- Esordienti GIR.B
- Affrico
-
2 - 0
- Molinense
AFFRICO B : Zagli, Nodriano, Sammicheli, Baglioni, Piccini, Casini, Rossi, Corti, Lambardi, Ratoi, Terzani, Pampaloni, Lovecchio. All.: Becchi.
MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Basagni, Benvenuti, Betti, Ciani, Colombo, Cosimelli, Fattori, Fragorzi, Guidi, Natali, Nocentini, Pastore, Rabiti, Telesca, Vivoli. All.: Bearzi - Rocchini.
RETI: Lambardi, Terzani.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0.
Vittoria casalinga per l'Affrico di mister Becchi, che coglie i primi tre punti del campionato grazie alla vittoria per 2-0 sulla Molinense targata Lambardi - Terzani. Partita molto equilibrata fra due squadre ben disposte in campo e che si sono affrontate a viso aperto. Nel primo tempo, tuttavia, è l'equilibrio a fare da padrone e le due compagini non creano occasioni degne di nota. È nella seconda frazione di gioco che la partita si anima, con un'occasione per parte in apertura: la Molinense, infatti, si rende pericolosa con una conclusione fuori misura di Betti, mentre l'Affrico comincia a costruire situazioni interessanti grazie a capitan Casini, fra i più attivi nelle fila dei padroni di casa. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa grazie alla pregevole rete di Lambardi, che riceve palla sugli sviluppi di un contropiede, dribbla un difensore e, a tu per tu con Arcangeli, lo batte con un velenoso tocco di punta e porta in vantaggio l'Affrico. Nell'ultima frazione di gioco la prima occasione è di marca Molinense, ancora con il solito Betti, pericoloso con un'altra conclusione dalla lunga distanza, su cui è attento Zagli. Quando attacca, l'Affrico sa però essere più efficace degli avversari ed è così che a metà ripresa i padroni di casa trovano il gol del 2-0 con Terzani, che dopo un ottimo scambio con Rossi, supera Arcangeli con un gran destro da dentro l'area. Nel finale l'Affrico sfiora anche il terzo gol a più riprese, senza però trovare la via della rete.
Calciatoripiù: Nell'Affrico benissimo Casini, Terzani e Nodriano, quest'ultimo autore di un'ottima prestazione difensiva. Nella Molinense in evidenza Guidi e Betti.
AFFRICO B : Zagli, Nodriano, Sammicheli, Baglioni, Piccini, Casini, Rossi, Corti, Lambardi, Ratoi, Terzani, Pampaloni, Lovecchio. All.: Becchi.<br >MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Basagni, Benvenuti, Betti, Ciani, Colombo, Cosimelli, Fattori, Fragorzi, Guidi, Natali, Nocentini, Pastore, Rabiti, Telesca, Vivoli. All.: Bearzi - Rocchini. <br >
RETI: Lambardi, Terzani.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0.
Vittoria casalinga per l'Affrico di mister Becchi, che coglie i primi tre punti del campionato grazie alla vittoria per 2-0 sulla Molinense targata Lambardi - Terzani. Partita molto equilibrata fra due squadre ben disposte in campo e che si sono affrontate a viso aperto. Nel primo tempo, tuttavia, è l'equilibrio a fare da padrone e le due compagini non creano occasioni degne di nota. È nella seconda frazione di gioco che la partita si anima, con un'occasione per parte in apertura: la Molinense, infatti, si rende pericolosa con una conclusione fuori misura di Betti, mentre l'Affrico comincia a costruire situazioni interessanti grazie a capitan Casini, fra i più attivi nelle fila dei padroni di casa. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa grazie alla pregevole rete di Lambardi, che riceve palla sugli sviluppi di un contropiede, dribbla un difensore e, a tu per tu con Arcangeli, lo batte con un velenoso tocco di punta e porta in vantaggio l'Affrico. Nell'ultima frazione di gioco la prima occasione è di marca Molinense, ancora con il solito Betti, pericoloso con un'altra conclusione dalla lunga distanza, su cui è attento Zagli. Quando attacca, l'Affrico sa però essere più efficace degli avversari ed è così che a metà ripresa i padroni di casa trovano il gol del 2-0 con Terzani, che dopo un ottimo scambio con Rossi, supera Arcangeli con un gran destro da dentro l'area. Nel finale l'Affrico sfiora anche il terzo gol a più riprese, senza però trovare la via della rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Affrico benissimo <b>Casini</b>, <b>Terzani </b>e <b>Nodriano</b>, quest'ultimo autore di un'ottima prestazione difensiva. Nella Molinense in evidenza <b>Guidi </b>e <b>Betti</b>.