- Allievi Regionali GIR.D
-
Castelnuovo Garfagnana
-
5 - 0
-
Olimpia Firenze
CASTELNUOVO GARF.: Berlingacci, Masotti, Brega, Brugiati, Lombardi, Bonaldi, Ricciarelli, Bertolami, Rossi, Venanzi, Grilli. A disp.: Angelini, Bechelli, Bertolozzi, Biagioni, Cavani, Massei, Vanni. All.: Simone Vanni.
OLIMPIA: Calamai, Lakdar, Cappellini, Niccolai, Gregucci, Venturi, Iacolino, Salani, Razzano, Petracchi, Fiaschi. A disp.: Olmi, Frashni, Nerozzi. All.: Massimiliano Mangialardi.
ARBITRO: Paolo Providenti di Lucca.
RETI: Brega, Bonaldi 2, Grilli, Venanzi.
Una prova di grande livello per il Castelnuovo Garfagnana, che non stecca nella sfida domenicale contro l'Olimpia e continua a sperare nella salvezza, che dista adesso sei punti. I padroni di casa hanno dimostrato sin dai primi minuti di volere solo la vittoria da questa partita: la determinazione e la grinta con cui sono scesi in campo ed il modo con cui hanno, con prepotenza e da subito, messo le mani sulla partita, ne sono la prova, così come i cinque gol finali che vengono messi a segno. L'avvio è tutto a favore dei giallo blu, che dopo il fischio d'avvio sprintano verso la vittoria e con ferocia cercano il primo gol, che non tarda ad arrivare: sugli sviluppi di un corner Brega si fa trovare pronto, sfrutta lo spazio concessogli e infila il gol del vantaggio. Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio, con Bonaldi che fa gol su una punizione ben calciata di Brugiati: è sul 2-0 che si va al riposo, e con la sensazione che la partita sia ampiamente in mano ai padroni di casa. Nella ripresa continua a fare bene il Castelnuovo Garfagnana, che non si accontenta e torna in attacco, per cercare il gol della sicurezza. Sul tiro di Rossi il portiere ospite risponde presente, ma la palla respinta diventa presa di Grilli, che la ribadisce in porta per il tris che, di fatto, chiude il match. Ma non è finita qui, perché c'è spazio per altri due gol, entrambi realizzati da calcio di rigore. Prima segna Venanzi, mentre Bonaldi chiude i discorsi con la sua doppietta: alla fine il punteggio è 5-0.
Calciatoripiù: Grilli, Bertolami (Castelnuovo Garfagnana).
CASTELNUOVO GARF.: Berlingacci, Masotti, Brega, Brugiati, Lombardi, Bonaldi, Ricciarelli, Bertolami, Rossi, Venanzi, Grilli. A disp.: Angelini, Bechelli, Bertolozzi, Biagioni, Cavani, Massei, Vanni. All.: Simone Vanni.<br >OLIMPIA: Calamai, Lakdar, Cappellini, Niccolai, Gregucci, Venturi, Iacolino, Salani, Razzano, Petracchi, Fiaschi. A disp.: Olmi, Frashni, Nerozzi. All.: Massimiliano Mangialardi.<br >
ARBITRO: Paolo Providenti di Lucca.<br >
RETI: Brega, Bonaldi 2, Grilli, Venanzi.
Una prova di grande livello per il Castelnuovo Garfagnana, che non stecca nella sfida domenicale contro l'Olimpia e continua a sperare nella salvezza, che dista adesso sei punti. I padroni di casa hanno dimostrato sin dai primi minuti di volere solo la vittoria da questa partita: la determinazione e la grinta con cui sono scesi in campo ed il modo con cui hanno, con prepotenza e da subito, messo le mani sulla partita, ne sono la prova, così come i cinque gol finali che vengono messi a segno. L'avvio è tutto a favore dei giallo blu, che dopo il fischio d'avvio sprintano verso la vittoria e con ferocia cercano il primo gol, che non tarda ad arrivare: sugli sviluppi di un corner Brega si fa trovare pronto, sfrutta lo spazio concessogli e infila il gol del vantaggio. Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio, con Bonaldi che fa gol su una punizione ben calciata di Brugiati: è sul 2-0 che si va al riposo, e con la sensazione che la partita sia ampiamente in mano ai padroni di casa. Nella ripresa continua a fare bene il Castelnuovo Garfagnana, che non si accontenta e torna in attacco, per cercare il gol della sicurezza. Sul tiro di Rossi il portiere ospite risponde presente, ma la palla respinta diventa presa di Grilli, che la ribadisce in porta per il tris che, di fatto, chiude il match. Ma non è finita qui, perché c'è spazio per altri due gol, entrambi realizzati da calcio di rigore. Prima segna Venanzi, mentre Bonaldi chiude i discorsi con la sua doppietta: alla fine il punteggio è 5-0.<b>
Calciatoripiù: Grilli, Bertolami</b> (Castelnuovo Garfagnana).