• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 2 - 0
  • Berardenga


SANT'ALBINO: Neri, Duchini P., Santoni, Pellegrini O., Canapini, Mazzi, Fatighenti, Menconi, Fè, Bozzini, I. Pellegrini. A disp.: Severini, Pericoli, Mezzanotte, Della Lena, Pelliccione, N. Duchini. All.: Faleri.
BERARDENGA: Morini, Dule, Giuntini, Paradisi, Pianigiani, De Pau, Sampoli, Muzzi, Di Micco, Pasquini, Federici. A disp.: Lotti, Sampoli II, Pazzaglia, Ferrara, Giacobini, Fontani, Di Leva.

ARBITRO: Girone di Siena.

RETI: 35' Pellegrini, 75' Bozzini.



E' stata una buona gara quella disputata da Sant'Albino e Berardenga. I locali volevano i tre punti ed hanno cercato da subito di attaccare, ma specialmente nella prima parte non sono riusciti ad esprimersi come avrebbero voluto e gli ospiti, una buona squadra, pur non creando grandi occasioni da rete, hanno controllato il match con tranquillità; una volta in vantaggio però i ragazzi di Faleri si sono sbloccati psicologicamente e nella seconda parte di gara hanno legittimato il risultato, raddoppiando a metà tempo e poi gestendo la partita senza correre grandi pericoli. Un match giocato con il giusto agonismo ma molto corretto e ben diretto dal giovane Carlo Girone della sezione senese. La cronaca. Partono bene i locali che nei primi dieci minuti creano due ghiotte occasioni. Al 7' Menconi dalla fascia mette in mezzo per Bozzini, che manda fuori di poco; al 10' da Fatighenti a Fè che di testa alza di un soffio. Poi il ritmo cala, fino al 35', quando su lancio di Bozzini due difensori mancano l'intervento: la sfera arriva a Pellegrini che realizza sull'uscita del portiere. 50', ancora Pellegrini in evidenza, la palla esce di poco; 60', bello spunto di Santoni che entra in area sulla sinistra e cerca la porta, ma gli risponde con una bella parata Morini. 75', Bozzini tenta l'affondo sulla sinistra, salta il diretto avversario e appena dentro l'area trova l'angolino lontano per il raddoppio. Gli ospiti abbozzano una reazione e si procurano un paio di corner, ma Neri non è mai chiamato seriamente in causa. In contropiede i termali trovano spazi utili e creano ancora qualche buona occasione ma la mira di Fè prima e Menconi poi non è precisa e così il risultato non cambia più.

SANT'ALBINO: Neri, Duchini P., Santoni, Pellegrini O., Canapini, Mazzi, Fatighenti, Menconi, F&egrave;, Bozzini, I. Pellegrini. A disp.: Severini, Pericoli, Mezzanotte, Della Lena, Pelliccione, N. Duchini. All.: Faleri.<br >BERARDENGA: Morini, Dule, Giuntini, Paradisi, Pianigiani, De Pau, Sampoli, Muzzi, Di Micco, Pasquini, Federici. A disp.: Lotti, Sampoli II, Pazzaglia, Ferrara, Giacobini, Fontani, Di Leva.<br > ARBITRO: Girone di Siena.<br > RETI: 35' Pellegrini, 75' Bozzini. E' stata una buona gara quella disputata da Sant'Albino e Berardenga. I locali volevano i tre punti ed hanno cercato da subito di attaccare, ma specialmente nella prima parte non sono riusciti ad esprimersi come avrebbero voluto e gli ospiti, una buona squadra, pur non creando grandi occasioni da rete, hanno controllato il match con tranquillit&agrave;; una volta in vantaggio per&ograve; i ragazzi di Faleri si sono sbloccati psicologicamente e nella seconda parte di gara hanno legittimato il risultato, raddoppiando a met&agrave; tempo e poi gestendo la partita senza correre grandi pericoli. Un match giocato con il giusto agonismo ma molto corretto e ben diretto dal giovane Carlo Girone della sezione senese. La cronaca. Partono bene i locali che nei primi dieci minuti creano due ghiotte occasioni. Al 7' Menconi dalla fascia mette in mezzo per Bozzini, che manda fuori di poco; al 10' da Fatighenti a F&egrave; che di testa alza di un soffio. Poi il ritmo cala, fino al 35', quando su lancio di Bozzini due difensori mancano l'intervento: la sfera arriva a Pellegrini che realizza sull'uscita del portiere. 50', ancora Pellegrini in evidenza, la palla esce di poco; 60', bello spunto di Santoni che entra in area sulla sinistra e cerca la porta, ma gli risponde con una bella parata Morini. 75', Bozzini tenta l'affondo sulla sinistra, salta il diretto avversario e appena dentro l'area trova l'angolino lontano per il raddoppio. Gli ospiti abbozzano una reazione e si procurano un paio di corner, ma Neri non &egrave; mai chiamato seriamente in causa. In contropiede i termali trovano spazi utili e creano ancora qualche buona occasione ma la mira di F&egrave; prima e Menconi poi non &egrave; precisa e cos&igrave; il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI