- Allievi B
- Valdorcia
-
1 - 0
- Virtus Asciano
VALDORCIA: Garosi, Salamone, Turci, Nowell, Aga, Di Cristina, Pierangioli, Boscaino, Bai, Franci, Bracalente. A disp.: Bartoli, Bonari, Bovini. All.: Garosi.
V. ASCIANO: Frullanti, Nemce, Inconditi, Lucatti, Prosperi, Tessitori, Omercic, Pricope, Virgili, Cantelli, Randazzo. A disp.: Cufta, Esanu, Trippanera. All.: Tremori.
RETE: Bai.
Partita molto tirata e combattuta, tra due squadre che hanno fatto il massimo per superarsi. Al termine degli 80 di gioco sono i padroni di casa di Garosi a festeggiare, forti della rete messa a segno con un po' di fortuna da Bai alla metà della ripresa. Primo tempo molto equilibrato, con l'Asciano che spinge a testa bassa e la Valdorcia che prova a sfruttare l'arma a lei più congeniale, il contropiede. I due portieri però si vedono solo in occasione di qualche uscita su palloni alti e non corrono grossi rischi. Nella ripresa invece si aprono maggiori spazi e il match si fa interessante. La Valdorcia, inoltre, beneficia del contributo positivo della sua panchina, che vede sugli scudi Bonari e soprattutto Bovini. L'ingresso di quest'ultimo, infatti, cambia volto alla gara, perché da una sua sgroppata sulla fascia e successivo traversone nasce la conclusione di Bai che finisce in rete dopo una deviazione della difesa. Gli ultimi venti minuti sono tutti di marca Ascianese, gli ospiti provano in tutti i modi a pervenire al pareggio con le iniziative di Cantelli e il buon contributo offerto dal subentrato Cufta. La difesa valdorciana però riesce a disimpegnarsi bene, consentendo di portare in fondo il risultato.
CalciatoriPiù: la Valdorcia ha costruito il successo sulla solidità difensiva, per questo segnaliamo Salamone e Aga. Per l'Asciano i più propositivi sono stati Cantelli e Tessitori.
VALDORCIA: Garosi, Salamone, Turci, Nowell, Aga, Di Cristina, Pierangioli, Boscaino, Bai, Franci, Bracalente. A disp.: Bartoli, Bonari, Bovini. All.: Garosi. <br >V. ASCIANO: Frullanti, Nemce, Inconditi, Lucatti, Prosperi, Tessitori, Omercic, Pricope, Virgili, Cantelli, Randazzo. A disp.: Cufta, Esanu, Trippanera. All.: Tremori. <br >
RETE: Bai.
Partita molto tirata e combattuta, tra due squadre che hanno fatto il massimo per superarsi. Al termine degli 80 di gioco sono i padroni di casa di Garosi a festeggiare, forti della rete messa a segno con un po' di fortuna da Bai alla metà della ripresa. Primo tempo molto equilibrato, con l'Asciano che spinge a testa bassa e la Valdorcia che prova a sfruttare l'arma a lei più congeniale, il contropiede. I due portieri però si vedono solo in occasione di qualche uscita su palloni alti e non corrono grossi rischi. Nella ripresa invece si aprono maggiori spazi e il match si fa interessante. La Valdorcia, inoltre, beneficia del contributo positivo della sua panchina, che vede sugli scudi Bonari e soprattutto Bovini. L'ingresso di quest'ultimo, infatti, cambia volto alla gara, perché da una sua sgroppata sulla fascia e successivo traversone nasce la conclusione di Bai che finisce in rete dopo una deviazione della difesa. Gli ultimi venti minuti sono tutti di marca Ascianese, gli ospiti provano in tutti i modi a pervenire al pareggio con le iniziative di Cantelli e il buon contributo offerto dal subentrato Cufta. La difesa valdorciana però riesce a disimpegnarsi bene, consentendo di portare in fondo il risultato. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: la Valdorcia ha costruito il successo sulla solidità difensiva, per questo segnaliamo <b>Salamone </b>e <b>Aga</b>. Per l'Asciano i più propositivi sono stati <b>Cantelli </b>e <b>Tessitori</b>.