• Terza Categoria
  • Voluntas Trequanda
  • 0 - 1
  • Castellina Scalo


V. TREQUANDA: Marianelli, Silvestri, Francini, Zambri, Bernetti, Calderini (75' Carmignani), Muresan (87' Batini), Meniconi, Barbi, Elmazi (55' Elmazi), Sorrentino. A disp.: Bartoli, Tarquini, Dolente. All.: Bindi.
CASTELLINA: Fiorini, Balleri, Cirillo, Virgili, Lastrucci, Fineschi, Merka, Vitale (65' Ciccorossi), Manasse (Virto), Fiorini, Petrini. A disp.: Marzi, Mazzolani, Gelli, Mazzeschi. All.: Cigni.

ARBITRO: Fontana Valerio

RETE: 83' Manasse.



Nel big match della giornata, giocato prevalentemente a centrocampo, prevale la squadra ospite, più concreta dei padroni di casa. Il Trequanda, all'interno di un primo tempo equilibrato, ha avuto l'opportunità al 26' di portarsi in vantaggio su calcio di rigore, ma Barbi si è fatto neutralizzare la conclusione da Fiorini sprecando questa grossa opportunità. Nella ripresa i rossoblu sono stati più vivaci, ma gli ospiti si sono portati via l'intera posta con una zampata su calcio d'angolo di Manasse all'83'. Nell'immediata reazione del Trequanda c'è da segnalare un gol annullato per fuorigioco a Carmignani e nelle battute finali una grande mischia in area ospite che i rossoblu non riescono a sfruttare.

V. TREQUANDA: Marianelli, Silvestri, Francini, Zambri, Bernetti, Calderini (75' Carmignani), Muresan (87' Batini), Meniconi, Barbi, Elmazi (55' Elmazi), Sorrentino. A disp.: Bartoli, Tarquini, Dolente. All.: Bindi.<br >CASTELLINA: Fiorini, Balleri, Cirillo, Virgili, Lastrucci, Fineschi, Merka, Vitale (65' Ciccorossi), Manasse (Virto), Fiorini, Petrini. A disp.: Marzi, Mazzolani, Gelli, Mazzeschi. All.: Cigni. <br > ARBITRO: Fontana Valerio<br > RETE: 83' Manasse. Nel big match della giornata, giocato prevalentemente a centrocampo, prevale la squadra ospite, pi&ugrave; concreta dei padroni di casa. Il Trequanda, all'interno di un primo tempo equilibrato, ha avuto l'opportunit&agrave; al 26' di portarsi in vantaggio su calcio di rigore, ma Barbi si &egrave; fatto neutralizzare la conclusione da Fiorini sprecando questa grossa opportunit&agrave;. Nella ripresa i rossoblu sono stati pi&ugrave; vivaci, ma gli ospiti si sono portati via l'intera posta con una zampata su calcio d'angolo di Manasse all'83'. Nell'immediata reazione del Trequanda c'&egrave; da segnalare un gol annullato per fuorigioco a Carmignani e nelle battute finali una grande mischia in area ospite che i rossoblu non riescono a sfruttare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI