• Esordienti GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 1
  • Audax Rufina


BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini, Chiatti.hulaj, Guidotti, Quercetani, Manetti, D'Aquino, Ferrara. A disp.: Meli, Lumachi. All.: Antonino Amato.
AUDA. RUFINA: Nencetti, Fabbri, Masi, Pesci, Cognatini, Venuto, Ignesti, Coglitore, Terzani. A disp.: Carovillano, Comparini, Bendoni, Galati. All.: Niccolò Diotaiuti.

ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze.

RETI: 5' Ignesti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.



Prestigioso colpaccio esterno dell'Audax Rufina, che con il minimo sforzo supera in trasferta il Bagno a Ripoli. Una gara annunciata come molto equilibrata, e così è stato. I ragazzi di mister Diotaiuti partono fortissimo e dopo un minuto sfiorano il gol del vantaggio con Venuto, che con un bel tiro da posizione decentrata colpisce il palo. Lo scampato pericolo non dà la sveglia al Bagno a Ripoli; ne approfitta così l'Audax che al 5' si porta in vantaggio: incursione centrale di Ignesti palla al piede e bel tiro di destro dal limite dell'area, pallone nel sette e Lippi fuori causa. Nel secondo tempo la gara è molto equilibrata, ma le occasioni più ghiotte sono ancora per gli ospiti che vanno vicini al raddoppio con Cognatini che viene lanciato da Venuto ma una volta a tu per tu con il portiere si fa anticipare prima del tiro; pochi minuti dopo a proverci è Bendoni con un bel tiro al volo su cross dalla destra, ancora una volta bella parata del portiere locale. Nel terzo tempo torna a farsi sentire anche il Bagno a Ripoli. Xhulaj dalla distanza calcia a botta sicura ma colpisce il palo; pochi minuti dopo, ancora i padroni di casa vicini al pareggio: Guidotti calcia dal limite dell'area ma anche lui come Xhulaj si vede negare dal palo la gioia del gol. Nel finale ci prova Masi per l'Audax Rufina: il suo destro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo è però facile preda del portiere dei locali. Bella vittoria quindi per il Rufina: bravissimi i ragazzi di Diotaiuti ad espugnare un campo difficile contro una avversaria di tutto rispetto.
Calciatoripiù: Guidotti, D'Aquino
(Bagno a Ripoli), Ignesti, Coglitore, Masi (Audax Rufina).

BAGNO A RIPOLI: Lippi, Durazzini, Chiatti&#46;hulaj, Guidotti, Quercetani, Manetti, D'Aquino, Ferrara. A disp.: Meli, Lumachi. All.: Antonino Amato.<br >AUDA. RUFINA: Nencetti, Fabbri, Masi, Pesci, Cognatini, Venuto, Ignesti, Coglitore, Terzani. A disp.: Carovillano, Comparini, Bendoni, Galati. All.: Niccol&ograve; Diotaiuti.<br > ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze.<br > RETI: 5' Ignesti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Prestigioso colpaccio esterno dell'Audax Rufina, che con il minimo sforzo supera in trasferta il Bagno a Ripoli. Una gara annunciata come molto equilibrata, e cos&igrave; &egrave; stato. I ragazzi di mister Diotaiuti partono fortissimo e dopo un minuto sfiorano il gol del vantaggio con Venuto, che con un bel tiro da posizione decentrata colpisce il palo. Lo scampato pericolo non d&agrave; la sveglia al Bagno a Ripoli; ne approfitta cos&igrave; l'Audax che al 5' si porta in vantaggio: incursione centrale di Ignesti palla al piede e bel tiro di destro dal limite dell'area, pallone nel sette e Lippi fuori causa. Nel secondo tempo la gara &egrave; molto equilibrata, ma le occasioni pi&ugrave; ghiotte sono ancora per gli ospiti che vanno vicini al raddoppio con Cognatini che viene lanciato da Venuto ma una volta a tu per tu con il portiere si fa anticipare prima del tiro; pochi minuti dopo a proverci &egrave; Bendoni con un bel tiro al volo su cross dalla destra, ancora una volta bella parata del portiere locale. Nel terzo tempo torna a farsi sentire anche il Bagno a Ripoli. Xhulaj dalla distanza calcia a botta sicura ma colpisce il palo; pochi minuti dopo, ancora i padroni di casa vicini al pareggio: Guidotti calcia dal limite dell'area ma anche lui come Xhulaj si vede negare dal palo la gioia del gol. Nel finale ci prova Masi per l'Audax Rufina: il suo destro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo &egrave; per&ograve; facile preda del portiere dei locali. Bella vittoria quindi per il Rufina: bravissimi i ragazzi di Diotaiuti ad espugnare un campo difficile contro una avversaria di tutto rispetto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guidotti, D'Aquino</b> (Bagno a Ripoli), <b>Ignesti, Coglitore, Masi</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI