- Allievi B GIR.Lucca
- Gello 2004
-
0 - 1
- Luccasette
GELLO: Bacci, Ali, Fumarola, Spahiu, L. Franciosi, Simi, Bioli, G. Franciosi, Casarosa, Sabiri, Castelli. A disp.: Mazzuccati, Etere. All.: Sergio Lenzi.
LUCCASETTE: Bortoli, Lucchesi, Ramku, D'Eufemia, Antonelli, Stanghellini, Bianchi, Motroni, Basile, Gronchi, Sutera. A disp.: Populeku, Parenti, Apuzzo. All.: Francesco Feniello.
ARBITRO: Russo di Pisa
RETE: 7' Basile.
Il Luccasette si impone di misura sul campo del Gello al termine di una sfida giocata alla pari e combattuta soprattutto a centrocampo, anche se non entusiasmante dal punto di vista tecnico. Nel primo tempo il Luccasette attacca sicuramente in maniera più incisiva e trova il vantaggio dopo pochi minuti: un tiro respinto dall'estremo difensore Bacci non viene allontanato dalla difesa di casa e il più lesto di tutti è Basile che insacca in rete il gol che di fatto deciderà l'incontro. L'1-0 galvanizza gli ospiti che continuano a giocare nella metà campo avversaria e sfiorano il raddoppio in almeno due circostanze senza riuscire a concretizzare un paio di chance in area di rigore. Nella ripresa il Gello invece si riorganizza tatticamente e prova a chiudere in difesa il Luccasette rendendosi pericoloso prima con Sabiri e poi con G. Franciosi, ma le loro conclusioni angolate vengono sventate prontamente da Bortoli. Il Luccasette pure costruisce un paio di opportunità per chiudere anzitempo la gara che però vengono neutralizzate dalla difesa del Gello e dunque la partita termina con il trionfo degli ospiti per 1-0.
Calciatoripiù: Sabiri (Gello), Basile e Bortoli (Luccasette).
GELLO: Bacci, Ali, Fumarola, Spahiu, L. Franciosi, Simi, Bioli, G. Franciosi, Casarosa, Sabiri, Castelli. A disp.: Mazzuccati, Etere. All.: Sergio Lenzi.<br >LUCCASETTE: Bortoli, Lucchesi, Ramku, D'Eufemia, Antonelli, Stanghellini, Bianchi, Motroni, Basile, Gronchi, Sutera. A disp.: Populeku, Parenti, Apuzzo. All.: Francesco Feniello.<br >
ARBITRO: Russo di Pisa<br >
RETE: 7' Basile.
Il Luccasette si impone di misura sul campo del Gello al termine di una sfida giocata alla pari e combattuta soprattutto a centrocampo, anche se non entusiasmante dal punto di vista tecnico. Nel primo tempo il Luccasette attacca sicuramente in maniera più incisiva e trova il vantaggio dopo pochi minuti: un tiro respinto dall'estremo difensore Bacci non viene allontanato dalla difesa di casa e il più lesto di tutti è Basile che insacca in rete il gol che di fatto deciderà l'incontro. L'1-0 galvanizza gli ospiti che continuano a giocare nella metà campo avversaria e sfiorano il raddoppio in almeno due circostanze senza riuscire a concretizzare un paio di chance in area di rigore. Nella ripresa il Gello invece si riorganizza tatticamente e prova a chiudere in difesa il Luccasette rendendosi pericoloso prima con Sabiri e poi con G. Franciosi, ma le loro conclusioni angolate vengono sventate prontamente da Bortoli. Il Luccasette pure costruisce un paio di opportunità per chiudere anzitempo la gara che però vengono neutralizzate dalla difesa del Gello e dunque la partita termina con il trionfo degli ospiti per 1-0. <b>
Calciatoripiù: Sabiri</b> (Gello), <b>Basile </b>e <b>Bortoli </b>(Luccasette).