• Allievi B GIR.Lucca
  • Gello 2004
  • 2 - 1
  • Cascina


GELLO: Bacci, Fumarola, Bronte, Spahiu, Bioli, Lorenzo Franciosi, Alì Hassan, Simi, Sabiri, Gabriele Franciosi, Castelli. A disp.: Etere, Mazzuccati, Casarosa. All.: Sergio Lenzi.
CASCINA: Calloni, Amoroso, Biasci, Devescovi, Giacomelli, Caprai, Marziotti, Nieri, Roccia, Santerini, Scavone. A disp.: Diop, Ferretti, Giaffreda, Giovannetti, Lenzi. All.: Simone Masoni - Daniele Santerini.

ARBITRO: Giuseppe De Masi di Pisa.

RETI: Simi 2, Caprai.



Il Gello conquista tre punti contro un'ottima squadra come il Cascina, su un terreno reso quasi impraticabile dal maltempo, e sale a quota 9 punti in campionato e riscattando la pesante sconfitta di settimana scorsa contro la Folgore Segromigno. Nel primo tempo i padroni di casa non riescono a costruire gioco e anzi sono gli ospiti a rendersi pericolosi in ripartenza, colpendo anche un palo con Caprai. Il gol è nell'aria, e lo stesso Caprai alla mezz'ora di gioco sfrutta un'ingenuità difensiva del Gello e realizza il gol del vantaggio del Cascina. Negli ultimi minuti del primo tempo, è il Gello a sfiorare il gol su angolo con Lorenzo Franciosi. Nella ripresa i ragazzi di Sergio Lenzi prendono in mano il pallino del gioco e attaccano con continuità mettendo alle strette la formazione ospite. Al 60', i padroni di casa trovano il meritato pareggio: è Simi a segnare, direttamente da calcio d'angolo. Il Gello prende fiducia e spinge sull'acceleratore alla ricerca del gol della vittoria, andandoci vicina con Simi e Castelli, e alla fine la squadra di casa riesce ad andare in rete: dopo una bella azione manovrata, Gabriele Franciosi crossa in mezzo per il solito Simi, che con una prodezza balistica infila la palla nel sette. Il Cascina adesso cerca il pareggio, ma non c'è più tempo e al triplice fischio il Gello può gioire per la conquista di tre punti preziosissimi.
Calciatoripiù
: Bioli e Alì Hassan (Gello).

GELLO: Bacci, Fumarola, Bronte, Spahiu, Bioli, Lorenzo Franciosi, Al&igrave; Hassan, Simi, Sabiri, Gabriele Franciosi, Castelli. A disp.: Etere, Mazzuccati, Casarosa. All.: Sergio Lenzi.<br >CASCINA: Calloni, Amoroso, Biasci, Devescovi, Giacomelli, Caprai, Marziotti, Nieri, Roccia, Santerini, Scavone. A disp.: Diop, Ferretti, Giaffreda, Giovannetti, Lenzi. All.: Simone Masoni - Daniele Santerini.<br > ARBITRO: Giuseppe De Masi di Pisa.<br > RETI: Simi 2, Caprai. Il Gello conquista tre punti contro un'ottima squadra come il Cascina, su un terreno reso quasi impraticabile dal maltempo, e sale a quota 9 punti in campionato e riscattando la pesante sconfitta di settimana scorsa contro la Folgore Segromigno. Nel primo tempo i padroni di casa non riescono a costruire gioco e anzi sono gli ospiti a rendersi pericolosi in ripartenza, colpendo anche un palo con Caprai. Il gol &egrave; nell'aria, e lo stesso Caprai alla mezz'ora di gioco sfrutta un'ingenuit&agrave; difensiva del Gello e realizza il gol del vantaggio del Cascina. Negli ultimi minuti del primo tempo, &egrave; il Gello a sfiorare il gol su angolo con Lorenzo Franciosi. Nella ripresa i ragazzi di Sergio Lenzi prendono in mano il pallino del gioco e attaccano con continuit&agrave; mettendo alle strette la formazione ospite. Al 60', i padroni di casa trovano il meritato pareggio: &egrave; Simi a segnare, direttamente da calcio d'angolo. Il Gello prende fiducia e spinge sull'acceleratore alla ricerca del gol della vittoria, andandoci vicina con Simi e Castelli, e alla fine la squadra di casa riesce ad andare in rete: dopo una bella azione manovrata, Gabriele Franciosi crossa in mezzo per il solito Simi, che con una prodezza balistica infila la palla nel sette. Il Cascina adesso cerca il pareggio, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e al triplice fischio il Gello pu&ograve; gioire per la conquista di tre punti preziosissimi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bioli </b>e <b>Al&igrave; Hassan </b>(Gello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI