- Allievi B
- Gracciano
-
5 - 0
- Asta
GRACCIANO: Sicilaino, Cacialli, Giorli, Canocchi, Grassini, Lavella, Morandi, Rossi, Pipitone, Donati, Prazza. A disp.: Maffei, Anselmi, Cattaneo. All.: Franco Dragoni.
ASTA: Castelli, Hametaj, Amarabon, Menchetti, Nova, Treshi, Elmazaj, Muzzi, Sartorio, Ancilli, Marziali. All.: Angelo Sacco.
RETI: Grassini, Donati, Prazza, Giorli, Pipitone.
Il Gracciano si congeda nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico: nella penultima giornata di campionato infatti i ragazzi di mister Dragoni mettono a segno ben cinque reti con cinque giocatori diversi concludendo la propria stagione al quarto posto. Esce a testa alta l'Asta che ha dovuto fare a meno del proprio portiere titolare schierando tra i pali un giocatore. Dopo buone trame di gioco, i padroni di casa si portano in vantaggio intorno al ventesimo: su un calcio d'angolo battuto da Prazza spunta Grassini che insacca di piatto. L'Asta riesce a restare in partita e riesce anche a rendersi pericoloso: Siciliano però è attento e sventa la minaccia ospite. Nella ripresa non c'è più partita: il Gracciano controlla senza difficoltà il vantaggio e colpisce ad ogni affondo. Il 2-0 che chiude con largo anticipo la gara è un'iniziativa personale di Donati: il numero dieci sale per vie centrali e batte il portiere avversario con un tiro rasoterra. A questo punto la strada per il Gracciano è in discesa e arrivano in rapida sequenza i gol di Prazza, Giorli e bomber Pipitone che con questo centro sale a quota tredici in classifica marcatori.
Calciatoripiù: Nell'ottima prova corale della squadra graccianese spiccano Giorli, che ha confermato gli ottimi progressi togliendosi anche lo sfizio del gol, e il solito Pipitone che, oltre al gol, è stato prezioso con le sue sponde.
GRACCIANO: Sicilaino, Cacialli, Giorli, Canocchi, Grassini, Lavella, Morandi, Rossi, Pipitone, Donati, Prazza. A disp.: Maffei, Anselmi, Cattaneo. All.: Franco Dragoni.<br >ASTA: Castelli, Hametaj, Amarabon, Menchetti, Nova, Treshi, Elmazaj, Muzzi, Sartorio, Ancilli, Marziali. All.: Angelo Sacco.<br >
RETI: Grassini, Donati, Prazza, Giorli, Pipitone.
Il Gracciano si congeda nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico: nella penultima giornata di campionato infatti i ragazzi di mister Dragoni mettono a segno ben cinque reti con cinque giocatori diversi concludendo la propria stagione al quarto posto. Esce a testa alta l'Asta che ha dovuto fare a meno del proprio portiere titolare schierando tra i pali un giocatore. Dopo buone trame di gioco, i padroni di casa si portano in vantaggio intorno al ventesimo: su un calcio d'angolo battuto da Prazza spunta Grassini che insacca di piatto. L'Asta riesce a restare in partita e riesce anche a rendersi pericoloso: Siciliano però è attento e sventa la minaccia ospite. Nella ripresa non c'è più partita: il Gracciano controlla senza difficoltà il vantaggio e colpisce ad ogni affondo. Il 2-0 che chiude con largo anticipo la gara è un'iniziativa personale di Donati: il numero dieci sale per vie centrali e batte il portiere avversario con un tiro rasoterra. A questo punto la strada per il Gracciano è in discesa e arrivano in rapida sequenza i gol di Prazza, Giorli e bomber Pipitone che con questo centro sale a quota tredici in classifica marcatori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nell'ottima prova corale della squadra graccianese spiccano <b>Giorli</b>, che ha confermato gli ottimi progressi togliendosi anche lo sfizio del gol, e il solito <b>Pipitone </b>che, oltre al gol, è stato prezioso con le sue sponde.