- Allievi B GIR.Lucca
- Piazza al Serchio
-
1 - 1
- Gello 2004
PIAZZA AL SERCHIO: Leprini, Malatesa, Petrazzini, C. Rossi, Bonini, Marchetti, Pangi, Tortelli, Torriani, D. Rossi, Frediani. A disp.: Autiero, Biggeri, Balleri. All.: Fabrizio Adami.
GELLO: Bacci, Fumarola, Bronte, Spahiu, Alì, Bioli, L. Franciosi, Simi, G. Franciosi, Casarosa, Castelli. A disp.: Mazzuccati, Etere. All.: Sergio Lenzi.
ARBITRO: Giovannelli di Lucca.
RETI: Casarosa, Pangi.
Continua il buon momento del Gello, che dopo la vittoria tra le mura amiche della settimana scorsa contro la quotata formazione del Cascina, strappa oggi un preziosissimo punto in casa del Piazza al Serchio, altra compagine più che quotata. La partita è bella e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, e sono proprio gli ospiti agli ordini di Sergio Lenzi a rendersi pericolosi: Casarosa fallisce un gol in contropiede, ma questo errore è il preludio al gol che arriva pochi minuti dopo. Al 30' Simi e Bioli dialogano bene sulla sinistra, il cross che ne consegue arriva sui piedi dello stesso Casarosa che controlla bene e piazza il pallone all'angolino alle spalle di Leprini. Nel secondo tempo il Gello legittima il risultato creando diverse occasioni, con Castelli e Casarosa prima, e con Franciosi Gabriele poi, ma non riesce a concretizzare e a segnare il gol del due a zero, che potrebbe far stare un po' più tranquilla la squadra consentendole di amministrare il gioco. Franciosi Gabriele colpisce anche una traversa su punizione, facendo correre un brivido sulla schiena dei sostenitori della squadra di casa. Ma il Gello ha sprecato molto, forse troppo, e per una legge non scritta del calcio il Piazza al Serchio nel finale riesce a trovare il pareggio all'ultimo respiro: a segnare il gol dell'uno a uno e Pangi, che finalizza nel migliore dei modo un'azione confusa all'interno dell'area del Gello.
Calciatoripiù: da segnalare le prestazioni di Bioli, ottimo fino all'infortunio che lo costringe a lasciare il campo, e di Casarosa autore del gol del provvisorio vantaggio ospite (Gello).
Ma.Da.
PIAZZA AL SERCHIO: Leprini, Malatesa, Petrazzini, C. Rossi, Bonini, Marchetti, Pangi, Tortelli, Torriani, D. Rossi, Frediani. A disp.: Autiero, Biggeri, Balleri. All.: Fabrizio Adami.<br >GELLO: Bacci, Fumarola, Bronte, Spahiu, Alì, Bioli, L. Franciosi, Simi, G. Franciosi, Casarosa, Castelli. A disp.: Mazzuccati, Etere. All.: Sergio Lenzi.<br >
ARBITRO: Giovannelli di Lucca.<br >
RETI: Casarosa, Pangi.
Continua il buon momento del Gello, che dopo la vittoria tra le mura amiche della settimana scorsa contro la quotata formazione del Cascina, strappa oggi un preziosissimo punto in casa del Piazza al Serchio, altra compagine più che quotata. La partita è bella e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, e sono proprio gli ospiti agli ordini di Sergio Lenzi a rendersi pericolosi: Casarosa fallisce un gol in contropiede, ma questo errore è il preludio al gol che arriva pochi minuti dopo. Al 30' Simi e Bioli dialogano bene sulla sinistra, il cross che ne consegue arriva sui piedi dello stesso Casarosa che controlla bene e piazza il pallone all'angolino alle spalle di Leprini. Nel secondo tempo il Gello legittima il risultato creando diverse occasioni, con Castelli e Casarosa prima, e con Franciosi Gabriele poi, ma non riesce a concretizzare e a segnare il gol del due a zero, che potrebbe far stare un po' più tranquilla la squadra consentendole di amministrare il gioco. Franciosi Gabriele colpisce anche una traversa su punizione, facendo correre un brivido sulla schiena dei sostenitori della squadra di casa. Ma il Gello ha sprecato molto, forse troppo, e per una legge non scritta del calcio il Piazza al Serchio nel finale riesce a trovare il pareggio all'ultimo respiro: a segnare il gol dell'uno a uno e Pangi, che finalizza nel migliore dei modo un'azione confusa all'interno dell'area del Gello. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare le prestazioni di <b>Bioli</b>, ottimo fino all'infortunio che lo costringe a lasciare il campo, e di <b>Casarosa </b>autore del gol del provvisorio vantaggio ospite (Gello).
Ma.Da.