• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 1 - 0
  • Aurora Montaione


PONZANO: Belli, Panerai, Bigazzi, Baholli, Lauretta, Marzi, Billocci, Puccini, Corsinovi, Vagnoli, Kumaraku. A disp.: Gherardelli, Caponi, Vignozzi, Rossetti, Mancini, Usignoli, Caria. All.: Barontini.
AURORA MONTAIONE: Ippolito, Bicchierai, Ciampolini, Baldini, Ninci, Murad, Baldi, Capitani, Masini, D'Angelo, Boumarouan. A disp.: Mariottini, Bartoli, Saveri, Gambassi, Fusi. All.: Coppola.

RETI: Baholli (rig.).



Barontini sfata il tabù che non lo vedeva mai vincere alla prima di campionato, superando di misura un'ottima Aurora Montaione. La squadra di mister Coppola inizia la partita nel migliore dei modi, costringendo i padroni di casa sulla difensiva e impegnando più volte un attentissimo Belli. Poi ci si mettono anche i legni con D'Angelo che ne colpisce ben due. Il Ponzano dopo l'inizio in sordina prova a riprendersi e, nelle battute finali della prima frazione, ha la grande occasione dal dischetto. Kumaraku però si fa ipnotizzare da Ippolito che con un guizzo sventa la minaccia. Nella ripresa sembra di assistere al solito copione del primo tempo, ma intorno al quarto d'ora; sarà il calo fisico degli ospiti, sarà l'ingresso di un pimpante Caria che vivacizza l'attacco locale, ma sta di fatto che i ragazzi di Barontini alzano il proprio baricentro e mettono in difficoltà la difesa ospite. Quando la partita sembra però avviarsi verso un pareggio tutto sommato giusto, il direttore di gara assegna ai padroni di casa un altro rigore, stavolta molto generoso che Baholli trasforma con freddezza nel vantaggio. Nei minuti finali il Montaione ci prova ma le forze sembrano mancare, è infatti ancora Baholli a rendersi pericoloso nel finale mandando sopra la traversa in mischia.
Calciatoripiù: Caria
e Baholli (Ponzano); bene tutti nell'Aurora Montaione.

PONZANO: Belli, Panerai, Bigazzi, Baholli, Lauretta, Marzi, Billocci, Puccini, Corsinovi, Vagnoli, Kumaraku. A disp.: Gherardelli, Caponi, Vignozzi, Rossetti, Mancini, Usignoli, Caria. All.: Barontini. <br >AURORA MONTAIONE: Ippolito, Bicchierai, Ciampolini, Baldini, Ninci, Murad, Baldi, Capitani, Masini, D'Angelo, Boumarouan. A disp.: Mariottini, Bartoli, Saveri, Gambassi, Fusi. All.: Coppola. <br > RETI: Baholli (rig.). Barontini sfata il tab&ugrave; che non lo vedeva mai vincere alla prima di campionato, superando di misura un'ottima Aurora Montaione. La squadra di mister Coppola inizia la partita nel migliore dei modi, costringendo i padroni di casa sulla difensiva e impegnando pi&ugrave; volte un attentissimo Belli. Poi ci si mettono anche i legni con D'Angelo che ne colpisce ben due. Il Ponzano dopo l'inizio in sordina prova a riprendersi e, nelle battute finali della prima frazione, ha la grande occasione dal dischetto. Kumaraku per&ograve; si fa ipnotizzare da Ippolito che con un guizzo sventa la minaccia. Nella ripresa sembra di assistere al solito copione del primo tempo, ma intorno al quarto d'ora; sar&agrave; il calo fisico degli ospiti, sar&agrave; l'ingresso di un pimpante Caria che vivacizza l'attacco locale, ma sta di fatto che i ragazzi di Barontini alzano il proprio baricentro e mettono in difficolt&agrave; la difesa ospite. Quando la partita sembra per&ograve; avviarsi verso un pareggio tutto sommato giusto, il direttore di gara assegna ai padroni di casa un altro rigore, stavolta molto generoso che Baholli trasforma con freddezza nel vantaggio. Nei minuti finali il Montaione ci prova ma le forze sembrano mancare, &egrave; infatti ancora Baholli a rendersi pericoloso nel finale mandando sopra la traversa in mischia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Caria </b>e <b>Baholli (Ponzano)</b>; bene tutti nell'<b>Aurora Montaione</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI