• Juniores Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 1 - 2
  • Grevigiana


RUFINA: Galanti, Ala, Magherini, Ciapetti, Pili, Ferri, Caschili, Viviani, Spremolla, Casati, Maestrini. A disp: Ptatesi, Cavicchioni, Cianchi, Focardi. Allenatore: Brazzini.

GREVIGIANA: Pagnini, Volpini, Bruscià, Giglioli, Pettini, Martini, Socci, Forconi, Pampaloni, Pistocchi, Conticelli. A disp: Mulinacci, Bravi, Pistolesi, Picciallo, Nelay, Fontana. Allenatore: Nuzzi.


RETI: 73' Ferri, 77' e 79' Conticelli.


ARBITRO: Cecchi di Firenze.



succede tutto nell'ultimo quarto d'ora di gioco che un batti e ribatti tra Rufina e Grevigiana con gli ospiti che la spuntano in rimonta. Soddisfatto Mister Nuzzi, soprattutto per gli evidenti progressi rispetto alla partita di sabato scorso. I padroni recriminano per il block out sul finire del match che ha favorito le iniziative degli avversari che comunque in effetti hanno fatto qualcosa in più. Il primo tempo è decisamente equilibrato, nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento sull'avversario. Le occasioni da goal latitano e l'unico tiro nello specchio della porta è di Pampaloni per gli ospiti ma la sua conclusione è deviata in angolo. Nella ripresa il copione non sembra cambiare ma è solo un'impressione; la partita infatti si vivacizza sul finale con il goal del vantaggio di Ferri che raccoglie di testa una precisa punizione di Focardi. Il goal sembra indirizzare la partita in una decisione precisa ma non è così; nel giro di due minuti il risultato si capovolge grazie ad una doppietta di Conticelli. L'attaccante della Grevigiana è fortunato nella prima occasione, sfruttando una grave indecisione del portiere della Rufina Galante che non trattiene la palla e per il numero undici è una formalità appoggiare in rete. I padroni di casa accusano decisamente il colpo e in preda allo sconforto subiscono il secondo goal anche questo piuttosto fortunoso; mischia in area con la palla che carambolo addosso al solito Conticelli e finisce in rete. Davvero un esito inaspettato per una partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre.
Calciatoripiù; Casati 6,5:
prova a tenere alta la squadra e aiuta in fase difensiva. Conticelli 7: due goal di rapina alla Filippo Inzaghi che valgono una rimonta entusiasmante e tre punti d'oro.

RUFINA: Galanti, Ala, Magherini, Ciapetti, Pili, Ferri, Caschili, Viviani, Spremolla, Casati, Maestrini. A disp: Ptatesi, Cavicchioni, Cianchi, Focardi. Allenatore: Brazzini. <br >GREVIGIANA: Pagnini, Volpini, Brusci&agrave;, Giglioli, Pettini, Martini, Socci, Forconi, Pampaloni, Pistocchi, Conticelli. A disp: Mulinacci, Bravi, Pistolesi, Picciallo, Nelay, Fontana. Allenatore: Nuzzi. <br > RETI: 73' Ferri, 77' e 79' Conticelli. <br > ARBITRO: Cecchi di Firenze. succede tutto nell'ultimo quarto d'ora di gioco che un batti e ribatti tra Rufina e Grevigiana con gli ospiti che la spuntano in rimonta. Soddisfatto Mister Nuzzi, soprattutto per gli evidenti progressi rispetto alla partita di sabato scorso. I padroni recriminano per il block out sul finire del match che ha favorito le iniziative degli avversari che comunque in effetti hanno fatto qualcosa in pi&ugrave;. Il primo tempo &egrave; decisamente equilibrato, nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento sull'avversario. Le occasioni da goal latitano e l'unico tiro nello specchio della porta &egrave; di Pampaloni per gli ospiti ma la sua conclusione &egrave; deviata in angolo. Nella ripresa il copione non sembra cambiare ma &egrave; solo un'impressione; la partita infatti si vivacizza sul finale con il goal del vantaggio di Ferri che raccoglie di testa una precisa punizione di Focardi. Il goal sembra indirizzare la partita in una decisione precisa ma non &egrave; cos&igrave;; nel giro di due minuti il risultato si capovolge grazie ad una doppietta di Conticelli. L'attaccante della Grevigiana &egrave; fortunato nella prima occasione, sfruttando una grave indecisione del portiere della Rufina Galante che non trattiene la palla e per il numero undici &egrave; una formalit&agrave; appoggiare in rete. I padroni di casa accusano decisamente il colpo e in preda allo sconforto subiscono il secondo goal anche questo piuttosto fortunoso; mischia in area con la palla che carambolo addosso al solito Conticelli e finisce in rete. Davvero un esito inaspettato per una partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;; Casati 6,5:</b> prova a tenere alta la squadra e aiuta in fase difensiva. <b>Conticelli 7: </b>due goal di rapina alla Filippo Inzaghi che valgono una rimonta entusiasmante e tre punti d'oro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI