- Allievi B GIR.Lucca
- Calci 2016
-
1 - 3
- Cascina
CALCI: Brosi, Shehu, Simonetti, Ulivieri, Rossi, T. Di Sacco, Mazzitelli, Garofalo, Berti, Toti, Biasci. A disp.: L. Di Sacco, Pamio, Pazzini, Mangone. All.: Marco Filidei (indisponibile, in panchina Dario Ficini).
CASCINA: Guidetti, Scavone, De Vescovi, Amoroso, Tocilla, Roccia, Giaffreda, Giacomelli, Caprai, Santerini, Nieri. A disp.: Giovannetti, Frassi, Diop, Mizioli. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: D'Orta di Pisa
RETI: Mazzitelli, Giaffreda, Nieri, Caprai.
Il Cascina strappa tre punti preziosi sul campo di una rivale forte come il Calci, al termine di un match molto combattuto a centrocampo e in cui a fare la differenza in favore degli ospiti è stata in particolare la splendida rete del 2-1 firmata da Nieri nella ripresa, quando le squadre erano ferme sull'1-1. Il Cascina si porta in vantaggio con Giaffreda nel primo tempo, che riceve un cross dalla fascia di Nieri e insacca alle spalle di Brosi. Prima dell'intervallo però il Calci pareggia con Mazzitelli grazie ad un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa il Calci potrebbe ribaltare il punteggio con Toti che solo di fronte a Guidetti getta all'aria una buona chance e così è il Cascina a portarsi nuovamente in vantaggio quando Nieri lascia partire un gran tiro dai venticinque metri che va ad infilarsi all'incrocio dei pali: una vera e propria invenzione la sua. A questo punto i padroni di casa, colpiti nell'orgoglio, provano a raddrizzare nuovamente il punteggio gettandosi in avanti, ma gli ultimi assalti dei giocatori del Calci non portano a nulla di buono e alla fine il Cascina in contropiede chiude i conti per merito di Caprai, che realizza il 3-1 definitivo approfittando di un errore della retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Berti, Rossi (Calci), Nieri, Roccia, Tocilla (Cascina).
CALCI: Brosi, Shehu, Simonetti, Ulivieri, Rossi, T. Di Sacco, Mazzitelli, Garofalo, Berti, Toti, Biasci. A disp.: L. Di Sacco, Pamio, Pazzini, Mangone. All.: Marco Filidei (indisponibile, in panchina Dario Ficini).<br >CASCINA: Guidetti, Scavone, De Vescovi, Amoroso, Tocilla, Roccia, Giaffreda, Giacomelli, Caprai, Santerini, Nieri. A disp.: Giovannetti, Frassi, Diop, Mizioli. All.: Simone Masoni.<br >
ARBITRO: D'Orta di Pisa<br >
RETI: Mazzitelli, Giaffreda, Nieri, Caprai.
Il Cascina strappa tre punti preziosi sul campo di una rivale forte come il Calci, al termine di un match molto combattuto a centrocampo e in cui a fare la differenza in favore degli ospiti è stata in particolare la splendida rete del 2-1 firmata da Nieri nella ripresa, quando le squadre erano ferme sull'1-1. Il Cascina si porta in vantaggio con Giaffreda nel primo tempo, che riceve un cross dalla fascia di Nieri e insacca alle spalle di Brosi. Prima dell'intervallo però il Calci pareggia con Mazzitelli grazie ad un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa il Calci potrebbe ribaltare il punteggio con Toti che solo di fronte a Guidetti getta all'aria una buona chance e così è il Cascina a portarsi nuovamente in vantaggio quando Nieri lascia partire un gran tiro dai venticinque metri che va ad infilarsi all'incrocio dei pali: una vera e propria invenzione la sua. A questo punto i padroni di casa, colpiti nell'orgoglio, provano a raddrizzare nuovamente il punteggio gettandosi in avanti, ma gli ultimi assalti dei giocatori del Calci non portano a nulla di buono e alla fine il Cascina in contropiede chiude i conti per merito di Caprai, che realizza il 3-1 definitivo approfittando di un errore della retroguardia avversaria. <b>
Calciatoripiù: Berti, Rossi</b> (Calci), <b>Nieri, Roccia, Tocilla</b> (Cascina).