- Allievi B GIR.C
-
Montespertoli
-
2 - 3
-
Ponzano
MONTESPERTOLI: Falciai, Falciani, Fontanelli, Marotta, Cibecchini, Nesi, Raspollini, Bonaiuti, Vermigli, Pini, Fossi. A disp.: Celano, Bernardone, Buttinelli, Masetti, Buttitta, Viciani. All.: Rontani.
PONZANO: Pitocco, Palatresi, Pannocchi, Bagnolesi, Andreuccetti, Genova, Batistoni, Bianchi, Angiò, Mandorlini, Toscani. A disp.: Di Cicco, Cordelli, Pucci, Giotti, Raugei, Palmieri, Mazzei. All.: Giotti.
RETI: 2 Bernardone; 2 Mandorlini, Toscani.
Grazie a un primo tempo giocato quasi sempre all'attacco, il Ponzano di mister Giotti espugna il campo del Montespertoli per 3-2. La formazione ospite parte forte e si arrocca nella metà campo avversaria. E' un continuo tiro al bersaglio. I ragazzi di Ponzano sbagliano tanto ma la mettono dentro tre volte: apre le marcature Mandorlini, raddoppia Toscani e poi ancora Mandorlini realizza la doppietta personale. Nella seconda frazione è tutta un'altra partita. Il Ponzano, sicuro della vittoria, si rilassa un po' troppo e rischia di mandare in fumo quanto di buono fatto nella prima parte. Il Montespertoli, a testa bassa, si butta in avanti per tentare la rimonta e la retroguardia ospite capitola due volte davanti all'ottimo Bernardone. Il giocatore segna il gol che riaccende le speranze (girando in rete un cross dal calcio d'angolo) e poi su azione personale raddoppia. I ragazzi di casa tentano il tutto per tutto fino al triplice fischio, ma il Ponzano non si fa più sorprendere e porta a casa i tre punti. Abbiamo giocato un primo tempo - dichiara mister Giotti, tecnico del Ponzano - ma non sono per niente contento della prestazione del secondo tempo. Dobbiamo lavorare ancora molto .
Calciatoripiù: Bianchi, Mandorlini, Palatresi (Ponzano); Bernardone, Marotta, Falciani (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Falciai, Falciani, Fontanelli, Marotta, Cibecchini, Nesi, Raspollini, Bonaiuti, Vermigli, Pini, Fossi. A disp.: Celano, Bernardone, Buttinelli, Masetti, Buttitta, Viciani. All.: Rontani.<br >PONZANO: Pitocco, Palatresi, Pannocchi, Bagnolesi, Andreuccetti, Genova, Batistoni, Bianchi, Angiò, Mandorlini, Toscani. A disp.: Di Cicco, Cordelli, Pucci, Giotti, Raugei, Palmieri, Mazzei. All.: Giotti.<br >
RETI: 2 Bernardone; 2 Mandorlini, Toscani.
Grazie a un primo tempo giocato quasi sempre all'attacco, il Ponzano di mister Giotti espugna il campo del Montespertoli per 3-2. La formazione ospite parte forte e si arrocca nella metà campo avversaria. E' un continuo tiro al bersaglio. I ragazzi di Ponzano sbagliano tanto ma la mettono dentro tre volte: apre le marcature Mandorlini, raddoppia Toscani e poi ancora Mandorlini realizza la doppietta personale. Nella seconda frazione è tutta un'altra partita. Il Ponzano, sicuro della vittoria, si rilassa un po' troppo e rischia di mandare in fumo quanto di buono fatto nella prima parte. Il Montespertoli, a testa bassa, si butta in avanti per tentare la rimonta e la retroguardia ospite capitola due volte davanti all'ottimo Bernardone. Il giocatore segna il gol che riaccende le speranze (girando in rete un cross dal calcio d'angolo) e poi su azione personale raddoppia. I ragazzi di casa tentano il tutto per tutto fino al triplice fischio, ma il Ponzano non si fa più sorprendere e porta a casa i tre punti. Abbiamo giocato un primo tempo - dichiara mister Giotti, tecnico del Ponzano - ma non sono per niente contento della prestazione del secondo tempo. Dobbiamo lavorare ancora molto . <b>
Calciatoripiù: Bianchi, Mandorlini, Palatresi (Ponzano); Bernardone, Marotta, Falciani (Montespertoli).</b>