto, Guglielmi, Mutas. A disp.: Milanesi, Barone, Seferi, Falorni, Ceccherini, Bardini. All.: Grandi. <br >RAPOLANO: Gennari, Pazzaglia, Hilla, Cortonesi, Cerrone, Bossini, Koqinay, Bischeri, Maffei, De Santis, Zemaili. A disp.: Maina, Bonelli, Che Pavel. All.: Mucciarelli. <br >
RETI: Mutas, 2 Koqinay.
Un tempo a testa, e un risultato che fa sorridere i termali guidati da mister Mucciarelli. Molto abile la squadra ospite a credere fino in fondo nel risultato positivo, ribaltato grazie alla doppietta del trascinatore Koqinay. Primi 35 minuti che vedono la Policras comandare le operazioni e portarsi più volte vicino al gol con Uzoeto e Guglielmi. Il gol però, lo segna a metà tempo Mutas, bravissimo a tagliare alle spalle dei centrali difensivi e a freddare Gennari con un piatto calibrato. Nei rimanenti minuti i padroni di casa gestiscono il risultato, scongiurando il ritorno di un Rapolano abbastanza remissivo. L'atteggiamento degli ospiti cambia radicalmente nella ripresa, mister Mucciarelli infatti si fa sentire e la squadra cambia marcia. Alla prima occasione utile Koqinay pareggia i conti sfruttando al meglio un calcio da fermo. La sua punizione infatti è perfetta e sorprende Fidone dopo aver scavalcato la barriera. A questo punto si apre una fase di grande indecisione, nella quale entrambe le squadre hanno l'occasione per vincere. È però il Rapolano e firmare il gol vittoria, grazie ad una bella azione di ripartenza finalizzata ancora da un colpo di testa di Koqinay. <br ><b>Calciatori Più</b>: è il centrocampista <b>Seferi </b>il migliore della Policras, molto utile sia in fase di copertura che di impostazione. Nel Rapolano menzione doverosa per il match winner <b>Koqinay</b>.