- Allievi B
- Sinalunghese
-
0 - 2
- Banca Chianti Monteriggioni
SINALUNGHESE: Ugolini, Benedetti, Mazzerelli, Rocchi, Mencacci, Criscuoli, Dyla, Consiglio, Paghi, Bonaccini, Petrelli. A disp.: Castellani, Masci, Singh, Atif. All.: Nerucci.
B. MONTERIGGIONI: Kwiatkowski, Mazzucco, Ceccarelli, Brogi, Bagnacci, Galini, Nemce, Galgani, Porcellotti, Mario, Furi. A disp.: Corona, Spezia, Karakaja, Brizzi, Hamsa. All.: Capanni.
RETI: Nemce, Galgani.
Una partita importante per la Sinalunghese, che non ha conquistato tre punti ma ha ritrovato buona parte di quel carattere e di quell'identità tanto cara a mister Nerucci. Il Monteriggioni, dal canto suo, ha fatto la sua partita, soffrendo l'ottima condizione palesata degli avversari per circa 50 minuti e dovendo sudare per ottenere una vittoria comunque meritata. Avvio molto vivace, pronti via e la Sinalunghese coglie una traversa con un tiro cross di Bonaccini, sul ribaltamento di fronte stessa sorte tocca a Furi, che trova solo il legno a termine di un percussione centrale. Il tema della gara vede una Sinalunghese più manovriera, mentre il Monteriggioni trova spesso l'ottimo Porcellotti a difendere la palla davanti e a far salire i compagni. Prima dell'intervallo da segnalare ancora un bel colpo di testa di Paghi che si spegne di poco a lato. Nel secondo tempo il Monteriggioni prende lentamente il comando delle operazioni, portandosi in vantaggio dopo una decina di minuti con un bel tiro di Nemce. A questo punto la reazione locale vede Atif sfiorare il pareggio con un diagonale che non trova lo specchio di poco, poi sono gli ospiti a prendere definitivamente il comando. Negli ultimi venti minuti infatti la squadra di Capanni costruisce abbastanza, conquistandosi il margine di sicurezza con il gol del definitivo 2-0 segnato da Galgani. La Sinalunghese, privata anche di un Criscuoli dolorante alla caviglia, non riesce più a rientrare.
CalciatoriPiù: complimenti a tutti i ragazzi di casa per lo spirito che hanno mostrato in campo, lo stesso mister Nerucci al termine della gara si è detto molto soddisfatto della prestazione della squadra. Per il Monteriggioni invece segnaliamo Porcellotti, che con sacrificio ha fatto veramente reparto da solo.
SINALUNGHESE: Ugolini, Benedetti, Mazzerelli, Rocchi, Mencacci, Criscuoli, Dyla, Consiglio, Paghi, Bonaccini, Petrelli. A disp.: Castellani, Masci, Singh, Atif. All.: Nerucci. <br >B. MONTERIGGIONI: Kwiatkowski, Mazzucco, Ceccarelli, Brogi, Bagnacci, Galini, Nemce, Galgani, Porcellotti, Mario, Furi. A disp.: Corona, Spezia, Karakaja, Brizzi, Hamsa. All.: Capanni. <br >
RETI: Nemce, Galgani.
Una partita importante per la Sinalunghese, che non ha conquistato tre punti ma ha ritrovato buona parte di quel carattere e di quell'identità tanto cara a mister Nerucci. Il Monteriggioni, dal canto suo, ha fatto la sua partita, soffrendo l'ottima condizione palesata degli avversari per circa 50 minuti e dovendo sudare per ottenere una vittoria comunque meritata. Avvio molto vivace, pronti via e la Sinalunghese coglie una traversa con un tiro cross di Bonaccini, sul ribaltamento di fronte stessa sorte tocca a Furi, che trova solo il legno a termine di un percussione centrale. Il tema della gara vede una Sinalunghese più manovriera, mentre il Monteriggioni trova spesso l'ottimo Porcellotti a difendere la palla davanti e a far salire i compagni. Prima dell'intervallo da segnalare ancora un bel colpo di testa di Paghi che si spegne di poco a lato. Nel secondo tempo il Monteriggioni prende lentamente il comando delle operazioni, portandosi in vantaggio dopo una decina di minuti con un bel tiro di Nemce. A questo punto la reazione locale vede Atif sfiorare il pareggio con un diagonale che non trova lo specchio di poco, poi sono gli ospiti a prendere definitivamente il comando. Negli ultimi venti minuti infatti la squadra di Capanni costruisce abbastanza, conquistandosi il margine di sicurezza con il gol del definitivo 2-0 segnato da Galgani. La Sinalunghese, privata anche di un Criscuoli dolorante alla caviglia, non riesce più a rientrare. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: complimenti a tutti i ragazzi di casa per lo spirito che hanno mostrato in campo, lo stesso mister Nerucci al termine della gara si è detto molto soddisfatto della prestazione della squadra. Per il Monteriggioni invece segnaliamo <b>Porcellotti</b>, che con sacrificio ha fatto veramente reparto da solo.