- Allievi B
- Sinalunghese
-
2 - 0
- Asta
SINALUNGHESE: Ugolini, Rocchi, Mazzerelli, Benedetti, Mencacci, Criscuoli, Bonaccini, Consiglio, Paghi, Nerozzi, Dyla. A disp.: Sing, Petrelli, Masci, Castellani, Atif. All.: Nerucci Ruggero.
ASTA TAVERNE: Maggi, Ruggi, Amarabon, Lenzini, Treshi, Sartorio, Bechi, Nova, Ancilli, Abate, Cavati. A disp.: Parasiliti, Menchetti, De Bonis. All.: Sacco Angelo.
RETI: aut. pro Sinalunghese, Nerozzi.
Eccezion fatta per qualche calo di concentrazione, cui la squadra dovrà fare attenzione nel prosieguo del torneo, la vittoria della Sinalunghese sull'Asta Taverne è stata netta e priva di grosse sofferenze. Locali sempre propositivi e in grado di mantenere costantemente l'iniziativa, come testimoniano i due gol iniziali che marchiano a fuoco l'incontro. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, infatti, la Sinalunghese si avvantaggia di una sfortunata deviazione di un difensore ospite su traversone di Bonaccini, l'autorete vale il vantaggio. Intorno al decimo minuto i rosso blu si ripetono, questa volta però è Nerozzi, con un perfetto taglio centrale, a colpire un pallone invitante e a correggerlo alle spalle dell'incolpevole Maggi. Partita praticamente chiusa, perché nel prosieguo il gioco si addormenta e, complice un Asta abbastanza remissivo, l'iniziativa rimane ai locali. La squadra di Nerucci tuttavia sembra perdere un po' di motivazione, e nel corso della ripresa mantiene il pallino del gioco ma senza riuscire ad affondare. Ne viene fuori un gara comunque ben giocata, ma priva di guizzi significativi. Nel finale, inoltre, la squadra di Sacco potrebbe clamorosamente riaprire i giochi quando Abate approfitta di un errore della difesa per impossessarsi della sfera e battere a rete, cogliendo però un clamoroso palo. È l'ultimo sussulto della gara, che vede imporsi i locali per 2-0.
Calciatori Più: l'Asta Taverne non ha disputato una buona gara nel complesso, tuttavia meritano una citazione l'ottimo portiere Maggi e l'attivissimo attaccante Abate, uno che fa reparto da solo.
SINALUNGHESE: Ugolini, Rocchi, Mazzerelli, Benedetti, Mencacci, Criscuoli, Bonaccini, Consiglio, Paghi, Nerozzi, Dyla. A disp.: Sing, Petrelli, Masci, Castellani, Atif. All.: Nerucci Ruggero. <br >ASTA TAVERNE: Maggi, Ruggi, Amarabon, Lenzini, Treshi, Sartorio, Bechi, Nova, Ancilli, Abate, Cavati. A disp.: Parasiliti, Menchetti, De Bonis. All.: Sacco Angelo.<br >
RETI: aut. pro Sinalunghese, Nerozzi.
Eccezion fatta per qualche calo di concentrazione, cui la squadra dovrà fare attenzione nel prosieguo del torneo, la vittoria della Sinalunghese sull'Asta Taverne è stata netta e priva di grosse sofferenze. Locali sempre propositivi e in grado di mantenere costantemente l'iniziativa, come testimoniano i due gol iniziali che marchiano a fuoco l'incontro. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, infatti, la Sinalunghese si avvantaggia di una sfortunata deviazione di un difensore ospite su traversone di Bonaccini, l'autorete vale il vantaggio. Intorno al decimo minuto i rosso blu si ripetono, questa volta però è Nerozzi, con un perfetto taglio centrale, a colpire un pallone invitante e a correggerlo alle spalle dell'incolpevole Maggi. Partita praticamente chiusa, perché nel prosieguo il gioco si addormenta e, complice un Asta abbastanza remissivo, l'iniziativa rimane ai locali. La squadra di Nerucci tuttavia sembra perdere un po' di motivazione, e nel corso della ripresa mantiene il pallino del gioco ma senza riuscire ad affondare. Ne viene fuori un gara comunque ben giocata, ma priva di guizzi significativi. Nel finale, inoltre, la squadra di Sacco potrebbe clamorosamente riaprire i giochi quando Abate approfitta di un errore della difesa per impossessarsi della sfera e battere a rete, cogliendo però un clamoroso palo. È l'ultimo sussulto della gara, che vede imporsi i locali per 2-0. <br ><b>Calciatori Più</b>: l'Asta Taverne non ha disputato una buona gara nel complesso, tuttavia meritano una citazione l'ottimo portiere <b>Maggi </b>e l'attivissimo attaccante <b>Abate</b>, uno che fa reparto da solo.