- Esordienti GIR.B
- Rignanese
-
0 - 1
- Floria 2000
RIGNANESE: Stucchi, Morgenni, Ceroni, Rinaldi, Chiti, Simonti, Sansone D., Guidantoni, Becattini, Cape, Baldini, Sansone V., Boddi, Dell'Innocenti. All.: Tommaso Bruni.
FLORIA 2000: Merendi F., Cavallone, Macrì, Chiavacci, Baglini, Gallo, Amato, Allegri, Biagini. A disp.: Roghai, Vegni, Giannini, Mernedi E., Scalella. All.: Christain Pineider.
ARBITRO: Giannetti di Valdarno.
RETI: Autorete pro Floria 2000.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Partita decisa da un episodio negativo per i padroni di casa, che si fanno male da soli nel corso della seconda frazione di gara e non riescono a riacciuffare il risultato nonostante una prestazione complessivamente positiva. Il primo tempo è a lunghi tratti di marca della Floria, che colpisce anche l'esterno del palo su un tiro di Allegri. Nei due tempi successivi la Rignanese torna in campo con uno spirito molto più agguerrito e mette alle stretta la Floria. Ma nel momento migliore i locali si bucano da soli a seguito di una mancata comprensione tra il portiere e difensore. La Rignanese prova dunque a spingersi in avanti a caccia del pari; l'occasione maggiore arriva nel terzo tempo su un cross di Rinaldi per Guidantoni, che si vede respingere la propria conclusione da un ottimo intervento dell'estremo difensore. Si conclude dunque sullo 0-1 un incontro comunque molto piacevole.
LE INTERVISTE
Coach Bruni commenta così la sconfitta dei suoi: abbiamo concesso tutto il primo tempo agli avversari e questo non va bene, ma negli altri due tempi abbiamo giocato bene mettendoli più volte in difficoltà . Così replica Pineider dall'altra parte: è stata una partita molto combattuta e le due squadre si sono equivalse. Noi abbiamo tenuto un po' di più il pallino del gioco, facendo girare bene il pallone .
Calciatoripiù: Morgenni tra le file dei locali. Amato e Cavallone per la Floria 2000.
RIGNANESE: Stucchi, Morgenni, Ceroni, Rinaldi, Chiti, Simonti, Sansone D., Guidantoni, Becattini, Cape, Baldini, Sansone V., Boddi, Dell'Innocenti. All.: Tommaso Bruni.<br >FLORIA 2000: Merendi F., Cavallone, Macrì, Chiavacci, Baglini, Gallo, Amato, Allegri, Biagini. A disp.: Roghai, Vegni, Giannini, Mernedi E., Scalella. All.: Christain Pineider.<br >
ARBITRO: Giannetti di Valdarno.<br >
RETI: Autorete pro Floria 2000.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Partita decisa da un episodio negativo per i padroni di casa, che si fanno male da soli nel corso della seconda frazione di gara e non riescono a riacciuffare il risultato nonostante una prestazione complessivamente positiva. Il primo tempo è a lunghi tratti di marca della Floria, che colpisce anche l'esterno del palo su un tiro di Allegri. Nei due tempi successivi la Rignanese torna in campo con uno spirito molto più agguerrito e mette alle stretta la Floria. Ma nel momento migliore i locali si bucano da soli a seguito di una mancata comprensione tra il portiere e difensore. La Rignanese prova dunque a spingersi in avanti a caccia del pari; l'occasione maggiore arriva nel terzo tempo su un cross di Rinaldi per Guidantoni, che si vede respingere la propria conclusione da un ottimo intervento dell'estremo difensore. Si conclude dunque sullo 0-1 un incontro comunque molto piacevole.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Coach <b>Bruni </b>commenta così la sconfitta dei suoi:<b> abbiamo concesso tutto il primo tempo agli avversari e questo non va bene, ma negli altri due tempi abbiamo giocato bene mettendoli più volte in difficoltà </b>. Così replica <b>Pineider </b>dall'altra parte:<b> è stata una partita molto combattuta e le due squadre si sono equivalse. Noi abbiamo tenuto un po' di più il pallino del gioco, facendo girare bene il pallone . </b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Morgenni </b>tra le file dei locali. <b>Amato </b>e <b>Cavallone </b>per la Floria 2000.