- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
4 - 0
- Belmonte Antella Grassina
AUDA. RUFINA: Mariani, Papini, Bechelli, Sancasciani, Fusi, Caselli, Tempestini, Spina, Canneri, Aquilina, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Tanini, Giovannoli, Gerbi, Del Lungo, Lanzini. All.: Riccardo Ermini.
BELMONTE: Servi, Armentano, Dellavella, Conti, Zambon, Pierazzoli, Bandinelli, Bulletti, Biliotti, Grassi, Bastianini. A disp.: Gallino, Pellino, Lombardi. All.: Maurizio Failli.
RETI: Sancasciani, Aquilina 2, Gerbi.
Una buona vittoria sul campo di casa per l'Audax Rufina, che con un secco 4 a 0 supera un Belmonte un po' imballato, un po' timido, un po' intimorito. La partita la fa la squadra di casa sin dal fischio d'inizio, mantenendo per lunghi tratti il possesso del pallone e costringendo gli avversari a concentrarsi soprattutto sulla fase difensiva. A premiare il buon gioco (per quantità e qualità) fin lì mostrato dall'Audax arriva il gol dell'1 a 0, segnato da Sancasciani con un tiro dalla lunga distanza troppo potente e troppo preciso per Servi, che non riesce nemmeno a sfiorare il pallone. Stordita dal gol appena incassato, la difesa ospite va in confusione e finisce per regalare il gol del raddoppio: su un lancio in profondità partito dalla trequarti campo, Servi va in uscita per tentare di anticipare l'attaccante, ma (in maniera abbastanza sfortunata, va detto) manca il pallone e finisce per regalarlo ad Aquilina, che a porta vuota non può sbagliare. Ormai la partita è compromessa, gli ospiti non riescono a reagire e i padroni di casa non accennano a diminuire il forcing offensivo. Arrivano così altri due gol: il 3 a 0 lo segna Gerbi, bravo a ribattere in porta un tiro di Aquilina inizialmente respinto da Servi, mentre il 4 a 0 significa doppietta per Aquilina, generosamente servito da un Gerbi che, dopo aver saltato il portiere, invece di provare a tirare in porta rimette la palla in mezzo per il compagno.
Calciatoripiù: Aquilina, Casellina, Sancasciani (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Mariani, Papini, Bechelli, Sancasciani, Fusi, Caselli, Tempestini, Spina, Canneri, Aquilina, Riccucci. A disp.: Chidichimo, Tanini, Giovannoli, Gerbi, Del Lungo, Lanzini. All.: Riccardo Ermini.<br >BELMONTE: Servi, Armentano, Dellavella, Conti, Zambon, Pierazzoli, Bandinelli, Bulletti, Biliotti, Grassi, Bastianini. A disp.: Gallino, Pellino, Lombardi. All.: Maurizio Failli.<br >
RETI: Sancasciani, Aquilina 2, Gerbi.
Una buona vittoria sul campo di casa per l'Audax Rufina, che con un secco 4 a 0 supera un Belmonte un po' imballato, un po' timido, un po' intimorito. La partita la fa la squadra di casa sin dal fischio d'inizio, mantenendo per lunghi tratti il possesso del pallone e costringendo gli avversari a concentrarsi soprattutto sulla fase difensiva. A premiare il buon gioco (per quantità e qualità) fin lì mostrato dall'Audax arriva il gol dell'1 a 0, segnato da Sancasciani con un tiro dalla lunga distanza troppo potente e troppo preciso per Servi, che non riesce nemmeno a sfiorare il pallone. Stordita dal gol appena incassato, la difesa ospite va in confusione e finisce per regalare il gol del raddoppio: su un lancio in profondità partito dalla trequarti campo, Servi va in uscita per tentare di anticipare l'attaccante, ma (in maniera abbastanza sfortunata, va detto) manca il pallone e finisce per regalarlo ad Aquilina, che a porta vuota non può sbagliare. Ormai la partita è compromessa, gli ospiti non riescono a reagire e i padroni di casa non accennano a diminuire il forcing offensivo. Arrivano così altri due gol: il 3 a 0 lo segna Gerbi, bravo a ribattere in porta un tiro di Aquilina inizialmente respinto da Servi, mentre il 4 a 0 significa doppietta per Aquilina, generosamente servito da un Gerbi che, dopo aver saltato il portiere, invece di provare a tirare in porta rimette la palla in mezzo per il compagno. <b>
Calciatoripiù: Aquilina, Casellina, Sancasciani (Audax Rufina).<br ></b>