- Giovanissimi Provinciali
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
-
Poggio a Caiano
S.LORENZO C.: Morina.helaj, Maltese, Merola, Vienna, Taddeucci, Ciuti, Zitiello, Hoti, Michelini, Castello. A disp.: Nicastro, Falco, Rera, Vecchio, Collina, Terenzi. All.: Fabrizio Ricci.
POGGIO A CAIANO: Claps, Lombardi, Agati, Rancati, Cafissi, Cecchi, Meta, Paolini, Fabrizi, Baroncelli, Magelli. A disp.: Senape, Gallina, Di Maio, Rizzo. All.: Giovanni Cormaci.
ARBITRO: Lorenzo Puglisi di Prato.
RETI: Magelli, Paolini 2.
Dopo il deludente ko nell'esordio interno con il San Giusto, il Poggio a Caiano cerca il riscatto nella trasferta mattutina di San Lorenzo, formazione a sua volta reduce da un incoraggiante pareggio a Tavola nella prima uscita. Partenza folgorante degli ospiti che cercano subito il bottino pieno premendo sin dalle prime battute. La gara è molto tirata e il gioco ne risente.
Esito deciso - Comunque il Poggio a Caiano sembra avere la mattina giusta e prima Magelli e poi Paolini mettono al sicuro il risultato già prima dell'intervallo.
Paolini dà il ko - Nella ripresa la squadra di mister Cormaci (poi allontanato dal campo dal signor Puglisi) segna ancora con Paolini per il definitivo 3-0. I ragazzi di Ricci abbozzano una reazione ma non riescono mai a creare seri pericoli dalle parti di Claps e il punteggio non cambia più. Troppo severo il direttore di gara che estrae tanti cartellini gialli in un match molto tranquillo.
S.LORENZO C.: Morina.helaj, Maltese, Merola, Vienna, Taddeucci, Ciuti, Zitiello, Hoti, Michelini, Castello. A disp.: Nicastro, Falco, Rera, Vecchio, Collina, Terenzi. All.: Fabrizio Ricci.<br >POGGIO A CAIANO: Claps, Lombardi, Agati, Rancati, Cafissi, Cecchi, Meta, Paolini, Fabrizi, Baroncelli, Magelli. A disp.: Senape, Gallina, Di Maio, Rizzo. All.: Giovanni Cormaci.<br >
ARBITRO: Lorenzo Puglisi di Prato.<br >
RETI: Magelli, Paolini 2.
Dopo il deludente ko nell'esordio interno con il San Giusto, il Poggio a Caiano cerca il riscatto nella trasferta mattutina di San Lorenzo, formazione a sua volta reduce da un incoraggiante pareggio a Tavola nella prima uscita. Partenza folgorante degli ospiti che cercano subito il bottino pieno premendo sin dalle prime battute. La gara è molto tirata e il gioco ne risente.<br ><b>Esito deciso</b> - Comunque il Poggio a Caiano sembra avere la mattina giusta e prima Magelli e poi Paolini mettono al sicuro il risultato già prima dell'intervallo.<br ><b>Paolini dà il ko </b>- Nella ripresa la squadra di mister Cormaci (poi allontanato dal campo dal signor Puglisi) segna ancora con Paolini per il definitivo 3-0. I ragazzi di Ricci abbozzano una reazione ma non riescono mai a creare seri pericoli dalle parti di Claps e il punteggio non cambia più. Troppo severo il direttore di gara che estrae tanti cartellini gialli in un match molto tranquillo.