• Juniores Provinciali GIR.A
  • Resco Reggello
  • 4 - 0
  • Gallianese


REGGELLO: Pancrazi, Bani, Poggi, Corsi, Buzzicotti, Nocentini, Vaccaro, Bernini, Bensi, Sisti, Balò. A disp: Bucciolini, Sordi, Bigoni, Magni, D'Alterio, Arderella, Tozzi. Allenatore: Grazzini.

GALLIANESE: Paladini, Raffini, Vivoli, Muto, Giordani, Mocali, Dabraio, Lastrucci, Biancalani, Cioni, Toccafondi. A disp: Arba, Bini, Buccino, Belli, Varone. Allenatore: Martini. Allenatore: Ferretti.


RETI: 15' Sisti, 32' Balò, 55' Corsi, 87' D'Alterio.



vittoria rotonda per il Reggello con una Gallianese propositiva e orgogliosa ma decisamente in difficoltà di fronte alla superiorità tecnica del padroni di casa. Alla fine i diversi valori in campo hanno fatto la differenza. Pronti via, e i ragazzi di casa prendono subito in mano la partita con autorità. L'azione che porta al goal del vantaggio è di quelle che si ricordano, tre tocchi e goal; protagonisti Corsi che appoggia per Bernini che a sua volta trova smarcato Sisti il quale deve soltanto appoggiare la palla in rete. I locali continuano a spingere ben consapevoli di dover chiudere il match il prima possibile. Così al 32' è la volta di Balò che finalizza nel migliore dei modi un'altra bella azione di squadra con Bernini che imposta per Vaccaro il quale suggerisce un assist delizioso al numero undici, sinistro al volo e nulla da fare per Paladini. Sul 2-0 gli ospiti provano a reagire con caparbietà ma gli sforzi dell'undici di Mister Martini producono davvero poco in fase offensiva. Nella ripresa, il Reggello chiude definitivamente i giochi con Corsi che raccoglie di testa una precisa punizione di Balò. Sul 3-0 i locali si rilassano, rallentando i ritmi e di conseguenza il gioco ne risente. La partita scivola via fino all'87' quando D'Alterio mette il suo sigillo sul match con un bel goal; taglio dentro sul suggerimento di Cortinesi e palla in rete. Bella squadra davvero il Reggello, da rivedere la Gallianese.


Calciatoripiù: Balò 7:
giocatore molto interessante, bel fisico e ottima visione di gioco. Vivoli 6: prova a limitare i danni.

REGGELLO: Pancrazi, Bani, Poggi, Corsi, Buzzicotti, Nocentini, Vaccaro, Bernini, Bensi, Sisti, Bal&ograve;. A disp: Bucciolini, Sordi, Bigoni, Magni, D'Alterio, Arderella, Tozzi. Allenatore: Grazzini. <br >GALLIANESE: Paladini, Raffini, Vivoli, Muto, Giordani, Mocali, Dabraio, Lastrucci, Biancalani, Cioni, Toccafondi. A disp: Arba, Bini, Buccino, Belli, Varone. Allenatore: Martini. Allenatore: Ferretti. <br > RETI: 15' Sisti, 32' Bal&ograve;, 55' Corsi, 87' D'Alterio. vittoria rotonda per il Reggello con una Gallianese propositiva e orgogliosa ma decisamente in difficolt&agrave; di fronte alla superiorit&agrave; tecnica del padroni di casa. Alla fine i diversi valori in campo hanno fatto la differenza. Pronti via, e i ragazzi di casa prendono subito in mano la partita con autorit&agrave;. L'azione che porta al goal del vantaggio &egrave; di quelle che si ricordano, tre tocchi e goal; protagonisti Corsi che appoggia per Bernini che a sua volta trova smarcato Sisti il quale deve soltanto appoggiare la palla in rete. I locali continuano a spingere ben consapevoli di dover chiudere il match il prima possibile. Cos&igrave; al 32' &egrave; la volta di Bal&ograve; che finalizza nel migliore dei modi un'altra bella azione di squadra con Bernini che imposta per Vaccaro il quale suggerisce un assist delizioso al numero undici, sinistro al volo e nulla da fare per Paladini. Sul 2-0 gli ospiti provano a reagire con caparbiet&agrave; ma gli sforzi dell'undici di Mister Martini producono davvero poco in fase offensiva. Nella ripresa, il Reggello chiude definitivamente i giochi con Corsi che raccoglie di testa una precisa punizione di Bal&ograve;. Sul 3-0 i locali si rilassano, rallentando i ritmi e di conseguenza il gioco ne risente. La partita scivola via fino all'87' quando D'Alterio mette il suo sigillo sul match con un bel goal; taglio dentro sul suggerimento di Cortinesi e palla in rete. Bella squadra davvero il Reggello, da rivedere la Gallianese. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bal&ograve; 7:</b> giocatore molto interessante, bel fisico e ottima visione di gioco. <b>Vivoli 6:</b> prova a limitare i danni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI