- Allievi B GIR.Lucca
- Calci 2016
-
4 - 1
- San Filippo
CALCI: Brogi, Becherini, Gonnelli, Ulivieri, Rovini, Mazzitelli, Berti, Toti, Garofalo, Davini, Biasci. A disp.: L. Di Sacco, T. Di Sacco, Zhupaj. All.: Marco Filidei.
SAN FILIPPO: Borelli, Carrara, Marchi, Guazzelli, Bevilacqua, Del Grande, Biagioni, Dumani, Pacini, Todri, Bertolli. A disp.: Rogani, Parenti, Costa, Grossi, Tosto. All.: Gianni Tersigni.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETI: Biasci, Toti rig., Zhupaj, Garofalo rig., Biagioni.
Il Calci festeggia l'ennesima vittoria del suo grande inizio di campionato e stavolta batte per 4-1 un San Filippo che dal canto suo ha comunque offerto una prova positiva e che a dispetto del passivo ha tenuto testa egregiamente ai più quotati rivali. Il primo tempo infatti vede gli ospiti concedere il minimo alla squadra di casa, che però alla prima occasione riesce a colpire poco prima dell'intervallo, quando Toti crossa un pallone all'altezza del secondo palo dove Biasci ben appostato insacca in rete l'1-0. Nella ripresa il Calci può approfittare di un avversario un po' stanco e che ha speso molto durante la prima frazione e così arriva subito il 2 a 0 firmato da Toti, bravo a conquistarsi e trasformare un calcio di rigore. Il San Filippo però non si perde d'animo e accorcia le distanze con Biagioni che concretizza alla perfezione una travolgente azione personale sulla sinistra avviata da Pacini. La rete del 2 a 1 illude gli ospiti di poter raggiungere il pari, ma invece il Calci si dimostra squadra matura e chiude la partita con le reti firmate da Zhupaj con un sinistro da fuori area e Garofalo su calcio di rigore. Finisce 4-1 per il Calci che in questo modo continua a stazionare ai vertici della classifica.
Calciatoripiù: Rovini (Calci).
Fe.Gu.
CALCI: Brogi, Becherini, Gonnelli, Ulivieri, Rovini, Mazzitelli, Berti, Toti, Garofalo, Davini, Biasci. A disp.: L. Di Sacco, T. Di Sacco, Zhupaj. All.: Marco Filidei. <br >SAN FILIPPO: Borelli, Carrara, Marchi, Guazzelli, Bevilacqua, Del Grande, Biagioni, Dumani, Pacini, Todri, Bertolli. A disp.: Rogani, Parenti, Costa, Grossi, Tosto. All.: Gianni Tersigni. <br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETI: Biasci, Toti rig., Zhupaj, Garofalo rig., Biagioni.
Il Calci festeggia l'ennesima vittoria del suo grande inizio di campionato e stavolta batte per 4-1 un San Filippo che dal canto suo ha comunque offerto una prova positiva e che a dispetto del passivo ha tenuto testa egregiamente ai più quotati rivali. Il primo tempo infatti vede gli ospiti concedere il minimo alla squadra di casa, che però alla prima occasione riesce a colpire poco prima dell'intervallo, quando Toti crossa un pallone all'altezza del secondo palo dove Biasci ben appostato insacca in rete l'1-0. Nella ripresa il Calci può approfittare di un avversario un po' stanco e che ha speso molto durante la prima frazione e così arriva subito il 2 a 0 firmato da Toti, bravo a conquistarsi e trasformare un calcio di rigore. Il San Filippo però non si perde d'animo e accorcia le distanze con Biagioni che concretizza alla perfezione una travolgente azione personale sulla sinistra avviata da Pacini. La rete del 2 a 1 illude gli ospiti di poter raggiungere il pari, ma invece il Calci si dimostra squadra matura e chiude la partita con le reti firmate da Zhupaj con un sinistro da fuori area e Garofalo su calcio di rigore. Finisce 4-1 per il Calci che in questo modo continua a stazionare ai vertici della classifica. <b>
Calciatoripiù: Rovini</b> (Calci).
Fe.Gu.