- Allievi B GIR.Lucca
- Cascina
-
0 - 5
- Atletico Lucca
CASCINA: Guidetti, Tocilla, Scavone, Amoroso, Biasci, Roccia, Nieri, Giacomelli, Caprai, Santerini, Marziotti. A disp.: Devescovi, Lenzi, Frassi, Giaffreda, Diop, Giovannetti, Ferretti. All.: Simone Masoni.
ATLETICO LUCCA: Biscini, Del Prete, Rami, Tocchini, Ciutera, Giuliani, Reti, Morelli, Carignani, Benucci, Amato. A disp.: Vannucchi, Ricci, Grazzini, Butori. All.: Luca Matteucci.
ARBITRO: Simone Sarli di Pisa.
RETI: Carignani 2, Ricci, Amato, Tocchini.
È una prova di forza notevole quella messa in mostra dall'Atletico Lucca, che con un rotondo cinque a zero espugna il campo del Cascina, ostica squadra di metà classifica reduce dalla sconfitta casalinga di settimana scorsa contro la capolista Folgore Segromigno. Nel primo tempo gli ospiti sono già avanti per due reti a zero. È Carignani a sbloccare il risultato su punizione e poco dopo si ripete siglando la sua doppietta con un tiro spettacolare da fuori area che si infila all'incrocio dei pali dove l'estremo difensore del Cascina non può proprio arrivare. I padroni di casa sono vivi, e sfiorano il gol con Giacomelli che, servito da Caprai, calcia alto da posizione invitante Il secondo tempo, nonostante una bella reazione dei padroni di casa al rientro dagli spogliatoi, continua sulla falsa riga del primo. Ricci riapre le marcature ribadendo in rete un invitante cross, e lo segue a ruota Amato che con una zampata segna il quattro a zero un mischia da dentro l'area. Il Cascina prova ancora a segnare quanto meno il gol della bandiera, ma la porta oggi sembra essere stregata: Caprai in contropiede si presenta davanti alla porta ma il suo tiro viene intercettato e l'azione si conclude in un nulla di fatto. Nel finale un altro giocatore dell'Atletico Lucca iscrive il suo nome al tabellino dei marcatori: è Tocchini che, come Amato, segna in mischia. Con questi tre punti l'Atletico Lucca tiene il passo della capolista Folgore Segromigno, in un campionato che sarà probabilmente incerto fino alle ultimissime giornate.
Calciatoripiù: Roccia (Cascina), Carignani (Atletico Lucca).
CASCINA: Guidetti, Tocilla, Scavone, Amoroso, Biasci, Roccia, Nieri, Giacomelli, Caprai, Santerini, Marziotti. A disp.: Devescovi, Lenzi, Frassi, Giaffreda, Diop, Giovannetti, Ferretti. All.: Simone Masoni.<br >ATLETICO LUCCA: Biscini, Del Prete, Rami, Tocchini, Ciutera, Giuliani, Reti, Morelli, Carignani, Benucci, Amato. A disp.: Vannucchi, Ricci, Grazzini, Butori. All.: Luca Matteucci.<br >
ARBITRO: Simone Sarli di Pisa.<br >
RETI: Carignani 2, Ricci, Amato, Tocchini.
È una prova di forza notevole quella messa in mostra dall'Atletico Lucca, che con un rotondo cinque a zero espugna il campo del Cascina, ostica squadra di metà classifica reduce dalla sconfitta casalinga di settimana scorsa contro la capolista Folgore Segromigno. Nel primo tempo gli ospiti sono già avanti per due reti a zero. È Carignani a sbloccare il risultato su punizione e poco dopo si ripete siglando la sua doppietta con un tiro spettacolare da fuori area che si infila all'incrocio dei pali dove l'estremo difensore del Cascina non può proprio arrivare. I padroni di casa sono vivi, e sfiorano il gol con Giacomelli che, servito da Caprai, calcia alto da posizione invitante Il secondo tempo, nonostante una bella reazione dei padroni di casa al rientro dagli spogliatoi, continua sulla falsa riga del primo. Ricci riapre le marcature ribadendo in rete un invitante cross, e lo segue a ruota Amato che con una zampata segna il quattro a zero un mischia da dentro l'area. Il Cascina prova ancora a segnare quanto meno il gol della bandiera, ma la porta oggi sembra essere stregata: Caprai in contropiede si presenta davanti alla porta ma il suo tiro viene intercettato e l'azione si conclude in un nulla di fatto. Nel finale un altro giocatore dell'Atletico Lucca iscrive il suo nome al tabellino dei marcatori: è Tocchini che, come Amato, segna in mischia. Con questi tre punti l'Atletico Lucca tiene il passo della capolista Folgore Segromigno, in un campionato che sarà probabilmente incerto fino alle ultimissime giornate. <b>
Calciatoripiù: Roccia</b> (Cascina), <b>Carignani </b>(Atletico Lucca).