- Juniores Provinciali GIR.C
- Giovani Vinci
-
2 - 2
- Sancascianese
GIOV. VINCI: Conti, Quercetani, Francioni, Saadi, Rugiati, La Vecchia, Zeroual, Torrigiani, Karafili, Giannini, Bellucci. A disp.: Razzai, Gaini, Iliopolus, Borghi. All.: Roberto Capitani.
SANCASCIANESE: Casini, Bucciolini, Ciciliani, Mungai, Goldschmidt, Scali, Uggetti, Fontanelli, Fino, Lucarelli, Alla. A disp.: Nocentini, Ezzine, Morrobel, Santagati, Lorini, Mugnai, Cresti. All.: Aldo Anichini.
RETI: Karafili, Torrigiani, Mungai, Fontanelli.
NOTE: espulso Bucciolini.
Gara dalle mille emozioni in quel di Vinci, dove i giallorossi locali del neo mister Roberto Capitani e la Sancascianese non si risparmiano regalando al pubblico accorso per l'evento novanta minuti di ottima intensità, nonostante caldo e gambe ancora imballate si siano fatti sentire nel corso delle due frazioni di gioco. Primo tempo che vede i padroni di casa in grande spolvero portarsi sul doppio vantaggio, grazie al perfetto calcio di punizione firmato Karafili e al raddoppio realizzato dall'imprendibile Torrigiani. Rimasti in dieci uomini in occasione della prima rete locale a causa dell'espulsione di Bucciolini, i ragazzi di Aldo Anichini dimostrano comunque di possedere carattere in quantità industriale, reagendo alla grande nel momento di massima difficoltà e accorciando le distanze già in chiusura di primo tempo con Mungai, lesto a risolvere una mischia in seguito a un calcio d'angolo. Al rientro dagli spogliatoi è tutta un'altra Sancascianese, e così dopo aver sfiorato il pareggio con Alla, Piro e Nocentini, i gialloverdi ottengono il meritato punto del 2-2 con Fontanelli, perfetto nella scelta di tempo e nel colpo di testa, ancora su battuta d'angolo. Il 2-2 finale premia una Sancascianese distratta ma di gran cuore, mentre in casa Vinci la delusione per la rimonta subita può essere mitigata dalle ottime indicazioni fatte registrate da molti giovani elementi in rosa.
Calciatoripiù: Saadi e Torrigiani i migliori nelle fila locali, mentre nell'undici di Anichini l'elemento di spicco si chiama Carattere.
GIOV. VINCI: Conti, Quercetani, Francioni, Saadi, Rugiati, La Vecchia, Zeroual, Torrigiani, Karafili, Giannini, Bellucci. A disp.: Razzai, Gaini, Iliopolus, Borghi. All.: Roberto Capitani.<br >SANCASCIANESE: Casini, Bucciolini, Ciciliani, Mungai, Goldschmidt, Scali, Uggetti, Fontanelli, Fino, Lucarelli, Alla. A disp.: Nocentini, Ezzine, Morrobel, Santagati, Lorini, Mugnai, Cresti. All.: Aldo Anichini. <br >
RETI: Karafili, Torrigiani, Mungai, Fontanelli.<br >NOTE: espulso Bucciolini.
Gara dalle mille emozioni in quel di Vinci, dove i giallorossi locali del neo mister Roberto Capitani e la Sancascianese non si risparmiano regalando al pubblico accorso per l'evento novanta minuti di ottima intensità, nonostante caldo e gambe ancora imballate si siano fatti sentire nel corso delle due frazioni di gioco. Primo tempo che vede i padroni di casa in grande spolvero portarsi sul doppio vantaggio, grazie al perfetto calcio di punizione firmato Karafili e al raddoppio realizzato dall'imprendibile Torrigiani. Rimasti in dieci uomini in occasione della prima rete locale a causa dell'espulsione di Bucciolini, i ragazzi di Aldo Anichini dimostrano comunque di possedere carattere in quantità industriale, reagendo alla grande nel momento di massima difficoltà e accorciando le distanze già in chiusura di primo tempo con Mungai, lesto a risolvere una mischia in seguito a un calcio d'angolo. Al rientro dagli spogliatoi è tutta un'altra Sancascianese, e così dopo aver sfiorato il pareggio con Alla, Piro e Nocentini, i gialloverdi ottengono il meritato punto del 2-2 con Fontanelli, perfetto nella scelta di tempo e nel colpo di testa, ancora su battuta d'angolo. Il 2-2 finale premia una Sancascianese distratta ma di gran cuore, mentre in casa Vinci la delusione per la rimonta subita può essere mitigata dalle ottime indicazioni fatte registrate da molti giovani elementi in rosa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Saadi </b>e <b>Torrigiani </b>i migliori nelle fila locali, mentre nell'undici di <b>Anichini </b>l'elemento di spicco si chiama Carattere.