- Allievi B GIR.Lucca
- Valle del Serchio
-
1 - 2
- Cascina
VALLE DEL SERCHIO: Tardelli, Golia, Salotti, Mazzanti, Ridolfi, Riani, Marchiori, Ghafouri, Sebastiani, Moscardini, Larkim. A disp.: Valdrini, Bonugli, Naji, Marchetti, Del Checcolo, Angelini. All.: Stefano Bertei.
CASCINA: Guidetti, Lenzi, De Vescovi, Amoroso, Biasci, Roccia, Giaffreda, Ferretti, Caprai, Santerini, Giacomelli. A disp.: Calloni, Scavone, Cassi, Nieri, Giovannetti, Diop. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETI: Marchiori, Santerini, Giaffreda.
NOTE: espulso Ridolfi.
Il Cascina porta a casa tre punti d'oro dall'ostica trasferta sul campo del Valle Del Serchio e si porta a quota nove punti in classifica. Gli ospiti vanno a segno due volte già nel primo tempo, con Santerini che ribadisce in rete un pallone respinto dal portiere avversario sul tiro di De Vescovi, e con Giaffreda, servito davanti al portiere dallo stesso, scatenato, Santerini. Per i padroni di casa il gol dell'effimera speranza è siglato da Marchiori che, nel primo tempo, è svelto a ribadire in rete una conclusione di un compagno respinta dall'estremo difensore ospite Guidetti. Il Valle Del Serchio è una squadra coriacea e determinata, e va vicina al pareggio in due occasioni: con una punizione dalla distanza di Sebastini, che finisce di poco alta sopra la traversa, e con un colpo di testa da distanza ravvicinata di Ridolfi, che sfila a lato di pochissimo. Alla fine il risultato premia gli ospiti e penalizza forse eccessivamente i padroni di casa, messi in difficoltà anche dall'inferiorità numerica causata dall'espulsione di Ridolfi nel secondo tempo.
Calciatoripiù: Santerini gioca un'ottima partita, siglando una rete e fornendo l'assist a Giaffreda per il raddoppio (Cascina).
VALLE DEL SERCHIO: Tardelli, Golia, Salotti, Mazzanti, Ridolfi, Riani, Marchiori, Ghafouri, Sebastiani, Moscardini, Larkim. A disp.: Valdrini, Bonugli, Naji, Marchetti, Del Checcolo, Angelini. All.: Stefano Bertei.<br >CASCINA: Guidetti, Lenzi, De Vescovi, Amoroso, Biasci, Roccia, Giaffreda, Ferretti, Caprai, Santerini, Giacomelli. A disp.: Calloni, Scavone, Cassi, Nieri, Giovannetti, Diop. All.: Simone Masoni.<br >
ARBITRO: Veglio di Lucca.<br >
RETI: Marchiori, Santerini, Giaffreda.<br >NOTE: espulso Ridolfi.
Il Cascina porta a casa tre punti d'oro dall'ostica trasferta sul campo del Valle Del Serchio e si porta a quota nove punti in classifica. Gli ospiti vanno a segno due volte già nel primo tempo, con Santerini che ribadisce in rete un pallone respinto dal portiere avversario sul tiro di De Vescovi, e con Giaffreda, servito davanti al portiere dallo stesso, scatenato, Santerini. Per i padroni di casa il gol dell'effimera speranza è siglato da Marchiori che, nel primo tempo, è svelto a ribadire in rete una conclusione di un compagno respinta dall'estremo difensore ospite Guidetti. Il Valle Del Serchio è una squadra coriacea e determinata, e va vicina al pareggio in due occasioni: con una punizione dalla distanza di Sebastini, che finisce di poco alta sopra la traversa, e con un colpo di testa da distanza ravvicinata di Ridolfi, che sfila a lato di pochissimo. Alla fine il risultato premia gli ospiti e penalizza forse eccessivamente i padroni di casa, messi in difficoltà anche dall'inferiorità numerica causata dall'espulsione di Ridolfi nel secondo tempo. <b>
Calciatoripiù: Santerini </b>gioca un'ottima partita, siglando una rete e fornendo l'assist a <b>Giaffreda </b>per il raddoppio (Cascina).