- Esordienti GIR.B
- Audax Rufina
-
4 - 0
- Affrico
AUDA. RUFINA: Nencetti, Fabbri, Masi, Terzani, Galati, Cognatini, Venuto, Coglitore, Filippini, Ignesti, Pesci, Carovillano, Comparini. All.: Diotaiuti.
AFFRICO B : Pampaloni, Sammicheli, Baglioni, Corti, Michell, Rossi, Nerozzi, Melucci, Abirate, Petroni, Piccini, Ratoi, Malesci, Franci. A disp.: All.: Becchi.
ARBITRO: Nencini di Firenze
RETI: Venuto, Comparini 2, Galati.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 3-0.
Prova di forza, ottima prestazione, partita da incorniciare e risultato perfetto: ecco descritta in alcune parole la giornata dell'Audax Rufina, che in questa prima giornata di campionato riesce a mettere a segno tre bei tempi finendo per vincere un match del tutto non scontato contro una squadra ostica e ben organizzata come l'Affrico. Oggi i padroni di casa hanno chiaramente espresso la loro idea di calcio e quali sono le loro prerogative di gioco: a parte qualche scampolo di gara in cui l'Affrico si è riuscito a rendere pericoloso nelle vicinanze della porta casalinga con Malesci e Franci, quindi si può dire che anche la fase difensiva sia andata molto bene e di passo con quella più offensiva. Il primo tempo, anche se finisce 0-0, è un crogiolo di occasioni per l'Audax Rufina, che tiene sempre il controllo della palla e va vicino al gol con Venuto e Ignesti, schiacciando nella propria metà campo gli avversari. Questo fino a che Venuto non riesce a sbloccare le marcature e a mettere le mani su un secondo tempo che appariva, effettivamente, stregato. Nel terzo parziale invece Comparini e Galati terminano l'opera grazie a due bei gol frutto della manovra avvolgente e molto pericolosa dell'Audax Rufina, che parte bene e, si crede, riuscirà a fare un gran bel campionato se continuerà a giocare in questo modo.
Calciatoripiù: Ignesti, Venuto e Fabbri (Audax Rufina), Piccini e Pampaloni (Affrico B ).
AUDA. RUFINA: Nencetti, Fabbri, Masi, Terzani, Galati, Cognatini, Venuto, Coglitore, Filippini, Ignesti, Pesci, Carovillano, Comparini. All.: Diotaiuti.<br >AFFRICO B : Pampaloni, Sammicheli, Baglioni, Corti, Michell, Rossi, Nerozzi, Melucci, Abirate, Petroni, Piccini, Ratoi, Malesci, Franci. A disp.: All.: Becchi.<br >
ARBITRO: Nencini di Firenze<br >
RETI: Venuto, Comparini 2, Galati.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 3-0.
Prova di forza, ottima prestazione, partita da incorniciare e risultato perfetto: ecco descritta in alcune parole la giornata dell'Audax Rufina, che in questa prima giornata di campionato riesce a mettere a segno tre bei tempi finendo per vincere un match del tutto non scontato contro una squadra ostica e ben organizzata come l'Affrico. Oggi i padroni di casa hanno chiaramente espresso la loro idea di calcio e quali sono le loro prerogative di gioco: a parte qualche scampolo di gara in cui l'Affrico si è riuscito a rendere pericoloso nelle vicinanze della porta casalinga con Malesci e Franci, quindi si può dire che anche la fase difensiva sia andata molto bene e di passo con quella più offensiva. Il primo tempo, anche se finisce 0-0, è un crogiolo di occasioni per l'Audax Rufina, che tiene sempre il controllo della palla e va vicino al gol con Venuto e Ignesti, schiacciando nella propria metà campo gli avversari. Questo fino a che Venuto non riesce a sbloccare le marcature e a mettere le mani su un secondo tempo che appariva, effettivamente, stregato. Nel terzo parziale invece Comparini e Galati terminano l'opera grazie a due bei gol frutto della manovra avvolgente e molto pericolosa dell'Audax Rufina, che parte bene e, si crede, riuscirà a fare un gran bel campionato se continuerà a giocare in questo modo. <b>
Calciatoripiù: Ignesti, Venuto </b>e <b>Fabbri </b>(Audax Rufina), <b>Piccini </b>e <b>Pampaloni </b>(Affrico B ).