• Juniores Provinciali GIR.A
  • Chianti Nord
  • 2 - 1
  • Firenzuola


CHIANTI NORD: Aramini, Grassi, Ceccatelli, Malvezzi, Torriani, Biagi, Anichini, Conti, Zago, Landi, Brazzini. A disp.: Pagnini, Bettini, Orlandi, Toppi. All.: Andrea Pucci.

FIRENZUOLA: Sabatini, Livi, Calzolari, Sozzi, Sozzi, Geroni, Haka, Galeotti, Crocetti, Giusti, Puccetti. A disp.: Fassina, Graziani, Staropoli, Poli. All.: Michele Vivoli.


ARBITRO: Meli Massimo di Firenze


RETI: 20' Galeotti, 85' Brazzini, 92' Conti.



La gara si risolve a favore dei padroni di casa nei minuti finali della contesa. Il Chianti Nord esercita una notevole supremazia territoriale sugli avversari ma rischia di essere battuto dalla formazione di Vivoli. Il Firenzuola passa in vantaggio al 20' con la rete messa a segno da Marco Galeotti lasciato libero nell'area avversaria e pronto a realizzare alle spalle dell'incolpevole portiere avversario, poi è un assedio dei ragazzi di Pucci alla porta difesa da Sabatini. I locali però non riescono a passare e sprecano alcune favorevoli opportunità per riportarsi in parità. Negli ultimi dieci minuti, la situazione però cambia. Prima è Brazzini a pareggiare il conto per il Chianti Nord, quindi, in pieno recupero, ci pensa Conti a ribaltare il risultato a favore dei padroni di casa. Biagi è parso il migliore nel Chianti Nord, ottima la prestazione di Giusti nelle file del Firenzuola.

CHIANTI NORD: Aramini, Grassi, Ceccatelli, Malvezzi, Torriani, Biagi, Anichini, Conti, Zago, Landi, Brazzini. A disp.: Pagnini, Bettini, Orlandi, Toppi. All.: Andrea Pucci. <br >FIRENZUOLA: Sabatini, Livi, Calzolari, Sozzi, Sozzi, Geroni, Haka, Galeotti, Crocetti, Giusti, Puccetti. A disp.: Fassina, Graziani, Staropoli, Poli. All.: Michele Vivoli. <br > ARBITRO: Meli Massimo di Firenze <br > RETI: 20' Galeotti, 85' Brazzini, 92' Conti. La gara si risolve a favore dei padroni di casa nei minuti finali della contesa. Il Chianti Nord esercita una notevole supremazia territoriale sugli avversari ma rischia di essere battuto dalla formazione di Vivoli. Il Firenzuola passa in vantaggio al 20' con la rete messa a segno da Marco Galeotti lasciato libero nell'area avversaria e pronto a realizzare alle spalle dell'incolpevole portiere avversario, poi &egrave; un assedio dei ragazzi di Pucci alla porta difesa da Sabatini. I locali per&ograve; non riescono a passare e sprecano alcune favorevoli opportunit&agrave; per riportarsi in parit&agrave;. Negli ultimi dieci minuti, la situazione per&ograve; cambia. Prima &egrave; Brazzini a pareggiare il conto per il Chianti Nord, quindi, in pieno recupero, ci pensa Conti a ribaltare il risultato a favore dei padroni di casa. Biagi &egrave; parso il migliore nel Chianti Nord, ottima la prestazione di Giusti nelle file del Firenzuola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI