- Giovanissimi Provinciali
-
Torrita Serre
-
0 - 7
-
Sinalunghese
TORRITA-SERRE: Oddi, Schiano, Rai, Spacchiotti, Toppi, Rossi, Bizzadea, Gialli, Battistelli, Cassioli, Gangi. A disp.: Biagi, Bonini. All.: Brocchi.
SINALUNGHESE: Riccucci, Scali, Bellotti, D'Auria, Renzini, De Nigris, Ligioni, Fiorilli, Dondi, Tavanti, Dominici. A disp.: Ugolini, Kerkuki, Somrani. All.: Moroni.
RETI: 4 Fiorilli, Dondi, Ugolini, Tavanti.
Dopo la sfortunata prima di campionato contro la Valdarbia, la Sinalunghese di Moroni si è rifatta con gli interessi in casa del Torrita. Dispiace per la squadra guidata da mister Brocchi, che non ha saputo arginare la grande fame di vittoria dimostrata dagli avversari, ed è finita travolta dopo un primo tempo tutto sommato dignitoso. Da parte Sinalunghese, da segnalare la prestazione strepitosa di Fiorilli, autore di ben quattro segnature. È proprio lui ad aprire le marcature con un diagonale preciso a termine di una bella azione in velocità. Il secondo gol ospite, invece, è tra i più belli di giornata, con Tavanti che si avvantaggia di una veloce triangolazione sul vertice sinistro dell'area e indovina l'angolo giusto con un fendente d'antologia. La prima frazione di gioco, si conclude sul 3-0, in virtù del secondo sigillo personale di Fiorilli. In avvio di ripresa spazio al gol più bello della gara, lo segna, tanto per cambiare, Fiorilli, che questa volta si esibisce in una splendida semirovesciata su pallone crossato dalla bandierina. A questo punto la resistenza del Torrita crolla definitivamente, anche se va evidenziato che nel corso della gara sono stati almeno un paio gli interventi veramente difficili compiuti da Riccucci. Il bottino Sinalunghese, comunque, viene rimpinguato dalle reti di Dondi, Ugolini e ancora Fiorilli.
Calciatori Più: segnalazione doverosa per il super bomber Fiorilli, meno scontata invece quella per il portiere ospite Riccucci, autore di un paio di interventi veramente significativi.
TORRITA-SERRE: Oddi, Schiano, Rai, Spacchiotti, Toppi, Rossi, Bizzadea, Gialli, Battistelli, Cassioli, Gangi. A disp.: Biagi, Bonini. All.: Brocchi.<br >SINALUNGHESE: Riccucci, Scali, Bellotti, D'Auria, Renzini, De Nigris, Ligioni, Fiorilli, Dondi, Tavanti, Dominici. A disp.: Ugolini, Kerkuki, Somrani. All.: Moroni. <br >
RETI: 4 Fiorilli, Dondi, Ugolini, Tavanti.
Dopo la sfortunata prima di campionato contro la Valdarbia, la Sinalunghese di Moroni si è rifatta con gli interessi in casa del Torrita. Dispiace per la squadra guidata da mister Brocchi, che non ha saputo arginare la grande fame di vittoria dimostrata dagli avversari, ed è finita travolta dopo un primo tempo tutto sommato dignitoso. Da parte Sinalunghese, da segnalare la prestazione strepitosa di Fiorilli, autore di ben quattro segnature. È proprio lui ad aprire le marcature con un diagonale preciso a termine di una bella azione in velocità. Il secondo gol ospite, invece, è tra i più belli di giornata, con Tavanti che si avvantaggia di una veloce triangolazione sul vertice sinistro dell'area e indovina l'angolo giusto con un fendente d'antologia. La prima frazione di gioco, si conclude sul 3-0, in virtù del secondo sigillo personale di Fiorilli. In avvio di ripresa spazio al gol più bello della gara, lo segna, tanto per cambiare, Fiorilli, che questa volta si esibisce in una splendida semirovesciata su pallone crossato dalla bandierina. A questo punto la resistenza del Torrita crolla definitivamente, anche se va evidenziato che nel corso della gara sono stati almeno un paio gli interventi veramente difficili compiuti da Riccucci. Il bottino Sinalunghese, comunque, viene rimpinguato dalle reti di Dondi, Ugolini e ancora Fiorilli.<br ><b>Calciatori Più</b>: segnalazione doverosa per il super bomber <b>Fiorilli</b>, meno scontata invece quella per il portiere ospite <b>Riccucci</b>, autore di un paio di interventi veramente significativi.