- Allievi B
- Scarperia
-
1 - 2
- Paperino San Giorgio
SCARPERIA: Collini, Mordini, Musso, Serotti, Amadori, Castelli, Marchi, Caprio, Marchesini, Calzolari, Petani. A disp.: Lo Monaco, Nava, Malaj. All.: Salvatore Musso.
PSG 2014: Pratesi, Pierini, Donnini, Cocci, Giammaria, Caciolli, Cici, Pini, Saoud, Met Hasani, Ahmeti. A disp.: Salvadori, Buccieri. All.: Filippo Betti.
ARBITRO: Bevacqua di Prato.
RETI: rig. Met Hasani, Pini, Malaj.
Il Psg riscatta la prima sconfitta stagionale dell'esordio espugnando il campo di Scarperia al termine di un match molto combattuto. Prima frazione che scorre sui binari dell'equilibrio. Da quanto le due compagini sembrino cancellarsi, è chiaro che serva un episodio per sbloccare la situazione.
Proteste di rigore - A metà frazione arriva infatti l'azione che cambia il match. In area locale Met Hasani salta in sombrero l'avversario che lo spinge al momento di battere a rete. E' rigore (tante proteste) che lo stesso Met Hasani trasforma per lo 0-1. Nella ripresa i ragazzi di Betti controllano senza grandi patemi il tentativo di reazione dello Scarperia e riescono ad approfittare dell'occasione per il raddoppio.
Il raddoppio - Punizione dalla tre quarti di Ahmeti a spiovere al centro e gol di testa di Pini, bravo ad anticipare tutti. Il Psg arretra e cerca di sfruttare gli spazi che, inevitabilmente, lo Scarperia concede. I ragazzi di Betti sfiorano il terzo gol con Met Hasani e Cici che mancano il colpo del ko. Nel finale lo Scarperia piazza l'azione che vale l'1-2 per merito di Malaj. C'è ancora tempo e le due squadre non si risparmiano, finendo anche in dieci per il rosso a Pini negli ospiti e a Serotti. Non mancano le polemiche nel finale di gara per la direzione del signor Bevacqua che ha sbagliato molto nell'interpretazione di molte delle scelte. Malinconico il tecnico di casa Salvatore Musso: Abbiamo attaccato sempre noi, ma usciamo sconfitti in modo clamoroso. I nostri avversari hanno tirato due volte soltanto e se ne vanno con i tre punti. Il direttore di gara poi ne ha combinate di tutti i colori. Ma al di là dei tanti errori tecnici, ha espulso due ragazzi (uno per parte) e ne ha ammoniti tantissimi senza un reale motivo. Ci tengo a ribadirlo: è stata una partita corretta e questa sanzioni non sono spiegabili.
SCARPERIA: Collini, Mordini, Musso, Serotti, Amadori, Castelli, Marchi, Caprio, Marchesini, Calzolari, Petani. A disp.: Lo Monaco, Nava, Malaj. All.: Salvatore Musso.<br >PSG 2014: Pratesi, Pierini, Donnini, Cocci, Giammaria, Caciolli, Cici, Pini, Saoud, Met Hasani, Ahmeti. A disp.: Salvadori, Buccieri. All.: Filippo Betti.<br >
ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br >
RETI: rig. Met Hasani, Pini, Malaj.
Il Psg riscatta la prima sconfitta stagionale dell'esordio espugnando il campo di Scarperia al termine di un match molto combattuto. Prima frazione che scorre sui binari dell'equilibrio. Da quanto le due compagini sembrino cancellarsi, è chiaro che serva un episodio per sbloccare la situazione.<br ><b>Proteste di rigore </b>- A metà frazione arriva infatti l'azione che cambia il match. In area locale Met Hasani salta in sombrero l'avversario che lo spinge al momento di battere a rete. E' rigore (tante proteste) che lo stesso Met Hasani trasforma per lo 0-1. Nella ripresa i ragazzi di Betti controllano senza grandi patemi il tentativo di reazione dello Scarperia e riescono ad approfittare dell'occasione per il raddoppio. <br ><b>Il raddoppio</b> - Punizione dalla tre quarti di Ahmeti a spiovere al centro e gol di testa di Pini, bravo ad anticipare tutti. Il Psg arretra e cerca di sfruttare gli spazi che, inevitabilmente, lo Scarperia concede. I ragazzi di Betti sfiorano il terzo gol con Met Hasani e Cici che mancano il colpo del ko. Nel finale lo Scarperia piazza l'azione che vale l'1-2 per merito di Malaj. C'è ancora tempo e le due squadre non si risparmiano, finendo anche in dieci per il rosso a Pini negli ospiti e a Serotti. Non mancano le polemiche nel finale di gara per la direzione del signor Bevacqua che ha sbagliato molto nell'interpretazione di molte delle scelte. Malinconico il tecnico di casa Salvatore Musso: <b>Abbiamo attaccato sempre noi, ma usciamo sconfitti in modo clamoroso. I nostri avversari hanno tirato due volte soltanto e se ne vanno con i tre punti. Il direttore di gara poi ne ha combinate di tutti i colori. Ma al di là dei tanti errori tecnici, ha espulso due ragazzi (uno per parte) e ne ha ammoniti tantissimi senza un reale motivo. Ci tengo a ribadirlo: è stata una partita corretta e questa sanzioni non sono spiegabili</b>.