- Allievi B GIR.Lucca
- Castelnuovo Garfagnana
-
2 - 1
- Porta a Lucca
CASTELNUOVO G.: G. Dimi, Vanoni, Orsetti, Poggi, Onesti, D. Dimi, Borgia, Amedei, Mori, Tazzioli, Bruno. A disp.: Grandini, Polidori, Fontana. All.: Marco Pinagli.
PORTA A LUCCA: Fadda, Burichetti, Pampana, Scippa, Marziale, Capradossi, Maccanti, Montana, Monari, Mirajan, Picci. A disp.: Cambi. All.: Alessandro Pini.
ARBITRO: Devinciente di Lucca
RETI: Bruno, Mori, Burichetti
Il Castelnuovo Garfagnana mostra cuore e anima e vince in rimonta di fronte ad un buonissimo Porta a Lucca, portatosi in vantaggio grazie alla perla da calcio di punizione di Burichetti. La gara si fa interessante non solo dal punto di vista del risultato, ma anche sul piano tecnico ed agonistico. Il rimontone del Castelnuovo poggia le basi sulla rete del pari firmata dall'attaccante Bruno che di testa anticipa l'intervento di Fadda e supera l'estremo difensore. La rete di Bruno galvanizza i padroni di casa, in modalità off fino alla prima rete. La modalità on è attivata da Mori, che si conquista la copertina di questa gara con una marcatura eccezionale. Il numero nove riceve palla a centrocampo, manovra un contropiede tutto personale e batte Fadda per la rete che vale il due a uno finale. Il Castelnuovo sale così a ventitre gettoni in classifica, allungando a undici punti il divario col Porta a Lucca e agganciando definitivamente la zona alta della classifica. Il difficile per i ragazzi di Pino sarà mantenere questo trend. Ma le carte in regola per poter ambire a posizioni alte ci sono tutte.
Calciatoripiù: Mori (Castelnuovo G.): partita strepitosa la sua, non solo per il gol. Finisce coi crampi ed incarna lo spirito della sua squadra.
CASTELNUOVO G.: G. Dimi, Vanoni, Orsetti, Poggi, Onesti, D. Dimi, Borgia, Amedei, Mori, Tazzioli, Bruno. A disp.: Grandini, Polidori, Fontana. All.: Marco Pinagli. <br >PORTA A LUCCA: Fadda, Burichetti, Pampana, Scippa, Marziale, Capradossi, Maccanti, Montana, Monari, Mirajan, Picci. A disp.: Cambi. All.: Alessandro Pini.<br >
ARBITRO: Devinciente di Lucca<br >
RETI: Bruno, Mori, Burichetti
Il Castelnuovo Garfagnana mostra cuore e anima e vince in rimonta di fronte ad un buonissimo Porta a Lucca, portatosi in vantaggio grazie alla perla da calcio di punizione di Burichetti. La gara si fa interessante non solo dal punto di vista del risultato, ma anche sul piano tecnico ed agonistico. Il rimontone del Castelnuovo poggia le basi sulla rete del pari firmata dall'attaccante Bruno che di testa anticipa l'intervento di Fadda e supera l'estremo difensore. La rete di Bruno galvanizza i padroni di casa, in modalità off fino alla prima rete. La modalità on è attivata da Mori, che si conquista la copertina di questa gara con una marcatura eccezionale. Il numero nove riceve palla a centrocampo, manovra un contropiede tutto personale e batte Fadda per la rete che vale il due a uno finale. Il Castelnuovo sale così a ventitre gettoni in classifica, allungando a undici punti il divario col Porta a Lucca e agganciando definitivamente la zona alta della classifica. Il difficile per i ragazzi di Pino sarà mantenere questo trend. Ma le carte in regola per poter ambire a posizioni alte ci sono tutte. <b>
Calciatoripiù: Mori</b> (Castelnuovo G.): partita strepitosa la sua, non solo per il gol. Finisce coi crampi ed incarna lo spirito della sua squadra.