- Allievi B GIR.Lucca
- Calci 2016
-
1 - 1
- Gello 2004
CALCI: Brozi, Ulivieri, Shehu, Simonetti, Rossi, Mazzitelli, Berti, T. Di Sacco, Gonnelli, Toti, Biasci. A disp.: L. Di Sacco, Mangone, Pamio. All.: Marco Filidei.
GELLO: Etere, Mazzuccati, Bronte, Fumarola, Spahiu, L. Franciosi, G. Franciosi, Sabiri, Casarosa, Castelli, Simi. A disp.: Bioli, Ali. All.: Sergio Lenzi.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: 70' Castelli rig., 80' Toti rig.
Due rigori nei 10' finali fermano sul pari Calci e Gello: e alla fine la formazione di Filidei può dirsi soddisfatta per aver evitato una sconfitta che sembrava quasi inevitabile. Forti di una miglior posizione in classifica e del fattore campo, in avvio i padroni di casa conquistano il predominio del terreno di gioco e provano a costruire qualche occasione da rete, peraltro sempre sventata dall'attento Etere. Anzi, è il Gello a rendersi per due volte pericoloso in contropiede con Simi e l'ex Castelli che, soli davanti a Brozi, si fanno ipnotizzare dal portiere rossoblù. Nella ripresa cambia il canovaccio. Il Gello prende in mano il pallino del gioco ma non riesce a essere incisivo sottoporta fino al 70', quando dal nulla G. Franciosi dipinge calcio per Castelli che sterza secco in area e cade sull'intervento scomposto del proprio marcatore. Lo stesso esterno locale si fa consegnare un pallone pesantissimo e con freddezza sacrifica la propria ex squadra, che tante volte aveva invece fatto esultare. La vendetta sembra davvero offerta su un piatto d'argento, ma nel finale il Calci strappa il pari che sembrava ormai irraggiungibile: con le ultime forze il solito incredibile Mangone si conquista il secondo rigore della gara che Toti converte in rete senza troppe preoccupazioni. Calciatorepiù: L. Franciosi (Gello). Il faro del gioco gialloblù. In mediana vince tutti i duelli e imbastisce azioni su azioni.
CALCI: Brozi, Ulivieri, Shehu, Simonetti, Rossi, Mazzitelli, Berti, T. Di Sacco, Gonnelli, Toti, Biasci. A disp.: L. Di Sacco, Mangone, Pamio. All.: Marco Filidei.<br >GELLO: Etere, Mazzuccati, Bronte, Fumarola, Spahiu, L. Franciosi, G. Franciosi, Sabiri, Casarosa, Castelli, Simi. A disp.: Bioli, Ali. All.: Sergio Lenzi.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: 70' Castelli rig., 80' Toti rig.
Due rigori nei 10' finali fermano sul pari Calci e Gello: e alla fine la formazione di Filidei può dirsi soddisfatta per aver evitato una sconfitta che sembrava quasi inevitabile. Forti di una miglior posizione in classifica e del fattore campo, in avvio i padroni di casa conquistano il predominio del terreno di gioco e provano a costruire qualche occasione da rete, peraltro sempre sventata dall'attento Etere. Anzi, è il Gello a rendersi per due volte pericoloso in contropiede con Simi e l'ex Castelli che, soli davanti a Brozi, si fanno ipnotizzare dal portiere rossoblù. Nella ripresa cambia il canovaccio. Il Gello prende in mano il pallino del gioco ma non riesce a essere incisivo sottoporta fino al 70', quando dal nulla G. Franciosi dipinge calcio per Castelli che sterza secco in area e cade sull'intervento scomposto del proprio marcatore. Lo stesso esterno locale si fa consegnare un pallone pesantissimo e con freddezza sacrifica la propria ex squadra, che tante volte aveva invece fatto esultare. La vendetta sembra davvero offerta su un piatto d'argento, ma nel finale il Calci strappa il pari che sembrava ormai irraggiungibile: con le ultime forze il solito incredibile Mangone si conquista il secondo rigore della gara che Toti converte in rete senza troppe preoccupazioni. <b>Calciatorepiù: L. Franciosi </b>(Gello). Il faro del gioco gialloblù. In mediana vince tutti i duelli e imbastisce azioni su azioni.