- Allievi B GIR.Lucca
- Luccasette
-
1 - 4
- Stella Rossa
LUCCASETTE (4-3-3): Bortoli, Pennacchi (65' Giuliano), Ramuku (61' Parenti), Lucchesi, D'Eufemia, Antonelli, Sutera, Capurso, Gronchi, Basile, Ramacciotti (70' Apuzzo). A disp.: Pupuleku, Casini. All.: Francesco Feniello.
STELLA ROSSA (4-4-2): Bagnoli, Scarlatti, Lorenzo Romano (71' Coppa), Giandolfi, Turja, Lorenzo Bottazzo (57' Torre), Hali, Testai (51' Matteo Romano), Ribechini (74' Formicola), Maskaj (68' Matteoli), Donnini (47' Lebbaraa). A disp.: Luigi Bottazzo. All.: Valerio Bilanci (vice Manuel Nasale)
ARBITRO: Menichetti di Lucca
RETI: 21', 50', 55' Ribechini, 65' Gronchi, 70' Matteo Romano rig.
Vittoria convincente anche sotto il profilo del gioco per la Stella Rossa di Bilanci e Nasale che, presentatasi in completo rosso sul campo del Luccasette, vince per 4-1 una partita che è stata in bilico per appena un tempo. Nel primo tempo il pallino del gioco è in mano agli ospiti che giocano molto palla a terra e creano numerose palle gol che Ribechini, Donnini e Hali non sfruttano a dovere per scarsa precisione sotto porta e per la bravura di Bortoli che in alcune circostanze si oppone con destrezza. Ma al 21' Ribechini finalizza in rete una bella azione dopo aver saltato il portiere. I locali reagiscono, ma si rendono pericolosi solo su un calcio di punizione dal limite che Basile stampa sulla traversa. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano il baricentro alla ricerca del pareggio ma sono costretti a lasciare praterie agli ospiti che raddoppiano al 50' con Ribechini che segna su schema da calcio d'angolo e chiudono parzialmente i conti al 55' ancora con Ribechini che chiude in rete un'azione insistita sotto porta. Sul 3-0 i ragazzi di Bilanci calano un attimo la concentrazione e subiscono in mischia la rete del 3-1. Ma la Stella Rossa ristabilisce le distanza con Romano che trasforma un rigore concesso per fallo su Hali. I ragazzi di Bilanci vincono 4-1 una gara che hanno quasi sempre controllato senza grosse preoccupazioni e si portano a ridosso dei primi posti. Per Feniello ancora un po' di lavoro da fare. Calciatorepiù: non può non essere Ribechini, autore di una tripletta e di una prestazione straordinaria anche se almeno altri tre gol se li è mangiati.
G.B.
LUCCASETTE (4-3-3): Bortoli, Pennacchi (65' Giuliano), Ramuku (61' Parenti), Lucchesi, D'Eufemia, Antonelli, Sutera, Capurso, Gronchi, Basile, Ramacciotti (70' Apuzzo). A disp.: Pupuleku, Casini. All.: Francesco Feniello.<br >STELLA ROSSA (4-4-2): Bagnoli, Scarlatti, Lorenzo Romano (71' Coppa), Giandolfi, Turja, Lorenzo Bottazzo (57' Torre), Hali, Testai (51' Matteo Romano), Ribechini (74' Formicola), Maskaj (68' Matteoli), Donnini (47' Lebbaraa). A disp.: Luigi Bottazzo. All.: Valerio Bilanci (vice Manuel Nasale)<br >
ARBITRO: Menichetti di Lucca<br >
RETI: 21', 50', 55' Ribechini, 65' Gronchi, 70' Matteo Romano rig.
Vittoria convincente anche sotto il profilo del gioco per la Stella Rossa di Bilanci e Nasale che, presentatasi in completo rosso sul campo del Luccasette, vince per 4-1 una partita che è stata in bilico per appena un tempo. Nel primo tempo il pallino del gioco è in mano agli ospiti che giocano molto palla a terra e creano numerose palle gol che Ribechini, Donnini e Hali non sfruttano a dovere per scarsa precisione sotto porta e per la bravura di Bortoli che in alcune circostanze si oppone con destrezza. Ma al 21' Ribechini finalizza in rete una bella azione dopo aver saltato il portiere. I locali reagiscono, ma si rendono pericolosi solo su un calcio di punizione dal limite che Basile stampa sulla traversa. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano il baricentro alla ricerca del pareggio ma sono costretti a lasciare praterie agli ospiti che raddoppiano al 50' con Ribechini che segna su schema da calcio d'angolo e chiudono parzialmente i conti al 55' ancora con Ribechini che chiude in rete un'azione insistita sotto porta. Sul 3-0 i ragazzi di Bilanci calano un attimo la concentrazione e subiscono in mischia la rete del 3-1. Ma la Stella Rossa ristabilisce le distanza con Romano che trasforma un rigore concesso per fallo su Hali. I ragazzi di Bilanci vincono 4-1 una gara che hanno quasi sempre controllato senza grosse preoccupazioni e si portano a ridosso dei primi posti. Per Feniello ancora un po' di lavoro da fare. <b>Calciatorepiù</b>: non può non essere <b>Ribechini</b>, autore di una tripletta e di una prestazione straordinaria anche se almeno altri tre gol se li è mangiati.
G.B.