• Terza Categoria
  • Luigi Meroni
  • 2 - 2
  • Sant Albino Terme


L. MERONI: Machetti I., Berni, Formichi (Macucci 75'), Martinelli, Gronchi, Stufetti, Riccucci (Paliotti 60'), Bernardi (Bravi 55'), Bennati (Bonari 46'), Elia, Machetti M. A disp.: Petrini, Pagni, Caliani. All.: Parricchi.
SANT'ALBINO: Pietrini, Mezzanotte, Santoni, Canapini, Mazzi, Fatighenti, Menconi, Severini, Fé (80' Neri), Bozzini, Pellegrini. A disp.: Severini, Pelliccione, Sestini, Faleri, Della Lena. All.: Faleri.

ARBITRO: Filipponi.

RETI: 3' Bernardi, 50' Pellegrini, 60' Santoni, 85' Gronchi.
NOTE: sl 6' Pietrini para un rigore a Bennati, al 7' Fè calcia un rigore sulla traversa.



Inizio brillante per il Meroni che passa dopo 3 minuti grazie ad un calcio d'angolo di Martinelli deviato in rete da Bernardi. Il Sant'Albino è in forte difficoltà ed il Meroni ne approfitta per rendersi pericoloso ancora su calcio d'angolo, Gronchi viene atterrato in area e l'arbitro decreta il sacrosanto rigore. Bennati per il Meroni calcia dal dischetto e un ottimo Pietrini si tuffa e para, sulla respinta dello stesso nasce un contropiede per
il Sant'Albino, Fé entra in area e Gronchi restituisce la cortesia atterrandolo. Il successivo rigore calciato da Fé si stampa sulla traversa. Una curiosità puramente statistica: due rigori calciati dalle due squadre in meno di 1 minuto. La partita a questo punto cambia volto ed il Sant'Albino prende coraggio e incomincia a macinare gioco mettendo in difficoltà la squadra di casa. Da segnalare al 35' una punizione di Martinelli di poco alta sulla traversa ed un tiro di Fé parato con un colpo di reni da Machetti. Il secondo tempo inizia subito con il Meroni che prova a dare vivacità all'attacco con il nuovo entrato Bonari. Dopo alcuni veloci capovolgimenti di fronte, il Sant'Albino ottiene il pareggio con una bella azione impostata dall'ottimo Fé che serve Santoni in sovrapposizione il quale crossa per Pellegrini che ben piazzato in area trasforma. Poco dopo grazie ad una punizione da fuori area, da zona defilata, il Sant'Albino passa in vantaggio grazie ad un beffardo tiro/cross di Santoni che scavalca l'impotente Machetti. A questo punto vi è una rabbiosa reazione dei padroni di casa che si rendono pericolosi un paio di volte davanti alla porta del Sant'Albino con Bonari e Bravi. All'80' minuto su un pericoloso contropiede condotto per il Meroni da Machetti, il portiere del Sant'Albino esce a valanga e viene espulso. Successivamente, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Gronchi svetta di testa e trafigge il subentrato Neri portando il risultato in parità. Buono l'arbitraggio.

L. MERONI: Machetti I., Berni, Formichi (Macucci 75'), Martinelli, Gronchi, Stufetti, Riccucci (Paliotti 60'), Bernardi (Bravi 55'), Bennati (Bonari 46'), Elia, Machetti M. A disp.: Petrini, Pagni, Caliani. All.: Parricchi.<br >SANT'ALBINO: Pietrini, Mezzanotte, Santoni, Canapini, Mazzi, Fatighenti, Menconi, Severini, F&eacute; (80' Neri), Bozzini, Pellegrini. A disp.: Severini, Pelliccione, Sestini, Faleri, Della Lena. All.: Faleri.<br > ARBITRO: Filipponi.<br > RETI: 3' Bernardi, 50' Pellegrini, 60' Santoni, 85' Gronchi. <br >NOTE: sl 6' Pietrini para un rigore a Bennati, al 7' F&egrave; calcia un rigore sulla traversa. Inizio brillante per il Meroni che passa dopo 3 minuti grazie ad un calcio d'angolo di Martinelli deviato in rete da Bernardi. Il Sant'Albino &egrave; in forte difficolt&agrave; ed il Meroni ne approfitta per rendersi pericoloso ancora su calcio d'angolo, Gronchi viene atterrato in area e l'arbitro decreta il sacrosanto rigore. Bennati per il Meroni calcia dal dischetto e un ottimo Pietrini si tuffa e para, sulla respinta dello stesso nasce un contropiede per <br >il Sant'Albino, F&eacute; entra in area e Gronchi restituisce la cortesia atterrandolo. Il successivo rigore calciato da F&eacute; si stampa sulla traversa. Una curiosit&agrave; puramente statistica: due rigori calciati dalle due squadre in meno di 1 minuto. La partita a questo punto cambia volto ed il Sant'Albino prende coraggio e incomincia a macinare gioco mettendo in difficolt&agrave; la squadra di casa. Da segnalare al 35' una punizione di Martinelli di poco alta sulla traversa ed un tiro di F&eacute; parato con un colpo di reni da Machetti. Il secondo tempo inizia subito con il Meroni che prova a dare vivacit&agrave; all'attacco con il nuovo entrato Bonari. Dopo alcuni veloci capovolgimenti di fronte, il Sant'Albino ottiene il pareggio con una bella azione impostata dall'ottimo F&eacute; che serve Santoni in sovrapposizione il quale crossa per Pellegrini che ben piazzato in area trasforma. Poco dopo grazie ad una punizione da fuori area, da zona defilata, il Sant'Albino passa in vantaggio grazie ad un beffardo tiro/cross di Santoni che scavalca l'impotente Machetti. A questo punto vi &egrave; una rabbiosa reazione dei padroni di casa che si rendono pericolosi un paio di volte davanti alla porta del Sant'Albino con Bonari e Bravi. All'80' minuto su un pericoloso contropiede condotto per il Meroni da Machetti, il portiere del Sant'Albino esce a valanga e viene espulso. Successivamente, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Gronchi svetta di testa e trafigge il subentrato Neri portando il risultato in parit&agrave;. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI