• Terza Categoria
  • Atletico Piazze
  • 0 - 1
  • Castellina Scalo


ATL. PIAZZE: Pinzi, Leo, Toccaceli, Botarelli, Puliti E., Corbari A., Socciarello, Crezzini, Fallerini, Ramos, Briguglio. A disp.: Neri, Barbanera, Nardi, Puliti L., Gonnellini, Alfano. All.: Calabrò.
CASTELLINA: Fiorini A., Balleri, Leanza, Buzzichelli, Lastrucci, Petrini, Merka, Fineschi, Manasse, Bocci, Vitale. A disp.: Marzi, Fiorini G., Ciccorossi, Bigliazzi, Virgili, Mazzolani. All.: Cigni.

ARBITRO: Fallani di Siena.

RETE: 38' Manasse.



Nonostante l'eccellente gara dei giovani dell'Atletico Piazze, l'esperta compagine del Castellina Scalo si è aggiudicata meritatamente la vittoria, anche se non possiamo dimenticare la buona prova dei locali, che hanno sfiorato anche il pareggio. Il Castellina inizia subito con attacchi che spesso mettono a dura prova la bravura di Pinzi - ottima la prestazione dell'estremo difensore di casa - che prima evita la segnatura con una magistrale respinta su punizione di Bocci, poi però nulla può su una pregevole triangolazione Petrini-Manasse con quest'ultimo che insacca portando in vantaggio gli ospiti al 38'. Nel secondo tempo, al 49', clamorosa traversa colpita da Crezzini, che avrebbe potuto riportare il risultato in parità. I locali rischiano un po' su alcune ripartenze ospiti, buttandosi con grande volontà all'attacco per ottenere almeno un pareggio, ma le diverse azioni pericolose costruite dalla squadra di Calabrò non producono effetti. A termine, possiamo dire che la vittoria del Castellina Scalo è senz'altro meritata, anche se la fortuna non sembra alleata dall'Atletico Piazze in questa sfortunata stagione.

AP ATL. PIAZZE: Pinzi, Leo, Toccaceli, Botarelli, Puliti E., Corbari A., Socciarello, Crezzini, Fallerini, Ramos, Briguglio. A disp.: Neri, Barbanera, Nardi, Puliti L., Gonnellini, Alfano. All.: Calabr&ograve;.<br >CASTELLINA: Fiorini A., Balleri, Leanza, Buzzichelli, Lastrucci, Petrini, Merka, Fineschi, Manasse, Bocci, Vitale. A disp.: Marzi, Fiorini G., Ciccorossi, Bigliazzi, Virgili, Mazzolani. All.: Cigni. <br > ARBITRO: Fallani di Siena. <br > RETE: 38' Manasse. Nonostante l'eccellente gara dei giovani dell'Atletico Piazze, l'esperta compagine del Castellina Scalo si &egrave; aggiudicata meritatamente la vittoria, anche se non possiamo dimenticare la buona prova dei locali, che hanno sfiorato anche il pareggio. Il Castellina inizia subito con attacchi che spesso mettono a dura prova la bravura di Pinzi - ottima la prestazione dell'estremo difensore di casa - che prima evita la segnatura con una magistrale respinta su punizione di Bocci, poi per&ograve; nulla pu&ograve; su una pregevole triangolazione Petrini-Manasse con quest'ultimo che insacca portando in vantaggio gli ospiti al 38'. Nel secondo tempo, al 49', clamorosa traversa colpita da Crezzini, che avrebbe potuto riportare il risultato in parit&agrave;. I locali rischiano un po' su alcune ripartenze ospiti, buttandosi con grande volont&agrave; all'attacco per ottenere almeno un pareggio, ma le diverse azioni pericolose costruite dalla squadra di Calabr&ograve; non producono effetti. A termine, possiamo dire che la vittoria del Castellina Scalo &egrave; senz'altro meritata, anche se la fortuna non sembra alleata dall'Atletico Piazze in questa sfortunata stagione. AP




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI