- Allievi B
- Virtus Asciano
-
2 - 3
- Valdorcia
VIRTUS ASCIANO: Frullanti, Biondo, Tessitori, Fagnani, Lucatti, Prosperi, Alex, Virgili, Cufta Emir, Cantelli, Nemce. A disp.: Inconditi, Ferrari, Trippanera, Seisan, Mohamed, Esanu. All.: Tremori.
VALDORCIA: Bartoli, Sabatini, Noel, Salamone, De Sensi, Turci, Pierangioli, Bovini, Bai, Bonari, Franci. A disp.: Garosi, Boscaino. All.: Battisti.
RETI: Esanu, Seizan, Bai, Pierangioli, Garosi.
Lo scontro in fondo alla classifica, tra le uniche due squadre ancora a secco di punti in questo campionato, si è concluso con la vittoria della Valdorcia sulla Virtus Asciano. La gara, però, è stata immediatamente condizionata dalla repentina espulsione di Cufta, che ha lasciato i locali in dieci nei primi minuti di gioco in virtù di qualche parolina di troppo all'indirizzo del direttore di gara. Dispiace per la squadra di Tremori, nella quale cresce il rammarico per una gara che, a parità di uomini, avrebbe potuto concludersi in maniera diversa. La Valdorcia, sia chiaro, non ha però rubato nulla, anzi ha saputo ben approfittare della superiorità numerica per portarsi subito in vantaggio con Bai: lancio di Bonari e perfetto aggancio del numero 9, che a tu per tu con Frullanti non fallisce. La Virtus reagisce, e riesce a riportarsi in parità sull'asse Cantelli-Esanu. Il primo rifinisce, il secondo conclude con un potente destro, 1-1. La Valdorcia però non ci mette troppo a riportarsi avanti, così Pierangioli realizza su calcio di punizione sfruttando un'incertezza del portiere locale Frullanti. Nel secondo tempo la squadra di Battisti allunga sul 3-1 dopo aver fallito un cacio di rigore con Bonari, quest'ultimo si fa perdonare mettendo Garosi davanti alla porta con uno splendido assist, il compagno ringrazia e mette la sua firma sull'incontro. Lodevole la determinazione dimostrata dai ragazzi della Virtus nel finale, così il gol di Seizan, al volo su cross di Mohamed, non fa che aumentare i rimpianti per quella prematura espulsione. Termina 3-2 in favore dei valdorciani.
Calciatori Più: Virgili, Cantelli e Fagnani i tre trascinatori della Virtus sul fronte d'attacco. Per la Valdorcia ottima prova di Bonari, nonostante il rigore fallito.
VIRTUS ASCIANO: Frullanti, Biondo, Tessitori, Fagnani, Lucatti, Prosperi, Alex, Virgili, Cufta Emir, Cantelli, Nemce. A disp.: Inconditi, Ferrari, Trippanera, Seisan, Mohamed, Esanu. All.: Tremori. <br >VALDORCIA: Bartoli, Sabatini, Noel, Salamone, De Sensi, Turci, Pierangioli, Bovini, Bai, Bonari, Franci. A disp.: Garosi, Boscaino. All.: Battisti. <br >
RETI: Esanu, Seizan, Bai, Pierangioli, Garosi.
Lo scontro in fondo alla classifica, tra le uniche due squadre ancora a secco di punti in questo campionato, si è concluso con la vittoria della Valdorcia sulla Virtus Asciano. La gara, però, è stata immediatamente condizionata dalla repentina espulsione di Cufta, che ha lasciato i locali in dieci nei primi minuti di gioco in virtù di qualche parolina di troppo all'indirizzo del direttore di gara. Dispiace per la squadra di Tremori, nella quale cresce il rammarico per una gara che, a parità di uomini, avrebbe potuto concludersi in maniera diversa. La Valdorcia, sia chiaro, non ha però rubato nulla, anzi ha saputo ben approfittare della superiorità numerica per portarsi subito in vantaggio con Bai: lancio di Bonari e perfetto aggancio del numero 9, che a tu per tu con Frullanti non fallisce. La Virtus reagisce, e riesce a riportarsi in parità sull'asse Cantelli-Esanu. Il primo rifinisce, il secondo conclude con un potente destro, 1-1. La Valdorcia però non ci mette troppo a riportarsi avanti, così Pierangioli realizza su calcio di punizione sfruttando un'incertezza del portiere locale Frullanti. Nel secondo tempo la squadra di Battisti allunga sul 3-1 dopo aver fallito un cacio di rigore con Bonari, quest'ultimo si fa perdonare mettendo Garosi davanti alla porta con uno splendido assist, il compagno ringrazia e mette la sua firma sull'incontro. Lodevole la determinazione dimostrata dai ragazzi della Virtus nel finale, così il gol di Seizan, al volo su cross di Mohamed, non fa che aumentare i rimpianti per quella prematura espulsione. Termina 3-2 in favore dei valdorciani. <br ><b>Calciatori Più</b>: <b>Virgili</b>, <b>Cantelli </b>e <b>Fagnani </b>i tre trascinatori della Virtus sul fronte d'attacco. Per la Valdorcia ottima prova di <b>Bonari</b>, nonostante il rigore fallito.