- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 0
- Rignanese
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Fioravanti, Fardelli, Innocenti, Giannotti, Spadi, Bautista, Chirco, Reali, Cristofani. A disp.: Caselli, Genovesi, Aiazzi, Ballerini. All.: Bernardini.
RIGNANESE: Nocentini N., Cammarota, Cosi, Pandolfi, Vullo, Bertini, Bagnoschi, Casalini, Merlini, Fagioli, Semeni. A disp.: Nocentini L., Scopino, Ignesti, Barbieri, Borrani, Aboutaleb, Fantechi. All.: Renai.
0-0 avaro di emozioni sul neutro di Grassina, dove Firenze Sud e Rignanese non riescono sbloccare l'impasse. È comunque un buon punto per i fiorentini che a causa dell'impraticabilità del proprio campo per il maltempo estivo, non sono riusciti ad allenarsi e fin qui hanno potuto disputare solo qualche amichevole. Mentre alla Rignanese, che si è ben comportata, è fondamentalmente mancato il gol. La partita stenta a decollare nei primi minuti, ma al quarto d'ora c'è da segnalare una doppia occasione per i biancoverdi. Fagioli si libera bene sulla fascia e centra per Merlini, il cui tiro a colpo sicuro è rimpallato da un difensore che salva in tackle. Sull'angolo che ne sussegue svetta Vullo che la mette fuori di poco. Poi i ragazzi di Renai tengono bene il campo, senza però creare grattacapi a Falsini e compagni. Nella ripresa non cambia l'inerzia della partita, ma la produzione in fatto di palle gol è davvero scarsa. Nei minuti finali i rossoblu provano a beffare gli avversari su un rilancio lungo, ma Nocentini N. è attentissimo e in uscita anticipa l'attaccante avversario, salvaguardando il pareggio.
Calciatoripiù: Cammarota, Vullo e Bagnoschi (Rignanese); Innocenti e Bautista (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Fioravanti, Fardelli, Innocenti, Giannotti, Spadi, Bautista, Chirco, Reali, Cristofani. A disp.: Caselli, Genovesi, Aiazzi, Ballerini. All.: Bernardini. <br >RIGNANESE: Nocentini N., Cammarota, Cosi, Pandolfi, Vullo, Bertini, Bagnoschi, Casalini, Merlini, Fagioli, Semeni. A disp.: Nocentini L., Scopino, Ignesti, Barbieri, Borrani, Aboutaleb, Fantechi. All.: Renai.
0-0 avaro di emozioni sul neutro di Grassina, dove Firenze Sud e Rignanese non riescono sbloccare l'impasse. È comunque un buon punto per i fiorentini che a causa dell'impraticabilità del proprio campo per il maltempo estivo, non sono riusciti ad allenarsi e fin qui hanno potuto disputare solo qualche amichevole. Mentre alla Rignanese, che si è ben comportata, è fondamentalmente mancato il gol. La partita stenta a decollare nei primi minuti, ma al quarto d'ora c'è da segnalare una doppia occasione per i biancoverdi. Fagioli si libera bene sulla fascia e centra per Merlini, il cui tiro a colpo sicuro è rimpallato da un difensore che salva in tackle. Sull'angolo che ne sussegue svetta Vullo che la mette fuori di poco. Poi i ragazzi di Renai tengono bene il campo, senza però creare grattacapi a Falsini e compagni. Nella ripresa non cambia l'inerzia della partita, ma la produzione in fatto di palle gol è davvero scarsa. Nei minuti finali i rossoblu provano a beffare gli avversari su un rilancio lungo, ma Nocentini N. è attentissimo e in uscita anticipa l'attaccante avversario, salvaguardando il pareggio. <b>
Calciatoripiù: Cammarota, Vullo </b>e <b>Bagnoschi (Rignanese); Innocenti </b>e <b>Bautista (Firenze Sud). </b>