- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
1 - 1
- Rondinella
B. BARBERINO: Matyerassi, Piras, Marchi, Ferrini, Nencini M., Nencini G., Dimulo, Ballini, Cicciomessere, Apli, Ciliegi. A disp.: Sozzi A., Sozzi G., Bettini, Valletti, Morena, Alosa. All: Massai.
RONDINELLA: Valente, Lanzetta, Montano, Chiari, Galli, Marzella, Valencetti, Mancini, Palazzo, Cenni, Giovannetti. A disp.: Muratori, Eddy Vega, Naldini, Sanesi, Pierattini, Innocenti. All.: Giovannetti.
RETI: Palazzo, Ciliegi (rig.).
Un punto per ciascuno fra Banti Barberino e Rondinella al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e ben giocata dalle due formazioni che sembrano pronte ad affrontare un campionato da protagoniste. La prima occasione della partita arriva da una palla ferma con Ferrini che svetta e colpisce la traversa per il Barberino. Pronta la risposta della squadra ospite che reagisce subito realizzando il gol del vantaggio con un bel pallonetto di Palazzo. La gara vive di continui ribaltamenti di fronte e stavolta è il Barberino a creare l'occasione per passare grazie a un bello spunto di Piras che si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto Ciriegi non sbaglia e la parità è ristabilita. Nel finale di tempo i biancorossi potrebbero raddoppiare, peccato però che il tiro di Palazzo si stampi sulla traversa pareggiando così anche il conto dei legni. A un primo tempo decisamente vivace fa da contraltare una ripresa un po' blanda, in cui la stanchezza delle due squadre si fa sentire. Da questa situazione sembra potersi avvantaggiare la squadra di Giovannetti che nel finale di tempo prende il sopravvento sui mugellani e va più volte vicina al punto del vantaggio. Il primo a provarci è Giovannetti che mette di poco a lato. Poi è la volta di Chiari i cui tentativi dalla distanza non hanno miglior sorte. L'ultimo ad arrendersi è il solito Palazzo, ma anche stavolta la mira è imprecisa con la gara che finisce anche giustamente con un pari.
Calciatoripiù: ottima prova di reparto del pacchetto arretrato del B. Barberino; Palazzo (Rondinella).
B. BARBERINO: Matyerassi, Piras, Marchi, Ferrini, Nencini M., Nencini G., Dimulo, Ballini, Cicciomessere, Apli, Ciliegi. A disp.: Sozzi A., Sozzi G., Bettini, Valletti, Morena, Alosa. All: Massai.<br >RONDINELLA: Valente, Lanzetta, Montano, Chiari, Galli, Marzella, Valencetti, Mancini, Palazzo, Cenni, Giovannetti. A disp.: Muratori, Eddy Vega, Naldini, Sanesi, Pierattini, Innocenti. All.: Giovannetti.<br >
RETI: Palazzo, Ciliegi (rig.).
Un punto per ciascuno fra Banti Barberino e Rondinella al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e ben giocata dalle due formazioni che sembrano pronte ad affrontare un campionato da protagoniste. La prima occasione della partita arriva da una palla ferma con Ferrini che svetta e colpisce la traversa per il Barberino. Pronta la risposta della squadra ospite che reagisce subito realizzando il gol del vantaggio con un bel pallonetto di Palazzo. La gara vive di continui ribaltamenti di fronte e stavolta è il Barberino a creare l'occasione per passare grazie a un bello spunto di Piras che si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto Ciriegi non sbaglia e la parità è ristabilita. Nel finale di tempo i biancorossi potrebbero raddoppiare, peccato però che il tiro di Palazzo si stampi sulla traversa pareggiando così anche il conto dei legni. A un primo tempo decisamente vivace fa da contraltare una ripresa un po' blanda, in cui la stanchezza delle due squadre si fa sentire. Da questa situazione sembra potersi avvantaggiare la squadra di Giovannetti che nel finale di tempo prende il sopravvento sui mugellani e va più volte vicina al punto del vantaggio. Il primo a provarci è Giovannetti che mette di poco a lato. Poi è la volta di Chiari i cui tentativi dalla distanza non hanno miglior sorte. L'ultimo ad arrendersi è il solito Palazzo, ma anche stavolta la mira è imprecisa con la gara che finisce anche giustamente con un pari. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova di reparto del pacchetto arretrato del B. <b>Barberino; Palazzo (Rondinella).</b>